http://www.hdimage.org/images/2q3rh4...lw3on_down.gif
Printable View
trimoni :love:
scusate se riprendo questo topic, ma ho letto questo:
Quote:
Calciopoli Romeo Paparesta 'Moggi mi consegnò dei telefonini'
19:43 del 19 maggio
Continua il processo Calciopoli. Questa volta, a parlare e' stato Romeo
Paparesta, padre di Gianluca, ex fischietto italiano: "Moggi mostro'
perplessita' sull'andamento del campionato ed ===>era preoccupato per il
potere delle squadre milanesi e romane, ma soprattutto milanesi. Aveva
un'ossessione - ha detto Romeo Paparesta -: temeva che questo potesse
vanificare il lavoro che faceva alla Juve''. Cosi', Moggi avrebbe chiesto
a Paparesta di segnalargli episodi strani durante le partite di
calcio<===. A tale scopo avrebbe consegnato a Romeo Paparesta un
telefonino in cui erano memorizzati due numeri di Moggi e due di Fabiani.
Successivamente, l'ex dg bianconero consegno' a Paparesta altri tre
telefoni, spiegando nelle varie circostanze che i propri numeri erano
cambiati e che occorreva comunicare con i nuovi cellulari. Dopo il
burrascoso Reggina-Juventus che vide l'irruzione di Moggi e Giraudo negli
spogliatoi del Granillo, Romeo invito' il figlio, arbitro di quella gara,
a utilizzare quel telefonino e a parlare con Moggi perche' censurasse il
modo in cui il dirigente juventino si era comportato con lui. "L'errore di
mio figlio e' stato non riportare nel referto quello che avvenne nello
spogliatoio", ha detto Romeo Paparesta
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma cazzo senza vergogna :rotfl::rotfl::rotfl:
Che immondo liquame di rifiuti organici.
RADIAZIONE CAZZO, altro che serie B.
OBLITERATELI.
bakaras summoning pellusssjaminosaurrrr :sneer::sneer:
edit:randolk summoning lordzerachu
cazzo mi è venuto il culo quadrato a forza di aspettare seduto in questa riva del fiume:sneer:
ma è possibile che ogni volta che postate qualcosa lollando trionfanti vi facciate un clamoroso autogol? :rotfl::rotfl::rotfl: ma lo fate apposta?
dai lo fate apposta :rotfl::rotfl::rotfl:
vi siete resi conto che le dichiarazioni del tizio che è UN TESTE D'ACCUSA !!! discolpano moggi avallando la sua tesi? :rotfl::rotfl::rotfl:
siete FANTASTICI
http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif http://img177.imageshack.us/img177/3526/downr.gif
non stavamo affatto sindacando sul fatto che le dichiarazioni non sono propriamente da teste d'accusa, ma sulla gigastronzata che puoi tranquillamente leggere nella dichiarazione a discolpa del povero figlioletto.
Non l'hai letta? devo alzare il font?
:rotfl::rotfl::rotfl:
strano, i commenti di qualche ROSIKONE random (leggasi randolk) non sono dello stesso avviso :hidenod:
comunque sinceramente non capisco dove stia la stronzata, moggi ha sempre detto che agiva per arginare il potere delle milanesi, anzi addirittura in diverse intercettazioni vengono chiaramente esplicitati i suoi timori in proposito, per cui l'unica cosa per cui si puo lollare è che questo tipo di accuse sono considerate le piu "pesanti" a carico di moggi :rotfl::rotfl::rotfl:
anzi ti do un altro motivo per lollare va
SI RIPRENDE IL 26 MAGGIO - Il processo riprenderà il 26 maggio prossimo. Quando ha letto il calendario delle prossime udienze, il presidente del Tribunale, Teresa Casoria, ha affermato in aula che «ci sono anche processi più importanti da fare...» suscitando ilarità tra gli avvocati e il pubblico. Il magistrato ha poi chiarito che si riferiva «ai processi con detenuti». Tra i testi citati alla prossima udienza anche l'ex dirigente della Roma, Franco Baldini, e dell'Udinese, Franco Dal Cin.
