Idem
Non capisco se é meglio mettere i bonus sulla parte della squadra piu' scadente oppure massimizzare certi settori...
Printable View
raga, da domani torno ad allenare.
certo che nelle ultime 24 ore l'avete detto 4-5 volte, dateme il tempo :D
Fatto nuova tattica, cambiato molto e vediamo se regge...
Il mio collega si e' aggregato e sperem. Come Sperem che Cicul faccia il suo lavoro :sneer:
amichevole ore 9:35
loro con aggressivta' molto alta si beccano un giallo noi con normale un rosso -.-
la tattica mi pare molto buona, considerando che i 3 goald modello Milan-Liverpool sono scaturiti dal rosso di un difensore (inattivo) ma cardine
sti difensori pakki >.<
Amichevole 9:30
Comprato grande difensore, si aggiungera' alla squadra in nottata... Che andra' a fare coppia centrale con Lach.
Ho trovato la tattica difinitiva YEAHHH!!!
3-0 ad un pari livello senza praticamente concedere nulla (eccetto per una traversa) mi rende felice :)
22 punti portati a casa...
io continuo ad avere il pc rotto, se trovo un adattatore usb per il mouse una trainata la do ( no, il trackpad non lo uso , ci si sclera >,< )
(notare la mia doppietta..tsk )
almeno hai visto la partita?
Che niubbo Cico ^^
ho iniziato a trainare..
cmq strano, con le amichevoli nn mi sale la forma, quando invece giocavo in quarta serie saliva molto con le partite.
dictator vieni su fm peddè
No al momento tra tornei di calcio e di calciotto, esami alle porte cazzi e mazzi non potrei garantire la presenza.
Peccato perchè non mi sarebbe dispiaciuto.
Partita ore 14:15
vinta 1-0 con squadra leggermente piu' forte.... Che sofferenza peddé... 26punti portati a casa.
uff, nn ho fatto un cazzo, neanche un tiro in porta QQ
Partita 11:55
0-3 secco per noi...la tattica pare rendere...specie se Cico si allena regolarmente... ^^
9 punti portati a casa.... Giocato modalita' partitella per spingere in alto la forma contro una squadra che tutto sommato era solo 0.5stelle sotto di noi...
si si ora tocca reclutare qualcuno ^^
<------ Assist Men!! :confused:
vero, ci serve altra gente.
sta partita m'ha boostato un bel po la forma....facciamone altre così >,<
Partita 8:48... rischiamo con una squadra con 1 stella in piu' di noi...
ce le pigliamo sicuramente, quando vedo capitano il portiere so cazzi...
perso 2-1
dobbiamo giocare con pari livello o non si vince in sto gioco...
:cry:
Mmm si si il portiere mesà che conta parecchio
speriamo di andare presto in quarta serie..
lì la forma e la resistenza crescono da sole, qua invece s'abbassano , sono tornato nuovamente a zero lal
amichevole 10:54
speriamo bene avversario superiore...
Si ma mesà che anche quest'anno cicchiamo isi -.-
Pero' dai su su
vittoria,
cicul doppietta...
Grande vittoria ottimi 23 punti!
Cico ... disastroso forma / res...
Io temo che ora se non alleni anche solo 1 giorno di forma/res ti cala...ieri non ho allenato ed ecco che son calato di tipo 10 punti.
Credo vada fatto tutti i giorni...ed inizia a diventare tantino il tempo da dedicare...
Mah in verità non lo so come funziona sta cosa di res e forma eh.
Non ne sarei tanto sicuro di come funziona la cosa.