O forse Celta nn ricordo bene, ma era scarsissimo... non so cosa dirti anche noi abbiamo fatto fatica a trovarne 8, girare in pug... e veramente disarmante perchè e raro trovare sempre gli stessi, ma sopratutto buoni.. :(
Printable View
si ricordo che praticamente il debuff nn andava sotto zero...detto in parole povere un debuff 50% era inutile...xo ricordo 600/700+ danni dal wizzo :cry:
si il problema gente me lo ricordo...il server parti veramente a bomba solo che la mancanza di fix l'ha fatto cadere a picco...
ehm quello che parla per sentito dire sei tu..io giocavo nei Morgue su mid bossiney ed eravamo praticamente sempre ad agramon..e continuo a ripetermi mai detto di essere forte, ti ho detto che eravamo un gruppo messo su per divertirci e che voi rellavate come merde..tralaltro ho anche postato un video..tu fino ad ora stai solo raccontando belle storielle fantasione con i tuoi amichetti..
LOOOOL ma ancora insisti a dire che eravamo noi? vabbe se ne sei convinto tu gg, raizen eravamo noi? o vogliamo negare che era un pug cn 2 dei nostri... appena usciti da exp rank 1, cn un pug indegno senza mezzer/smezzer? no pls parlaci tu magari a te ti ascolta :confused:
tu parli dei GR?no i gr del vamp erano pure stati abbassati e solo quando presi il vw trovai l'inghippo e fixarono subito dopo...
praticamente il danno prodotto dal bonus da stile nn veniva sottratto dalle resistenze..e sul vw si sentivano di +...in compenso nn facevo danni di proc quindi nn facevo danni cosi immensi...
Si ma rispetto a lillo dai, ahuhauahu prima ke fixassero 56 danni? dp fino variava a 180 danni d main su un mago che cmq e poco.. il tuo vw i suoi 350 d arma li faceva.... mah... sta di fatto che invece che stare a lamentarci c siamo rollati 2 maghi, anche li i danni erano ben diversi, dall'originale ma almeno in assist dingavamo i 300 :rotfl:
si lo so ma vuoi paragonarmi un merce che fa 56 dannid main e 20 d off? :|
il senso è, il reroll dei 2 maghi ci stava, e cn party looper veramente raizen forse nn capivate chi eravamo, ma non ci avete mai killato 1 volta, anzi sorry, 1 si sempre sotto keep alb dp che 1 mob viola mi ha aggrato che avevano range aggro 2000000k loc-.-, per il resto fidati non mi sto sbagliando.
mi sa che nn vi ho mai incato io col party caster..cioè mi ricordo di voi che avevate fatto i caster ma tipo eravate due e poi nn mi ricordo di avervi incato...ho girellato giusto un paio di volte tempo dopo e avevo trovato tutti i danni alzati(in meglio) e ho fatto un paio di rank con gli ic che avevano fatto 5L+...e nn stavo + usando il vamp per evitare rogne..mi volevano fare giocare il bm ma piuttosto che giocare il bm giocavo un bardo da guerra XD ho proprio un odio verso il bm...
allora 2 tp al vw di cui uno weaponless tarkaoz 2 warshadow cloth cap cintura ml2 che volevo con urgenza e pagai 60P anello del levi che pagai 65p(sempre per la fretta)
tp sb dragonscale 7 dragonmight 2 black pearl ring(ed era il mio tp diciamo provvisorio XD)
ovviamente ora ricordo solo qualche ogg...ma ti giuro che spesi davvero tanto...xo tp vw con 10 spell pierce nn ha prezzo...peccato averlo collaudato poco e giravo con arma elementale 98% quality perchè nn ne avevo trovate altre(ci ho girato 1 massimo due volte pd)...
p.s. avevo il morph in coccodrillino che nn ha prezzo XD
ahuahuau, beh effettivamente il bm, su quello shard poi, lasciava a desiderare, beh conta che noi su mid giriamo cn 3 zerk spesso (dunque non pg overpowered... anzi nerfati tanto tempo fa) però se giochi bene alla fine poco cambia, ovviamente nn fanno 50 danni per arma :confused:, però senza zerk mode è un pg normale e zerk lo hai up 1 inc su 2... cmq, loggavamo poco e quando loggavamo nn rellavamo io ho fatto il 4L in... senza dirti cazzate 1 settimana che abbiamo log.. dp abbiamo smesso perchè siamo tornati sul nostro shard.. abituale/official.
Cazz... ma sapete che la notte, sul tardi, anzi diciamo di mattina :scratch:, vendono la roba a prezzi stracciati, mio amico ha pagato alle 5 d mattina dragonfury 30p.. corpetto 15p 1h 10p tutto del drago... cioè... gli americani/koreani svendono :sneer:, bisogna farsi furbi :sneer:
noi stoppammo offi giusto per giocare su promise visto che io cmq sono nuovo del gioco e iniziai a giocare proprio nell'ultima alpha di promise circa 3 anni fa...nn era per una questione danni ma proprio che nn mi andava di giocare il bm piuttosto giocavo il druido..
Non ricordate il nome puttane? :P
Cmq sto rosicando troppo 135p per il dragonscale bracer..... invece di 70p QQ... come buttare i soldi
Scusate l'OT: Nano gay.
ma è finita la rissa verbale?
sei solo invidioso che tu non riesci a sgozzartelo...
1) sei stato ripetutamente pwnato nel post precedente
2) sei consapevole che contro di noi avete sukato il 90% delle volte
3) non pago, hai aperto un ulteriore thread dove posti un video bullandoti di aver segato due dei nostri in un pug ridicolo.
a questo punto una domanda mi sorge spontanea, come mai nel tuo video, visto che ci segavate SEMPREEEHHH PEEHHHH non c'e manco un inc VS noi??? eravamo troppo scarsi x metterci un video vero haha???
have fun(cit.) :sneer:
edit: si bello, ti sei immaginato tutto :D
sconosciuti vs sconosciuti.
interessante.
nasin nasello vs all
interessante.
UHHH uhhhHH UHHHH
sta parlando del mio nasooo UUHHHHH che offesonaaaa originale :afraid: sono proprio spiazzato :afraid:
dai posta una tua foto allora così vediamo quanto sei BELLO, FASCINOSO e DESIDERABILE Also known as povero scemo.
siete tutti fighi quando non c'è da metterci la faccia :D