e' proprietario nel senso che i volanti compatibili per la x360 (originale ms e non) funzionano solo con x360
Printable View
e' proprietario nel senso che i volanti compatibili per la x360 (originale ms e non) funzionano solo con x360
Si insomma, M$ merda alla fine per ste cose :fuck:
Devono morire col gas nervino per ste cose alla M$, non si puo fare una holding Sony M$ e tirare fuori na cosa decente a 360 gradi pd
come se pensassero che uno li comprerebbe entrambi :sneer:
Tanto GT5 non esiste e comprarsi il volante per il GT della psp me sembra esagerato onestamente.
Quindi np.
Bho io mi prendero' quello porsche, e' figo :dumbnod:
Un pò troppo comodo.
Scusate raga, non per rompere la minchia ma perche' se questo vuole e dovrebbe diventare un post ufficiale di forza motorsport 3 dobbiam parlare di gt5?
Aprire un altro 3d su gt5 non si puo'??
Non me ne frega una mazza axet, questo e' topic di FM3 :sneer:
Quando se ne sapra' di piu' su GT5 e' piu' che ovvio che ci nascera' il thread ufficiale dove tutti sbaveremo.:metal:
Io veramente sulla 360 ho un logitech ( non è quello da 3 miliardi di lire ...se vi interessa sta sera dico il modello..) , funziona bene ed è il primo che ho visto in negozio :sneer: ( lo usavo con la postazione per FM2)
edit: ovviamente funziona benissimo anche su pc....e penso anche su play2
ripeto, ce ne sono vari di modelli per x360, ma il problema e' che non sono compatibili con nient'altro.
Cosa vuol dire compatibili con niente altro?
il mio su PC/360 funziona , testato io ..:gha: , penso anche su ps2 , se non erro c'era anche il simbolino sulla scatola..., che poi non vada anche per la PS3 frega nulla :sneer: , io odiavo quello MS e infatti non l'ho preso :P , non capisco cosa tu intenda..., PC/360 mi va piu che bene ( A me)
questo?
http://img2.libreriauniversitaria.it...224479646g.jpg
e va sul pc?
ha detto che odiava quello ms, penso intendo un volante di un'altra marca compatibile con pc/360/ps2
No aspe non mi sono spiegato bene ...., a me non piaceva quello MS , cioe quello che hai linkato tu..
Sono andato in negozio e ho visto un Logitech ( non quello supersburo da 300 euro ) , ho visto solo che aveva il simbolino della 360 sopra , intendo proprio sul volante , ma ho anche visto che era USB..e ho ipotizzato funzionasse anche su PC.infatti sul pc collegandolo (Oddio adesso ho vista , prima xp ma dovrebbe andare lo stesso..) funzionava ,ai tempi ci giocavo a GTR sul ..., non mi ricordo se avevo scaricato driver moddati o quel che era ma al 100% funzionava su 360/PC , è un logitech , certo non è bellissimo indubbiamente ce ne saranno di migliori -esteticamente- ma come funzionalità lo trovo piu che ottimo.., molti sottolineano il fatto della mancanza del FF ...io personalmente trovo gia buono il axial-feedback , avendo provato sia uqesto che quello MS , cmq la mia scelta ricadrebbe su quello Logitech , poi non so io lo pagai anche relativamente poco tipo 50-60 euro se non erro...
Linko L'immagine.....scusate per come e ridotto ma e vecchiotto e si è consumato giocando a FM2 :sneer:
Dovrebbe essere il Drive Fx racing o Wheel na roba del genere ..... .Il discorso si chiude qui , non entriamo nel " profano " e ovvio che a livello di tecnica e Qualita' nei materiali , il logitech da 299/300 euro o quanto costa è nettamente superiore , non c'e neanche da paragonarlo...
http://img199.imageshack.us/img199/3559/imag0037d.jpg
Beh ovvio tutti i volanti USB vanno anche su pc, si trovano driver più o meno originali et voilà.
