:oldmetal:
Printable View
:oldmetal:
ancora no c'è nulla <.<
Psn usa only
dovrebbe updatare tra 1-2 ore
si psn usa mi riferivo
vabe allora domani :nod:
thx
Uppato il psn usa
Tra l'altro c'è anche PixelJunk Shooter oggi che sembra davvero bellino... mi sa' che lo buyo :look:
provato.. ci rifletto su.
Domani posto le mie impressioni a freddo.
Provato anche io, decisamente carino... sono stupito
Non è altro che un clone di God of War in sostanza, ma fatto coi controcazzi
Bellissima cg, grafica ingame molto buona, fluidissimo senza cali di fps apparenti e sopratutto molto violento :D
Se proprio devo andare a trovare il pelo nell'uovo non mi piace come han messo la visualizzazione dei tasti da premere nei quick time events... ma vabbè, inezie
Non penso che lo comprero' a prezzo pieno anche perchè non mi bastano i soldi con tutta la roba che esce ad inizio 2010, ma piu' avanti lo prendo senza ombra di dubbio :nod:
provato la demo, veramente niente male pd :O
Sarà assurdo sto 2010 cmq......
Vado di downloading va e lo provo.
Provata, molto molto figo, certo è veramente un clone di GoW però fatto molto bene.
Ottima grafica, fluidissima, e sistema di combat e di skill che sembra carino e background che è tanta roba.
Sono curioso di provarlo su X360 pure, voglio vedere se tecnicamente è identico.
scaricata la demo su ps3
:drool::drool::drool::drool::drool:
tanta figata tanta
:drool::drool::drool::drool::drool:
beatrice zonza è >>> :sneer::sneer::sneer:
tra natal, sony wand, gioconi a destra e a manca, ff14, ecc ci vorrà un cazzo di mutuo :afraid:
Natal Sony Wand e FF14 puoi lasciarli li' e risparmi un tot :nod:
natal puo anche morire :nod:
Prenotato subito dopo aver provato la demo :drool:
Mah.. provato ora la demo.
Grafica assolutamente mediocre e il gameplay è una copia spudorata di gow.
Belli i filmati e il concept, però boh 1 mese dopo esce gow3 sto gioco non ha speranze di sopravvivere nel confronto diretto. Per altro da gow han preso anche i comandi, IDENTICI :rotfl:
No cmq non male, magari da prendere usato.. non capisco tutto sto hype tbh :eek:
Dimentichi che questo è multi a differenza di GOW :D
Se su PS3 magari non sarà un successone magari su XBOX farà il vero botto :D
Si ma solo perchè non avrebbero niente di meglio lol
oltretutto ora che ci penso pure la sequenza finale della demo, quella dove controlli la bestia per capirci, è copiata pari pari da gow.. Identica alle nuove features introdotte con gow3.
Nc proprio
Lasciando perdere le sequenze in cg come quando
ritrova beatrice, la grafica è assolutamente e totalmente mediocre. Scenari spogli, texture poco curate,nemici che sembrano fatti
di pongo.. Cioè schifo sicuro non fa ma non può manco lontanamente essere accostato a gow3, uncharted2 e compagnia bella. Nel senso, se sto gioco ha una grafica sbura allora già in commercio ci sono giochi fotorealistici lol
Dante sarà un ottimo gioco sicuramente, ma GoW è troppo superiore.
Basta provare prima la demo di Dante e poi quella di GoW3 per rendersene conto.
Han gia' parlato prima di me suppa, axet e xv con i quali condivido praticamente tutto, l'ho provato ed e' un clone spudorato di gow, filmati in cg da spaccamascella nulla da dire, realizzato bene graficamente, comandi identici a gow, sistema di skill interessante, ma Kratos ha 10 spanne di minchia in piu', cioe' proprio sto Dante con la falce non puo' reggere un cazzo il confronto.
Penso che comunque usato, lo prendero', in attesa di gow3.
Mi ero perso l'edit di barbie sul sistema di skill.. interessante? Roba vista e rivista, ad albero. Che volendo manco quello si discosta molto da quello di gow.. prendi tot sfere rosse (o cazzilli che non so come si chiamano in dante) e sblocchi una abilità di un certo ramo (in gow). Qui è identico solo che c'è un accenno di interconnesione tra gli alberi delle skill, fine.
Per il resto è una copia spudorata. Una copia fatta bene, ma sempre una copia ed è EONI sotto l'originale. Poi dai cristo la grafica.. sembra roba di 2 anni fa quasi -_-
Certo i filmati son fatti da dio e mi piace moltissimo il taglio che hanno dato al tutto, così come l'idea di base dei nove gironi danteschi. Però boh tutto sto hype come fosse uno dei best game 2010 proprio non riesco a comprenderlo. Sarà che ho provato la demo di gow3 :shrug:
edit:
carina anche l'idea del massacrare o purificare che ti fa perdere o guadagnare holy points, cosa che plausibilmente porterà a dei finali alternativi. Di fatto pure questa è una scopiazzatura spudorata da un altro "giochino" che risponde al nome di bioshock :sneer:
E' un roba di due anni fa infatti fondamentalmente... non troppo meglio di DMC4 :D
Pero' è un gioco da 60fps fissi e vsync... ci sta'
Gow3 come i suoi predecessori pusha l'hardware ai limiti invece, infatti il framerate medio è molto piu' basso, ma sicuramente per il genere di action che è anche solo 30fps stabili vanno benissimo.. insomma non è Ninja Gaiden
Tanto il prossimo goty sara' god of war 3 a mani basse.
Per i possessori di una ps3 dante's inferno e' solo grasso che cola, di certo non un must buy.
Ammetto pero' che ci sono parecchie cose che mi intrigano di dante.
Tutti i vari oggetti e relique che nella demo non vengono spiegati, potrebbero apportare novità al gameplay e originalità.
Poi indubbiamente lo stile e le idee per i gironi infernali che nella demo non si vedono lasciano intendere una cura e studio molto lodevole.
Altri aspetti come difficoltà e longevità per me molti importanti nella scelta di certi giochi non possono essere valutati, ovviamente.
Sicuramente da tenere d'occhio all'uscita, visto che potrebbe anche rivelarsi molto piu' di quello che sembra nella demo.
Beh le carte per esserlo le ha tutte.
Poi si vedrà... Heavy Rain è un serio rivale.
Ma poi.. GotY per chi?! ...
Diciamo che tutti quelli elencati nel 3d di Marphil sulle uscite 2010 sono potenziali candidati...
gt5 forever? :look:
provato ora la demo,diciamo che gow3 è >>> riguardo a grafica-textures e soprattutto per carisma del personaggio(Kratos è Kratos pochi cazzi).
Per quanto riguarda il sistema di skill e come sbloccarle son d'accordo con failbarbie è fatto meglio in dante,non saranno innovative macchisenefotte.
L'ambientazione è decisamente meglio questa:bow:
Non mi sembra di averlo letto nel thread : intorno al 12 febbraio esce la versione animata del gioco fatta da Production IG (Ghost in the Shell) e Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo).
Un boost non da poco che alzerà di gran numero le vendite
:fffuuu:
ma sta demo di GoW III da che psn l'avete tirata giù?
E' solo per chi compra gow collection
1 mese fa han mandato anche qualche codice a random