AHAHAHHAHAHAA
non capisci dove sta la stronzata?
secondo te è quindi CREDIBILE l'affermazione del padre di paparesta secondo la quale Moggi aveva distribuito N sim svizzere e in particolare aveva dato la sim a paparesta figlio per farlo INDAGARE su presunti magheggi da parte di ROMA e INTER ?
Moggi?
ripeto sillabando:
E' C R E D I B I L E E N O N V E D I L A S T R O N Z A T A ????
Devo mettere più materia, la summon Peluche Infoiato ha un casting time troppo lungo.
MA DOVE STAI LEGGENDO DI SIM AL FIGLIO? io l'unica cosa che leggo è che moggi ha dato sim straniere al padre PER EVITARE CI FOSSERO MAGHEGGI.
e paparesta padre è un teste CHIAVE d'accusa. e discolpa moggi. è IL GIUDICE IN AULA AFFERMA : "SBRIGHIAMOCI CI SONO PROCESSI PIU IMPORTANTI DA AFFRONTARE". per cui di cosa stiamo parlando?
"lancio sfera pokè">>>> mc love, a meH.
qui:
che faccio ti sottolineo il passaggio?Quote:
A tale scopo avrebbe consegnato a Romeo Paparesta un
telefonino in cui erano memorizzati due numeri di Moggi e due di Fabiani.
Successivamente, l'ex dg bianconero consegno' a Paparesta altri tre
telefoni, spiegando nelle varie circostanze che i propri numeri erano
cambiati e che occorreva comunicare con i nuovi cellulari. Dopo il
burrascoso Reggina-Juventus che vide l'irruzione di Moggi e Giraudo negli
spogliatoi del Granillo, Romeo invito' il figlio, arbitro di quella gara,
a utilizzare quel telefonino e a parlare con Moggi perche' censurasse il
modo in cui il dirigente juventino si era comportato con lui
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che conclusione?
c'hai seguito qualche corso da detective per corrispondenza o è talento naturale? :rotfl::rotfl:
non mi sto pronunciando sul PROCESSO, ma sulla gigastronzata dichiarata dal padre di PAparesta, l'ho scritto gi 4 volte devo andare avanti?
:confused:
Il processo è assolutamente comico, non si sta dibattendo su questo, semplicemente portavo alla vostra attenzione le ASSURDE dichiarazioni del padre di paparesta, assurde per chiunque abbia seguito un minimo di calcio dal dei primi anni 2000.
Per te non è assurda abbiamo capito, ma questa non è una notizia :rotfl::rotfl::rotfl:
ok, senza faccine.
Ora tu, per un momento solo un momento, astrai la tua visione dal campanilismo e leggi questa dichiarazione come presidente di un tribunale ma per assurdo anche un minimo esperto di calcio e di storia del calcio.Quote:
era preoccupato per il
potere delle squadre milanesi e romane, ma soprattutto milanesi. Aveva
un'ossessione - ha detto Romeo Paparesta -: temeva che questo potesse
vanificare il lavoro che faceva alla Juve''. Cosi', Moggi avrebbe chiesto
a Paparesta di segnalargli episodi strani durante le partite di
calcio
Ti sembra plausibile che Moggi distribuisse sim perchè preoccupato del potere delle altre squadre? il dg della JUVENTUS ? e siccome era preoccupato chiede a paparesta di segnalargli episodi strani durante le partite che, in qualità di arbitro, si trova ad arbitrare come primo fischietto o al max quarto uomo ; che fà, fischia un fallo, ferma il gioco e telefona a Moggi per segnalargli un episodio strano ???
secondo te, ipeto, è plausibile?