Però cazzo black senza force feedback che merda è? :rain:
Guarda ci ho pensato anche io dopo averlo preso ....pero' poi provandolo sto cazzo di axial/arial feedback ; e dopo aver provato anche quello MS ( che mi fa realmente vomitare , a partire dai materiai del volante..) con il FF ; questa grandissima differenza non la trovo , ora io non so esattamente cosa cambi fra i due sistemi , ma sento il sottosterzo dell'auto lo stesso....e sopratutto non sento il " gioco del volante " , o la calibratura che ogni tanto partiva a cazzo ( Ho solo 2 amici con la 360 e il volante , ed e quelo MS , quindi 2/2 potrebbe essere un caso..come no..)
Come tutte le cose penso vada a gusti , l'MS lo trovo squallidissimo gia impugnandolo , il Logitech è in gomma morbida , insomma mi ci trovo molto meglio....
Alla fine se cerchi sui vari forum , molti optano proprio al Logitech , vendendo l'MS ; perchè il primo ha una qualità nettamente superiore...
Se propendi per quello Porsche deve essere principalmente ; sempre se non dicono cazzate ; per La frizione e il cambio ad " H " , innesti come fosse una macchina vera , ne levette ne cazzate sequenziali, e perche indubbiamente per 200 euro deve essere super rifinito :sneer:
Su quello Porsche ho trovato questo:
The Porsche 911 Turbo S Racing Wheels for the Xbox 360 feature a 900° steering angle, 6+1 shifter and are the first racing wheels that are multi-platform (Xbox 360, PlayStation® 3, and PC) compatible. Gamers can also upgrade their existing Microsoft or Logitech racing wheels by purchasing the Pure Edition, which allows gamers to use the pedals they already have. Or they can choose the Clubsport Edition, which features high-end pedals that are fully made of aluminum and feature a load cell pressure sensor for the brake.
The wheels offer a whole host of options based upon the features and benefits gamers’ desire for their racing games experiences.
Key features include:
* Multiplatform: Xbox 360 – PC – PlayStation® 3
* Backward compatible to existing games on the Xbox 360 – Almost all current racing games support the 6 Speed shifter, including Forza 2
* Wireless connection to Xbox 360 and wireless connection through RF dongle to PC and PlayStation 3 (new and improved technology)
* Compatible with standard pedals (with clutch), Clubsport pedals (metal), as well as pedals for Microsoft® wireless racing wheel and Logitech® G25 racing wheel
* 3 Force Feedback motors and smooth belt drive - deliver sensational realism
Full Features Porsche 911 Turbo Wheel:
* Original Porsche 911 Turbo steering wheel design
* Licensed by Porsche Lizenz- und Handelsgesellschaft mbH
* Authentic metal Porsche logo on wheel
* Hand stitched leather wheel manufactured according to Porsche quality standards
* Compatible with PC and Playstation 3 Xbox 360 (all games which support ForceFeedback wheels)
* 6+1 Speed gear stick with realistic shifting feel
* Additional exchangeable sequential gear stick included
* Wireless pedals with + 100 hours battery life time (low battery warning on display and optional power supply cable for simulators)
* Realistic clutch pedal with declining resistance
* Diameter of wheel is 300 millimeters
* Gear sticks are interchangeable and can be mounted on the left or right side
* Turning angle can be adjusted in the wheel to 900°, 360° or 180° or in 1° steps by software
* Play with table: Strong table clamps with quick release, special non-slip rubber pads, and Velcro strips on the pedals
keep everything in place. Integrated nuts allow the strong fixation on a gaming cockpit
* Play without table: Attachable lap wings and the attachment of the gear sticks to the wheel allow comfortable game
play in the living room without the use of a table
* Illuminated button symbols switch automatically between PC and Playstation
* Powerful Mabuchi RS 550 Motor as used in RC cars delivers extra strong ForceFeedback effects
* Additional 2 Force Feedback actuators in the wheel simulate motor vibrations
* Extra smooth and silent belt drive without mechanical dead zone
* High resolution wheel sensor
* TUNING functions with LED display
* Saves up to 5 wheel set-ups
* Adjust ForceFeedback strength during game play
* Adjust sensitivity independent from the ga
Beh tutta la vita mi comprero' quello porsche, frega un cazzo di quanto costa, ho gia' la carogna.
Purtroppo viene riportato come Arial ( :shrug:)/axial feedback ....Penso siano giusti tutte e due i modi :D
Il volante ha un motorino all'interno , che simula (vibrazioni a parte) sottosterzo e cazzi vari , lo rende piu duro ecc......
"Logitech ha infatti dotato il DriveFX Wheel della tecnologia Arial Feedback che guida un potente motore inserito alla base di colonna dello sterzo. Il comportamento diventa quindi più realistico e aumenta la sensibilità di guida"
:afraid:
edit
Nuove info su FM3.
http://www.mondoxbox.com/news/17071/...ue-dischi.html
Ma sto volante della Porsche sara introvabile come gli stick per sf IV o c'e' possibilita di trovarlo anche nei Gamestop?
Si si cmq sul volante c'e proprio il pulsante della 360 che funge come la Y del Pad ( quello che porta nella videata di connessione ecc..) .
Ma guarda praticamente l'avevo preso solo per FM2 , l'avevo provato giusto con PGR3 , e andava bene .....penso funzioni anche sugli altri , msa non so dirti come ...non avendoli provati...
Si , c'e il volante e la pedaliera , il blocchettino con la marcia no , nel senso che sono presenti le levette ( selespeed o come si chiama..) , non so come dirlo :sneer: , o se ti trovi meglio cambi utilizzando i pulsanti direttamente sul volante...
Ricordo che questo Logitech NON è Wireless , quindi avete i cavi..., preferisco specificarlo...
Se lo comprate e non vi piace non vi incazzate con me , ma io piuttosto che usare quello MS gioco con il Pad classico :p
X warfail o chi volesse
Il volante Porsche si puo preordinare o comprare QUI
Piccolo update.
http://www.mondoxbox.com/news/17116/...-immagini.html
Info sulla Limited Edition americana.
http://www.mondoxbox.com/news/17168/...orsport-3.html
News Odierna sulla data di uscita : fonte Hwupgrade
Microsoft e Turn 10 annunciano che Forza Motorsport 3 sarà nei negozi a partire dal 27 ottobre. Si tratta della data di pubblicazione per il Nord America, ma quella europea non dovrebbe differire di molti giorni. L'atteso gioco di guida sarà commercializzato in due versioni, quella regolare e quella per collezionisti.
http://www.hwupgrade.it/immagini/for...sport3_1_s.jpg
La prima avrà un prezzo suggerito di $ 59.99 e conterrà il gioco tradizionale. L'edizione per collezionisti, invece, sarà disponibile solo in alcune catene di negozi e offrirà ai giocatori vetture esclusive, l'accesso all'area VIP con la possibilità di utilizzare perk e kit inediti, un portachiavi e una chiavetta USB da 2 GB. Sarà venduta al prezzo suggerito di $ 79.99.
Far parte dell'area VIP consente di ottenere i contenuti speciali delle nuove sezioni di Forza Motorsport 3 come lo Storefront. Qui i giocatori possono acquistare e vendere vetture, oltre che personalizzarle meccanicamente ed esteriormente. I VIP avranno accesso speciale anche alle aste online, alle classifiche e a ForzaMotorsport.net. Sono tutte caratteristiche che saranno accessibili, seppure con contenuti limitati, anche dagli utenti che acquistano la versione tradizionale del gioco.
Chi acquista la versione Collector ottiene anche le vetture Aston Martin DBS, Chevrolet Corvette ZR1, Ferrari 430 Scuderia, Lamborghini Gallardo Superleggera, Porsche 911 GT3 RS (997) e le versioni personalizzate da Turn 10 delle vetture Audi R8 5.2 FSI Quattro, Acura NSX, Nissan Fairlady, Aston Martin DB9, Dodge Charger Stock Car.
Forza Motorsport 3 conterrà 400 vetture e 100 tracciati. Ogni macchina è composta da un numero di poligoni dieci volte superiore rispetto al numero di poligoni delle vetture del predecessore. La risoluzione delle texture è adesso in alta definizione e il sistema di gestione del danneggiamento delle auto risulta migliorato
Altre info qui
This game will pown :drool:
collector per forza.
Mava' ti dira' che secondo lui gt5 sara' molto + wuber...
Non c'e' nemmeno da perderci tempo..
Io dico solo: Fm3 e' una certezza, gt5...boh?
http://www.xboxway.com/news/archive/...orsport_3.aspx
Annunciato ufficialmente il secondo bundle esclusivo per la 360 : Xbox 360 Elite con Forza Motorsport 3 , Hard Disk da 250 gb e due pad wireless