ho regalato a milker il mio account closed beta perchè mi sono annoiato dopo un'oretta e il gioco era buggatissimo. rompetegli le palle se volete info
Printable View
ho regalato a milker il mio account closed beta perchè mi sono annoiato dopo un'oretta e il gioco era buggatissimo. rompetegli le palle se volete info
se poteste intervistare bill roper, che domande gli fareste? (non vuol dire che mi ha concesso un'intervista e io non abbia voglia di scrivere e pensare delle domande, sia chiaro)
Minchia chobeat, va bene che il gioco ti ha fatto cagare, ma non pensi di essere stato un po' duro e ingiusto?
http://forums.champions-online.com/s...ad.php?t=19050
lol @ WARNING * PLEASE DO NOT FEED THE TROLL!
cioè mi regali un account che verrà instantbannato dalla beta
no ma grazie chobby
sei un amico :gha:
perchè dovrebbe essere istant bannato?
a me nn funziona...babbè dai fa lo stesso :dumbnod:
Che scarso Milker babba bia...
:kiss:
il testing è solo mercoledì e venerdì dopo le 19 o le 20, comunque di sera.
anche io gioco su ether saga. l'ho pure già recensito. un pò farmoso ma carino
qualcuno mi dice come sta andando la mia beta? :|
riuppo :nod:
a qualcuno e' rimasta una key?
Video nuovo, villains!!11 :metal:
http://next.videogame.it/champions-o...eo/3495/#media
Figata mi intrippa parecchio sto giochino :nod:
video nuovo :confused:
ma qualcuno lo stava provando?
Alla faccia del marketing aggressivo :shocked:
Gli sviluppatori Cryptic hanno svelato i due abbonamenti "speciali" dedicati a chi vuole scommettere sul successo commerciale di Champions Online, il MMORPG di ambientazione supereroistica in uscita a settembre.
Per chi sottoscriverà sei mesi di gioco in anticipo è previsto uno sconto del 33%, un costume di tipo Art Deco e l'accesso garantito alla fase beta di Star Trek Online, mentre i più coraggiosi potranno investire circa duecento dollari nella sottoscrizione a vita; in questo caso ai bonus già elecanti si aggiungono un ulteriore costume e una divisa esclusiva per Star Trek Online, un action figure e otto slot aggiuntivi per i propri personaggi.
Sbaglio o è la prima volta che viene proposto un fee vitalizio?
no c'è stato un altro gioco, ma non ricordo se tipo darkfail o mortal o uno tipo questi...
Mi sembra che LOTRO abbia un abbonamento a vita
l'abbonamento vitalizio è una bella scommessa.
se non ricordo male hellgate: london aveva per il servizio multiplayer la possibilità di sottoscrivere una fee vitalizio :)
I maledetti hanno giocato bene le loro carte... fee a vita per champion online e bonus in star trek online + accesso alla beta....
maledetti!!!
Ma il 17 comincia veramente la open? :shocked:
Pensavo fosse ancora in alto mare sto gioco
bhe a settembre dovrebbe uscire...
qualcuno ha una key della OB? che ho missato i giveaway mi sa :hm:
va bhe resisti un paio di settimane e poi dovrebbero aprire i server :nod:
Sento qualcosa che si arrampica sul groppone :|:|:|
spostabile nella sezione mmog imo :nod:
Beta key su fileplanet disponibili a tutti senza dover essere subscriber!
ma sta beta finisce lunedì lol?
mi è arrivata la mail per la open tramite fileplanet....
mi son registrato e ora sto scaricando il client, almeno mi tolgo la curiosità
io stanotte ho lasciato su fileplanet e stamattina mi son ritrovato con 300mb su 2,2gb e 15k/s...fileplanet è scandaloso. Se non paghi vai malissimo. Sto provando un nuovo server ma dubito di combinare qualcosa se finisce dopodomani.
non vorrei attirarmi la sfiga, ma io dopo 31 minuti di coda sto scaricando a 500k/s, server East Coast USA
Ho scaricato il client in un'ora, a me pare che il servizio sia ottimo come sempre. Solo che prima di scaricarlo ho fatto 3 ore di coda :D
ok stavolta con il server uk è andata meglio, ho guardato ora è sta a 92% e va a 750k/s circa. era quel server sfigato.
Non mi fa partire il gioco, rimane fermo sulla pagina "loading, please wait.". Non ho installato il social cazzen, cambia qualcosa?
Anche a me la prima volta ci ha messo un po' a caricarlo, aspetta ma poi parte.
Minchia ma la grafica mi fa cagare a spruzzo, posso capire una grafica fumettosa alla wow ma CO si avvicina ad un 2d, mette tristezza.
poi mi sembra un po' troppo dispersivo come scelta dei poteri. Va bene essere vari ma troppe combinazioni lol O_O sarà difficile gestire bene il bilanciamento.