baka moggi e giraduo devono essere assolti il prosimo anno saranno in societa in una squara di calcio, al massimo tra 2:sneer:
Il Torino? ;)
Estre, non me ne frega una minchia di Moggi Giraudo e compagnia cantante, non ho ripreso il post per riaprire la questione Juve si juve no, ma solo perchè stamattina ho sentito leggere la dichiarazione di Paparesta senior mentre andavo in ufficio in macchina, e devo ancora riuscire a smettere di ridere :rotfl::rotfl:
Sì holy, hai un po' cagato il cazzo con le rispostine monoriga eh. Prima chiedi di intavolare una discussione seria e senza faccine, poi liquidi il tutto con "è un problema tuo :dumbnod:". Se vogliamo fare i cazzaroni va bene, se vogliamo intavolare discussioni semiserie va bene, ma se chiedi serietà di esposizione e poi scrivi tre parole con una faccina in fondo senza metterci un minimo di esposizione di tuo pugno puoi anche andartene a fare in culo con simpatia. Neh.
scusa baka ma se rispondo cosi è ovvio come la penso no? Sono io che vorrei sapere perche per te sono cazzate, tutto qua.
Io nn so se sono plausibili o meno, posso dire che puo essere e cmq siamo solo all'inizio.
No nn è ovvio manco per niente, mi hai fatto toglier ele faccine ora vado fino in fondo.
Vorrei, se è cosi, dico vorrei che tu scrivessi che le dichiarazioni di paparesta padre sono a tuo giudizio sensate plausibili e assolutamente credibili.
O il contrario, se cosi non è, ma il tuo punto di vista su questa dichiarazione in ogni caso, senza rimanere nel limbo delle mezze parole mezze frasi e full faccine.
Non mi ti far spostare nella metà lavagna destinata ai [W]quaquaraqua.
baka, credo che tu abbia semplicemente travisato, mi spieghi dove moggi avrebbe dato sim a paparesta arbitro? perchè leggendo si evince che ad avere le schede era ROMEO paparesta, cioè il padre.
e, per quanto ti possa sembrare comico, ci sono intercettazioni da cui si evince che effettivamente moggi era molto spaventato dal potere delle milanesi, per cui non capisco sinceramente dove la vedi tutta quest'ilarità.
@randolk: ma sei serio o prendi per il culo? qui l'unico monoriga sei tu, ogni volta posti dichiarazioni trionfante per poi essere costantemente smerdato (vedi nascita di questo topic), aggiungendo ogni tanto qualche riga di sano rosik.
per cui, perculi o are you serious? :hidenod::dumbnod:
comunque, credo che anche il piu fazioso fra voi possa convenire che se queste sono le testimonianze chiave dell'accusa, c'è giusto qualche conticino che non torna, no?
non è questo il punto, ma ritengo che i quote qui citati bastino per soddisfare la tua curiosità.
Edit.
per precisazione, trovo poco credibile che Moggi fornisse le sim al padre di Paparesta chiedendogli di controllare e investigare, da qui la deduzione di cui sopra.
beh, lasciatelo dire, la tua deduzione è una sesquipedale arrampicata sugli specchi.
il fatto che le dichiarazioni di un teste che dovrebbe essere una delle chiavi di volta dell'intero impianto accusatorio in realtà scagionino moggi la dice lunga su quanto gli ottimi Narducci e Beatrice dovrebbero essere fucilati.
un circo cazzo, un circo.
Intendevi dire " secondo me la tua deduzione etc etc " presumo, o devo pensare che ti sei eretto a supremo giudice delle terrene questioni?
non sò su cosa si basi l'impianto accusatorio di Beatrice e Narducci ma, ti confido in segreto, mi interessa il giusto.
La notizia del giorno è la straordinaria dichiarazione rilasciata da Paparesta senior, non che la Juve ruba.
Ma questo è accertato da diverso tempo
la tua deduzione è : moggi aveva dato scheda sim al padre e quindi anche il figlio ne aveva accesso per loschi scopi.
beh, è una deduzione faziosa, visto che la dichiarazione di Romeo, teste chiave dell'accusa, scagiona il tremendo moggi.
continuo a non capire cosa suscita la tua irrefrenabile ilarità nelle dichiarazioni di paparesta, forse non riesci ad accettare che uno come moggi potesse avere scopi diversi che truccare partite, scegliersi arbitri e decidere le sorti del mercato.
perdonami, sono ottuso io probabilmente :oldmetal: