?
Printable View
Fisico ma sei lo stesso che aveva party hib su promise? :look:
Wewe, ciao asdasd omg.
Just to say hello from a weak FF, and ready for the flames~
Pretty easy to bitch and cry about us on an italian forum, where only Iriy ( who have nothing to prove to you, i love her and she's prolly a better healer than 90% of the so called "good" here) and Demitrih ( who's not a FF since 6 monthes now, because he's a real problema and sucks at the game) can read.
FreeFrogs add? play agramon, Frontiers have no rules, besides fights around maze
FreeFrogs are bad? We did beat most of the italian guilds roaming on devon and bossiney (Lamers/Crabh Rua/The Answer/Gli ANgeli dell' morte etc) on a regular basis.
Cry more, but let us know, it's entertaining.
PS: Materazzi HEADSHOT!
PPS: <3 to KTRabbit~
fk :love::love:
I FF saranno anche scarsi (cosa da vedere) ma sicuramente nn sono come gli italiani che comprano rank 11 su hyb e poi addano tutto come merde xkè in 8v8 sucano duro ;)
PS more 8v8 less zerg / adders
Exactly~ buy accounts is pretty easy :D
PS: Blackholes is not that terribad wiz from bossiney, he was Verine in <Muse> on bossiney, and played maybe 3 times since 3 monthes he's back on daoc, easy to bash him guys, when the guy doesn't even play~ (and that you have no idea of who you're talking about...)
Ophium faccia di ass... passaparola.
No così, mi ricordavo che abbiam fatto qualche inc contro su quel cesso di shard tutto qua, io sinceramente non so come fossero sull'altro server, però qua non vanno male, e sinceramente, da quando ho rinnovato non mi pare di averli visti zergare come si dice in questo post tutto qua :), a fare i proh con le parole su questa broad sembra che riesca bene a tutti, questo e il mio parere dunque sempre imoh.
Herrax
Uppo Herrax e cmq c'è gente che da degli scarsi agli altri quando loro esplodono in 20 secondi e senza neanche ciucciarci DI1... forti zaza
Chissà a chi mi riferisco :/
Hai ragione pz :rotfl:
Finisco una cosa e studio un pò va :(
spetta, inc contro su promise, amico di gatzh, sarai anche amico di rajz o come si chiama ? quel gruppo alb che senza cheat nn riusciva a vincere?
cmq i freefrogs sul classic addavano spesso e volentieri e nn erano tutta sta skill, certo erano meglio di gilde come lamers revenge o craob ruah ma io ti parlo dal punto di vista di chi faceva praticamente solo 8vs8 o cmq cercava di fare solo quello, sul devon nn ci ho giocato ne con ne contro visto che ho rerollato li in solo / small man e tralaltro ho pure smesso perchè la qualità del server mi sembra penosa ma è un altro discorso.
Fisico meno minchiate, il tuo livello è basso, e chi cheatavva scusa? ma parla uno che giocava col vamp poco buggato su quel server, ma dai. Guarda che da noi hai sukato anche 6 v 8, e noi con un solo cleric, dunque sentir parlare gente come te di skill mi fa venire i brividi :rotfl::rotfl:
Ma poi il cabalista col debuff buggato?
Che faceva danno uguale sia con che senza debuff?? dove lo vogliamo mettere? rofl
Su hyb vincevano solo xkè avevano il vampiro in gruppo :P E raizen sosteneva fosse tutto nella norma... ahahah ( anche per quanto riguarda il debuff) sisi
momento momentooo momenttooooo (cit.)
ma sono loro quelli "stavate camperando dietro la pietra??" che han perso l'inc in 4vs8?
noi cheatavamo :confused:
Popcorn.
vi confondete con gli altri hibbi quelli che giravano senza setup con ombre ecc..il mio gruppo non ha mai perso un inc su promise tantomeno da voi che si e no uscivate sulla rampa del vosto pk, cmq per la cronaca abbiamo giocato con e senza vamp e il risultato era uguale, tralaltro abbiamo giocato setup caster con inca menta e eld quindi nn vedo il problema del debuff come lo avevate su alb lo avevamo su hib, ma dimenticavo che voi lamentavate i danni del merce che doveva oneshottare rofl
Quindi hanno failato :hm:
Ahahah lui nn ha mai perso un inc su promise sisi
Il problema del nostro debuff e' che era l'unico modo di fare danno visto che i merce se ti facevano 30 danni per arma era gia tanto sisi
No no quello che spara minchiate sei tu.. purtroppo, e so che lo sai, ma ti rode il culo ammetterlo, 1 in quell'inc abbiamo killato voi in 6 :rotfl:, e dp i middi in 4 v 8 :clap:, middi molto scarsi effettivamente diciamo mob, dopo tornando al discorso dei merce, voglio chiedere alla community di daoc di questa broad, se ha mai visto un merce fare 38 danni di mh :rotfl: e 18 d offhand :rotfl:, senza bof up o altre minchiate :banana:. Ah e 1 sola sera ci avete beccato in 8, e mi ricordo 3 rellate+quit :confused:, sei tu forse che ci confondi col party di hardcore :rotfl:, "Noi" eravamo quelli che quando uscivano vi scopavano :oro:, e spesso e volentieri in 6 o 7 :(
No e che su questo forum si dicono molte cazzate, mi ricordo ancora un flame su la chat di quel forum dove siamo stati bannati perchè loro insistevano dicendo che i nostri pet erano buggati e li avevamo ownati IN PERFECT per i pet, dico solamente che quei pet :rotfl: riuscivano a non hittare un cazzo e il bardo metteva speed e end (c'era anche un video tutorial che lo dimostrava), e loro con un vamp che faceva 800 danni tra arma e artigli :nod:, noi full cappati ovviamente, ma riuscivano a succhiare anche così... il nostro sorcio body cn debuff faceva 320 danni :dumbnod: debuff rosso. Poi vabbe gente che di daoc non ha mai capito un cazzo ne ho vista tanta, ma come fisico scarso/rosikone mai:dumbnod:
FLAMEEH!
