fisifisi back back!
Printable View
Ah ok allora avevo pensato bene, chiedo scusa =P Comunque non sono loggata ora e a memoria non li ricordo... appena loggo vi scrivo tutto
ma resta il dubbio, sto ray chi cazz'è?
io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu
Però, devo ammettere una cosa, i post di rizla prendono sempre il volo :rotfl::rotfl:
GOGO! :metal:
si dai continuate!!! si prospetta un bel post
spettacolo ogni volta...gente che spala merda a rizla e manco sa chi è..:rotfl::rotfl:.
ray nessuno sa chi è..ormai non ci si stupisce più!!!:metal:
fa niente shuldi. mi hanno detto ke pure te hai detto minkiate su di noi su altri post.
Per ravy, nn dirmi è tutto qui quello ke sai fare, insultare la gente nn è un hobby per me, quanto per alcuni di voi ke postate su sto forum esclusivamente vaccate su un cazzo de videogioko.
a ki ci flamma ricordatevi ke noi nn abbiamo mai fatto quelli ke si considerano superiori rispetto agli altri, abbiamo sempre ricevuto critiche su sto forum probabilmente perkè abbiamo vinto qualke inc, quindi prendetevi le vostre responsabilità ragazzi, quando sokate duro e poi le conseguenze sono i post come questo, abbiate almeno la decenza di farli finire in fretta tanto come ho gia detto prima è l'ennesimo post fotocopiato da quei 2-3 post ke giravano qualke giorno fa.
poi se voglio scrivere con le k problemi miei anke se pure la mia ragazza mi dice ke sono analfabeta rofl
si ma sto tp?:D
ps: son arrivato tardi QQ ero a rimontare il pc.
Eh lo so ma sn sceso giù a fasano a rubare lo stop della tua macchina:lol:
ps: non avete ancora smesso sul devon?
Poco dopo mi pare che abbiamo vinto noi o sbaglio? Ti sei mica dimenticato di fare screenshot durante lo sprint?
Pensa a divertirti invece di scrivere cose senza senso.
Noi giriamo SEMPRE in 8, in frontiera non addiamo 8vs8.
Ovvio che se venite 2 party sticcati come minimo venite addati.
E se perdiamo, perche' succede, non scriviamo cavolate sul forum.
Su DAoC le resist sono cappate.................. Per il resto penso che non risponderò (e non intendo il TP della mia champ)....... Ammazza se per una donna ke gioca a daoc vi infoiate così vuoi dire ke uscite troppo poco hihihiih
Tjta lo sai che ti voglio bene, ma come ti hanno gia detto devi pure vedere come li fai i pr... l'altra sera stavate a 80k farmati al lab con voi in 8 minimo rank 7l o 8l non ricordo quando giravamo max grppetti da 5 persone, e pure stasera siamo in 3 e state a rompe i ... :) li sotto, e avete pure il bardo manco la scusa che non avete speed :P
Epi ti prego parla quello ke bugga 99 su 100 col salto almeno abbi la decenza di startene a cuccia... e comunque quando abbiamo fatto quei K al laby c'erano dei bei ink con middy anche quindi si giocava bene e siamo anche usciti se non erro
Epi sn io il bardo nn l'ho mai usato in rvr-.- cmq l'altra sera quando abbiamo fatto 80k c'ero io cn l'hero 4L quindi nn eravamo minimo 7L =P
No non siete usciti, siete rimasti tutta la sera li dentro tanto che max l'ha detto il giorno dopo a tjta... lui si ricorda sicuramente. Ho rosikato perche' anche stasera in 8 con bardo e tutto continuate a sta li e rovinare il gioco a chi sta in pochi e non puo' permettersi di uscire...
Chi mi lancia su Urano con una megafionda? :|:|