Originally Posted by
Bortas
A questo punto problemi tuoi, ti senti attaccato fai fatica, evita di cercare scuse negli argomenti, io ti ho risposto a un tuo quote altrimenti manco ti cacavo, hai detto che generalizzo può essere possibile, purtroppo anche se non vorrei i fatti mi confermano questo, se parliamo di quanto è peggiorato il clima politico e quanto si è abbrutito il tutto è assolutamente inutile che mi tiri fuori dal cilindro Maroni o Fini, che contano meno del 2 di picche e sono soli come Ponzio pilato, inutile che mi prendi sti due ad esempio come menti buone a destra sembano due pinguini soli su un iceberg, qualsiasi cosa accade ultimamente la destra lo affronta con demagia slogan e fa un cazzo di nulla, o peggiora le cose, gli esempi sono infiniti, adesso quando lo si fa notare, poppi random nei post a difendere questo o quello, poi qualcuno ti fa notare che stai un pò allargando ALLORA TE NE ESCI CON LE STRONZATE DEL VOCIARE o che ce l'abbiamo con te perchè sei di destra e noi stronzi comunisti. Dai retta se ti senti importunato mentre si ragiona, fai festa, perchè ti stai a fare un viaggio tutto tuo, nessuno qui ti odia, se sono spocchioso, borioso, cattivo, pesante, fazioso e malvagio, la soluzione c'è ed è molto semplice, evita di parlarmi, ti giuro non ci starò male.