io voglio solo sapere se lui era nel party dei gm, xke magati ci stiamo confondendo :(
ma 30 danni dove lol i danni tank su promise erano bassini e c'era il bug del danno stile che nn considerava le resist rendendo sgravi pg con gr alti ma da questo a dire che i merce facevano poco danno perchè nn eravate capaci di usare armi 16.5 o cappare le stat so fatti vostri nn mi devo mica nerfare io se tu nn sai fare un tp.. cmq il ban ve lo siete preso perchè dopo le infinite rellate iniziaste a spalare merda dicendo che ci eravamo pompati i pg perchè eravamo gm ecc.. ma si sa l invidia è una brutta bestia
Ahah mi fai morire!!
ok eravate il party dei GM.
scarsi come pochi (e non telo sta dicendo un proplayer) riuscivate a rellare 9/10 vs un party che aveva I MERCE CHE FACEVANO 70 DANNI 70 IN TOTALE con quei cazzo di vamp che erano UN CHEAT (eh si, quelli si che erano un cheat) anche in 5-6vs8
rosicavate poco, voi GM che bannavate alcuni dei nostri x non rellare, scarsi.
kktnxbye potete chiudere, enough said.
Lol fisicowned :rotfl:
ti sbagli di grosso, dp che i tank facevano quei danni e venivamo spesso addati, abbiamo fatto 2 maghi al posto dei 2 merce, e mi ricordo tante delle tue rellate MA TANTE, e ricordo ancora 1 volta 320 danni cn debuff red.. pensa cn i pg "realistici" quanto piu in fretta avresti sukato, che poi :rotfl:, in 8 rellavi anche dai merce by 60 danni, no comunque i btp li aveva il mio pg e il theurgo e dunque fatto le craft a tutti, ti posso assicurare che il template era quello, difatti, la cosa sembrava strana, e metterci piu di 30 secondi per killarvi, mi dava fastidio, reroll cabby + sorcio, = chainreleasereleasereleaserelease, dai sinceramente, eravate veramente scarsi, gente così scarsa la vedevo solo nei guardiani della leggenda, non ti dico le risate in ts quando vi killavamo, ed eravate convinti che noi fossimo 8 :rotfl::rotfl::rotfl:, mi dispiace comunque perchè dopo tutti questi anni di daoc, uno pensa che la gente sappia almeno pigiare 2 tasti :rain:, ah bello il ban sul mio cleric (oltretutto spammava un altro e non io e sono stato bannato senza motivo) ma riuscivate a sukare anche con un solo cleric :lol:
Peccato fossimo tutti cappati :/
cioè ma rispondi pure? ECLISSATI, EMIGRA, torna nell'ovetto(cit.)
avete fatto le PEGGIO PORCATE, noi si giocava, ci si faceva 2 risate e pure parecci pr, non vedevamo l'ora di giocare contro di voi perchè eravate l'unico party decente (non per skill, sia chiaro, ma perche avevate i pg -->vedi 2-3 vampiri) e rellavate 9/10, avete pure bannato i nostri che faveno QQ(si in effetti usando anche termini non "adeguati" x i merce, e poi avete detto, "PEEEHHHH NOI SI FA IL POSSIBILE PER SISTEMARE I VAMP, MA PIU DI COSI NON SI POU FAREEEEE" nc, veramente nc..
AHHHHH ahuhauahu, mi sono ricordato di una cosa molto fun, theurgo sorcio cleric, vs 4 tuoi gildani + 4 puggati, rellata al vostro gate GG, eravate talmente forti come gilda "non parlo come singoli perchè non vi conosco" che in 4 della vostra gilda + 4 random cn 2 drood 1 bardo (dunque coi supporti) riuscivate a rellare da 1 cleric 1 theu 1 sorcio, e se dici "minchiate bliblubla" 1 tuoi gildano precisamente druido, ha postato sul forum facendoci i complimenti perchè "Eravamo Troppo forti" il brutto purtroppo per me :(, e che nn siamo noi forti, ma voi scarsi, dunque prox volta prima di postare su una sezione di daoc morditi la lingua :hidenod:
mi sa che sei tu quello che si confonde coi gruppi..al max avete killato gli altri hibbi ti ripeto il mio gruppo nn ha mai perso tantomeno da voi.
e per chiarire il ban nn è venuto da noi che nn avevamo nessun poter in quel senso ma da mad che giocava con hardcore li su alb con voi o al max da lightbringer che nn giocava affatto