Monia???????
foto o non esiste
Printable View
si ma nazza basta a parlà di fuffa , ci vuole una data . Non puoi failare così dopo esserti menato sto miniraduno da firenze :D
date? non so come la prenderebbe Riot ma io proporrei un weekend per comodità generale di tutti, tipo una combinazione tra 19-20-21 giugno o tra 26-27-28 giugno :nod:
P.s. pics? Aspetta un po'.
19 h oda lavorare e il 21 non ci sono ç_ç
vabè vediamo per il 26-27-28 (ven-sab-dom ovviamente) o solo 27-28 quante adesioni avremmo? a parte me e Kins ovviamente :nod:
Boh penso che se possa fà......
ao al massimo il venerdi venite nel locale dove lavoro io :)
Faccio un post per Milker, che qualcuno è appena andato via da casa :point:
nazza , meno nerdume e più figume !!!
è un ordine !!!
io verrebbi ... basta che non sia di sabato o domenica che mi dedico nella mia totalità ai pupi ...
Mi raccomando scegliete il 28 che il 29 c'ho un'esame :sneer:
Non posso nemmeno io quei giorni,il maestro di danza mi ha fatto una proposta oggi che non posso rifiutare.
E allora primo weekend di luglio?
Si per adesso direi che non ho impegni.
Ricordatevi sempre che non potete sconfiggere la sindrome del Capodanno.
Ma a casa di Nazza si può trollare?:look:
allora vedo se rimedio un appartamento a torvaianica e facciamo due giorni li... per chi non lo sa e' la costa Romana :)
Io il 2 ho esame ^.^
Io trollo pure dall'iphone :confused:
Gilda ma oltre che medicina pure danza ?
Non ci sta limite al masochismo :D
Scusa Nazza inizia a fare una lista di chi verrebbe poi vediamo anche un posto adeguato e una data da accontentare tutti :D
scazzato post sry :ach:
Nazza io devo fare quel colloquio di lavoro che ti avevo detto. A quanto mi pare di capire la maggior probabilità di fare qualcosa è dal 27.
Vedi chi ci sta o il 27 o il week end dopo , e facciamola finita :D
Anche perchè qua sta diventando il caso di fare un raduno da piola o cmq sia al mare , considerata sta calura allucinante !
Primo weekend di Luglio direi. Chi non viene riceverà visite da Boxxy. Escluso per Ultros che, come me, la ama alla follia :nod:
Io dovrei esserci.
Programma qual'è? ^^
Nazza , certo che come organizzi tu gli eventi non lo fa nessuno -.-°°°°
Ma che ne so mica sono io l'organizzatore :| cmq data la consueta mancanza di idee, se vogliamo ancora farlo, sposterei da questo weekend al successivo così abbiamo più tempo per conferma ed organizzazione.
Posto: direi una mangiata o in pizzeria stile ultimo wayneraduno romano o ai castelli (ariccia & co)
Orari: beh come ogni cena un ritrovo ad orario da aperitivo e poi a cena tutti insieme
Dopo-cena: organizziamo lì a seconda di quanti siamo e preferenze :nod: