pure io
Printable View
Guardali dopo che hanno capito l'entità del FAIL nel non venire al raduno come scodinzolano tutti arrapati all'idea di farne un altro.
Se l'avessi saputo prima delle Epic foto motivation non c'avrei manco pensato 2 sec. pd.
Avete glissato su un punto fondamentale.
Poi vuoi mette a Roma :sneer:
Se te presenti in quel modo ad Ariccia te tiro N piatti di Amatriciane contro sei avvisato!
In smoking tra amatriciana, porchetta, coppiette e romanella? priceless.
Se no alle brutte prendiamo di mira la Volvo.
Tanto essendo il tetto stato rubato dai Niggas, le amatriciane finirebbero direttamente sulla tappezzeria.
Inutile che vi affanniate per essere stilish .
the elegance is an attitude .
Postate un vostro abito e poi vediamo se è xadoom approved !
Spoiler
Vabbè dai, la parcheggia in piazzetta ad Ariccia che è un posto tranquillo dove gira gente tranquilla, sobria e che sa stare al suo posto.
Do sta il problema.
Io ho parcheggiato la mia Civic varie volte, anche quando era nuova, ad Ariccia e mai avuto problemi. :nod:
Ma dai a Roma è na merda cazzo.. Toscana pls.
Roma tutta la vita lol
Famola la sera della finale di CL, tutti all'old trafford (pub) e GG.
Vi sentirete come a casa :sneer:
Se dovessero impressionà i romani se se allontanano più de 50km da casa...
Siii facciamolo a roma magari viene pure gramas!:dumbnod:
http://img148.imageshack.us/img148/1875/gramas.jpg
La riuppo che non me l'aveva fatta linkare.
per quanto può contare Roma o Toscana non fa differenza per me.. anzi, a Roma ho pure alloggio gratis.. quindi pure mejo ^^
Ah mi è giunta voce che purtroppo può partecipare solo chi ha vinto qualche trofeo.:cry:
Roma per raduno con cena ad ariccia è l'idea piu stronza che abbia mai sentito.
Comodo andare ad ariccia a cena nel fine settimana.
Firenze tutta la vita
Ok il raduno si farà a Roma vi vedo tutti d'accordo,adesso scegliamo la data.:sneer::confused:
cioè uscite pure a cena fuori voi :D
Non ho capito nulla cmq mi spiego:con il Nazza avevamo parlato di fare un mini raduno a Roma,come quello fatto un paio di anni fa dove siamo andati alle fraschette e avevamo pensato di dirlo sul forum così se ci fosse qualcuno fuori Roma interessato si può aggiungere.
Tanto te ed Arthu dovete esserci per forza quindi non fate le fighette che se la tirano.:nod::dumbnod: