E' vero, pure le mosche e le zanzare devono crepare! :devil:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Printable View
E' vero, pure le mosche e le zanzare devono crepare! :devil:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
voi siete pazzi
da notare la superiorita numerica delle api contro quelle vespi saran state come minimo 1000 a 1 e hanno perso lo stesso .
Eh si la natura mette a disposizione una varietà imensa di animali killer
queste hornets ( vespi giaponesi non solo sono molto grosse ma hanno anche la capacita di frantumare un'ape interra con le mascelle cosa che nessun insetto e capacce )
guardiamo anche il lato lolloso cmq :))
le vespi giaponessi sono il gruppo DA ad amg e tutte quelle api sono i poverini albionesi che le bekkano di santa raggione :)
Lasciando stare il massacro in se, scorpion ha ragione quando dice che fa ridere.........cavolo, le grida delle apine e la vespa stile t-rex come rumore fanno scompisciare..........che poi nn sia cosi bello lo spettacolo che offrono le vespe mentre squartano tutte le api vabbe, è cosi che va da sempre la natura........
doppiato e cmq come musica molto a modo...però ridere niente direi...interessante ma lo avevo visto su tele+ ai tempi :nod: hornets gank group rulez
Ao vedete che qualcosa di umoristico da sto 3d è uscito ? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ending
Quote:
Originally Posted by IamRoland
up
io non ho sentito ne vocine ne trex -.- sentivo solo la musica di sottofondo che era bella e pure il documentarista che parlava :)
Ps povere apine T_T , ci danno il miele ..
io manco ho sentito elicotteri e t-rex...bo