vabbe avevo cannato giocatore c'ero pero' :oldmetal:
Printable View
vabbe avevo cannato giocatore c'ero pero' :oldmetal:
puff.... e Barca in finale
probabilmente non meritano, ma visto che vado a vedere la finale, sono più contento così!
incredibile, se vince il Barca siamo ai limiti della truffa :sneer:
non ci posso credere,il barcellona non meritava :rotfl:
Partita falsata da un arbitraggio indecente
Peccato, il Chelsea meritava la finale.
Cmq Hiddink è la dimostrazione vivente che l'allenatore *fa*.
mano assurdaaaaaaaaaaa,arbitro ladro :rotfl:
nsi vabbe C'ERANO 4 RIGORI 4 SIGNORI partita rubata rubata rubata rubata
si vabbè :gha: ora diciamo pure che non era manipolata sta finale . quella meno quotata dai bukmekers , qlla piu giocata e ce l hanno fatta a farla realizzare . 3 rigori chelsea nemmeno 1 dato
hahahahahhaa oddio l'arbitro :rotfl:
Finita ora...una partita rubata dal pelatone dell'arbitro
Si onestamente è stato un bel furto, il Barça in questa partita non meritava assolutamente di passare, c'erano almeno un paio di rigori per il Chelsea che cmq aveva controllato da paura la partita e fattp cmq una grande gara.
Va pure detto che all'andata hanno fatto un catenaccio imbarazzante ma cmq non avevano rubato nulla.
Vabbè almeno ci vediamo una finale diversa e sicuramente di maggiore appeal.
Messi Vs Ronaldo e gg :metal:
Cmq dopo il palo dell'anno scorso che avrebbe consegnato la CL al Chelsea e sta truffa, vince sicuro il titolo di squadra + sfigata
Chelsea 1 (-3 rigori netti) vs Barcellona + Ovebro 1
:rotfl:
Ecco come sti scarsoni vestiti di nero rovinano delle partite strameritate.
Chelsea vincitore morale, servirà ad un cazzo, ma un arbitro del genere manco all'intertoto :bored:
barcellona ridicolo nel gioco, arbitraggio scandaloso a dir poco
drogba ammonito mentre rientrava negli spogliatoi :sneer:
finale rubata senza vergogna dal barca, niente da aggiungere
MA DAIII!!! scandaloso, furto con scasso, scandaloso, Drogba è una furia vuole uccidere l'arbitro aahah
furto CLAMOROSO.
ma godo come un fottuto riccio, inglesi anticalcio di merda.
comunque hiddink è un drago
ma come cazzo fa a non vedere l'ultima mano, quel pelato è a 3 metri, visuale liberissima, il difensore ha il braccio alzato tipo muro di pallavolo.. moh, o era in malafede o si è cagato addosso
meritava il chelsea ma di rigori ce ne era uno solo quello del fallo di mano di piquet e basta.
Alla fine godo perche il chelsea mi sta sui coglioni ed un barca manchester e' la finale piu bella.
schiena netta quasi sotto l'ascella l'hanno appena fatto rivedere :shrug:
mah.. fosse capitato a un italiana di uscire come il chelsea oggi.. avremmo come minimo protestato pure alle nazioni unite :rotfl:
un furto bello e buono il risultato finale.. e un chelsea che stasera poteva farne 3 o 4.. e il barca ha fatto il primo tiro in porta al 92' :rotfl:
spiace per il chelsea sinceramente.. meritava MOLTO più di questo piccolo barcellona visto stasera.
dal punto di vista tattico il grande pep ha fatto qualche sbaglio nella formazione iniziale, anche se il confronto è stato vinto nettamente dal bravissimo hiddink.
quella non era nemmeno punizione.
ad ogni modo hanno stanno facendo vedere che non c'era l'espulsione che anelka: e inciampato da solo.
meritava il chalsea ma sfugge che partita abbiate visto se parlate di 4 rigori, il rigore era uno solo quello su piquet
drogba si butta, malouda si butta solo, l'ultimo del fallo di mano asserito era sotto l'ascella ed in piu non c'era l'espulsione sul fallo di aleka che inciampa sul suo stesso piede...
No ma infatti il rigore netto era 1, per me però anche quello di Eto'o all'ultimo era molto dubbio, ok si è girato ma il braccio l'ha lasciato alto e di fatto la palla si è bloccata sotto l'ascella.
Cmq sia l'andata è stato catenaccio raro per il Chelsea e il Barça ha aveva avuto belle occasioni da gol, e cmq in questa partita hanno avuto il merito di aver segnato in 10 credendoci fino all'ultimo.
Meglio per la finale alla fine
fanculo al chelsea :metal:
C'era solo il rigore su piquet...gli altri non li considero nemmeno "dubbi"
Godo cmq, sti inglesi hanno rotto i coglioni a noi per anni con la storia del catenaccio, e ora si ritrovano nella situazione in cui ci siamo trovati noi X volte, cioè inculati al 90esimo.
G-O-D-O
pensavo che se fossi stato un tifoso del Chelsea, oggi mi sarei tagliato i maroni.
Poi mi so ricordato di una certa squadra che vinceva in finale 3 a 0 alla fine del primo tempo e mi sono venuti in mente un sacco di amici castrati :rotfl:
mah, per me quello non era rigore. come era inesistente l'espulsione di abidal.
siamo comunque daccordo che 1) o l'arbitro è un cane morto 2) il barcellona "doveva" raggiungere la finale :|
cmq ora pep avrà una bella gatta da pelare, i due terzini titolari fuori, marquez fuori, si spera non faccia piu giocare yaya difensore centrale :lol:+
20 euro su manchester comunque
4 rigori l'ho scritto io xke rosikavo per un ingiustizzia DIABOLIKA lol... penso siamo tutti d'accordo che è stato un furto clamoroso... mha cmq si 1 rigore era netto quello di piquè, ma pure quello di eto dai, se vuoi evitare la palla (perlomeno in quella circostanza) ti abbassi non ti inarchi col braccio alto... braccia attaccate al corpo o è rigore..
che culo x il barsa :sneer:
4-5-1 con i due esterni di centrocampo che giocavano quasi a terzini..
l'80 % delle squadre di serie b gioca cosi..
eh ma lui è il mago hiddink !
bhè hiddink ha fatto bene ovunque è andato ultimamente (zenith, russia e chelsea).. ti ricordo l'abisso che separava il chelsea di scolari da quello di hiddink... qualcosa avrà pur aggiunto lui o si son svegliati tutti per caso casualmente quando è arrivato lui?
io sto parlando a livello tattico...e in questo settore cosa si è inventatooo ??.. ha solo messo 11 uomini dietro il pallone.
poi si puo discutere quanto si vuole sulla cazzimma che ha avuto a convincere drogba anelka malouda a giocare terzini, cioè a convincerli a farsi un mazzo cosi per la squadra..
comunque volevo sottolineare un simpatico record di quel citofono di ballack: nel 2001 mi pare con il leverkusen ha perso 3 finali su 3 (coppa di germania, champions, e scudetto perso ultima giornata), ha perso in finale con la germania nel 2002, nel 2006 in semifinale, 2008 altra inculata prima in cl contro manchester e poi all'europeo con la spagna :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
anche se la juve quanto a finali perse da merda a tutti :oldmetal: