Il 2 era pure divertente in MP visto le varie tattiche che poteva saltar fuori usando predator o Alien.
Printable View
Il 2 era pure divertente in MP visto le varie tattiche che poteva saltar fuori usando predator o Alien.
Che bei ricordi Ladrinu QQ.
Che fomento.. speriamo venga fuori un capolavoro come AVP2.
http://multiplayer.it/video/alien-vs...tor-marine.lo/
Filmato sul marine....... :drool:
non so voi ma io ho iniziato a cagarmi già dal trailer :afraid:
:afraid::afraid:
si vabbè :drool: + :love:
oh figa inizio a preparare la mia warface
bip bip bip bip bip bip bip bip OUT OF AMMO, OH SHI...!
Se vabbè questo non lo tocco manco morto come gioco :afraid:
:drool::afraid:
Salta scagazziamo insieme? :sneer:
fapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfap...
Figo :O
Ma c'è co-op?
Sarebbe interessante giocare in 4 Aliens :D
asd mi ricordo che mio fratello mi chiedeva di stare in stanza con lui che aveva paura a giocare da solo eheh in effetti era tremendo .
Ma alla fine si potrebbe pure fare na partita via hamachi fra noi al 2, o no ? :o
Io Avp 1 non ho mai avuto il coraggio di finirlo -_- troppo buio
Edizioni da collezione di Alien vs Predator
http://multiplayer.it/notizie/72877-...ml#forum-posts
Secondo alcuni report in rete Aliens Vs. Predator sarà sugli scaffali europei il 19 febbraio prossimo. Non si tratta per il momento di una data ufficiale. Il gioco verrà rilasciato in tre diverse edizioni: una Standard, una Survivor ed una Hunter. La Survivor avrà il box in metallo e comprenderà il codice per le mappe in multiplayer che verranno rilasciate dopo il lancio, mentre la Hunter Ed. conterrà oltre alle mappe anche un action figure del parassita, una badge di Weyland Yutani ed una cartolina "3D lenticular".
need facehugger :nod:
:afraid:
lol @ codice mappe multi :sneer:
il parassità :drool::drool::drool::drool:
la bocca del regnetto sembra cmq una figa :sneer:
Si però è fatto di merda pz
Carino, ma stavolta la campagna umana non e' da colpo al cuore come il primo :cry:
sembra una mostro-figa
http://multiplayer.it/notizie/72897-...-predator.html
Ci sarà anche Bishop!
L'attore Lance Henriksen è una sorta di istituzione all'interno della serie di Aliens, essendo comparso in Aliens, Alien 3 e Aliens vs Predator, dunque la sua presenza in qualche forma all'interno del nuovo videogioco Aliens vs Predator era quantomeno obbligata.
Sega annuncia dunque oggi la presenza ufficiale dell'attore all'interno del cast del gioco, riprodotto fedelmente nelle sue reali sembianze come Karl Bishop Weyland, un discendente di Charles Bishop Weyland, fondatore della famigerata corporazione Weyland-Yutani.
si sa niente della campagna?
single o coop?
dio sembra davvero figo
dio
il 19 :drool:
pd tra bioshock e questo mi cago in mano fino al 2011 :metal:
Io spero solo che il gameplay non sia nerfato per i merdosi pad...
lol. certo che è un periodo pienino. me2, bioshock2, alienVSpredator (questi quelli che escono pure per pc). pure su console mica male tra heavy rain e alan wake in arrivo :p
per non parlare di bad company 2 che sembra davvero ben fatto per il multi.
Porco ido aggiungerei.
N TiTUli
Si e poi usciranno ancora God of War 3, Red Dead Redemption e Mafia 2.... e sti cazzi
e poi gt5
seee :sneer: