hai ragione non si può chiamare flame
Printable View
gramas sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
ma sta bono che ho visto è tornato up rpgfilms!!!!sto riscaricando il video rush su devon:metal:
io avrei intitolato il 3d: potete chiudere la sezione daoc xchè ormai mi tocca leggere ogni volta lo sterco della peggio merda :nod:
vivi nel passato, non hai le palle per fare party mo (che gira anche + gente di primah!)
ho gia dato per 5 anni a fare gruppo su di un gioco dove servono 8 persone.
Ormai manco trovo più uno da sfidare a street fighter:rotfl:
senti eh pure tu,fai il piacere susu
pure qua arrivi un po tardi,ste "sfide" so passate di moda con gli status owned:sneer:
Che poi sia ben chiaro io contro gli exhale ci ho giocato sul server crucco(o magari mi sbaglio anche ma credo siano una di quelle gilde che tornarono per una settimana dopo il cluster),sarei anche disposto a tornare ma ho venduto l'account e non penso proprio che nessuno mi seguirebbe..per poi dimostrare cosa?che abbiamo arato una gilda che ownava il classic(WOW!!!)oppure sentirsi dire in caso di vittoria che ci sono quei 7-8 rank di differenza?
dove lo trovo un video di questi exhale ? :hidenod:
http://vnboards.ign.com/bossiney_clu...74/r106249426/
in questo post...il link del video reunion.
EDIT: Non va:(
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...hlight=exhale3
provate a vedere se i link qua indicati funzionano ancora.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Gramasz national player contro le nuove leve di DAOC :rotfl::rotfl:
Beh sicuro gli exhale son stati uno dei party + forty che ho visto girare sul classic...è anche vero però che giocavano lato mid che sicuramente ai tempi era il reame + easy...quanto meno rispetto ahib dove ero io...ma dire che sfonderebebro i culetti a tutti sicuramente mi pare un pizzico eccessivo...anche xchè sono quasi certo che un buon party alb che gioca bene un buon loop e un buon assist sull'overesteso, sopratutto sul toa dove esiste la SW, li fa rellare tranquillamente.
perchè fate blabla quando in daoc non esistono tornei per provare chi ha il cazzo piu ritto?
bah capisco flammare su un inc giocato da due persone una opposta all'altra ma su chi ha incato la gente "piu forte" (che poi è un "secondo me" perchè non cè un tag che dice questi erano i piu forti) non si puo fare.
la forza di una gank è solo essere abbastanza nerd da poter giocare sempre con party preciso, più o meno tutte le gank che giudicavamo fortissimeh si sono rivelate, per scontro diretto, indiretto/stesso reame o perfino altro gioco, degli scarsi di merda o cmq nulla di eccezionale
Nolby Pride ed No Skill erano due party forti.
:point:
daoc non è un fps, i player singoli fanno la differenza ma fino ad un certo punto, la forza di una gank sta nel set up e nel giocare tanto e sempre assieme ma sopratto la forza di una gank dipende dai nemici ;)
Senza dimenticare lo stile di gioco, se veramente qualche party ubba goa rerolla su devon voglio un po' vedere che setup usano dato che il gioco goa è molto diverso da quello usa e il party-tattico-champagne-all interrupt classi a caso voglio proprio vedere che cazzo combina contro il primo pug di 4 vampiri bardo war e 2 druidi.
setup goa: perde a chi scade l'account prima:sneer:
failbarbie, su hib la classe che inizia per "war" è il warden:rolleyes:
i no skill,per carità grande il loro video ma insomma...non ai livelli delle gilde che ho citato..np chiariamo subito: SK|Medion grande giocatore e innovare etc,hanno inventato molte cose poi copiate un po da tutti ma si sono smerdati negli anni,ad inizio nf le prendevano aoe che hanno smesso,sul classic mille merdate
failbarbie:....nc:rotfl:
Mazza che figura demmerda pd :cry::cry:
come se fossi nuovo a queste cose
Io sul bossiney ci ho fatto il 10l al nightshade e negli ultimi anni ora che ci penso bene non credo di aver visto mai uno spam da agramon sulla morte di roadri.
Bianco c'ha pure il poster in camera
credete a quello che dice ferdi, o la prima volta che entra in vent vi fa esplodere la testa se portate le cuffie...
Shock:rotfl:
Ferdi sembra incazzato quando parla ma in realtà non lo è... e vi posso assicurare che non si tratta del microfono perchè lo fa anche irl:D
Cmq NP io intendo il periodo pre nf. Sul classic poi non ho idea di cosa abbiano fatto.
ho odiato ogni inc fatto sul goa... devon ftw
da sdraiati per terra è dura apprezzare qualsiasi gioco:sneer:
bene,ho sentito castro,yurja,hador,rush(lol),sante e viene pure docdario
il segreto è gildare con simo, così se si vince è merito nostro e se si perde è colpa sua