La tua affermazione non ha bisogno di risposte. Definire AA una pezza di gioco merita un :achehm:
Printable View
io ho creato account sul sito ma non lo riconosce ingame -.-
Lol in game mi usa il pulsante "ò" per aprire la chat, così ho dovuto cercare il codice alt 64 per mettere l'@ alla mail, e anche con quello non riesco a registrarmi. Dal sito fatto ma non mi fa entrare lo stesso, neanche mi da sempre lo steso errore :lol:
è colpa dell'america, quindi di bush, quindi di berlusconi :dumbnod:
boh AA è un bel giochino e sopratutto è gratis...ok c'è un po' di pubblicità dell'esercito USA, ma chissene:D Tra i f2p è senz'altro uno dei migliori, imo.
Senti ma hai mai giocato agli AA precedenti? Ti rendi conto delle boiate che dici? E' un simulatore militare, il + realistico esistente. E' gratuito semplicemente xchè è un mezzo di propaganda dell'US Army. Se ti riferisci alla grafica, francamente è sempre stata piacevole, ovviamente non eccelsa, non è l'obbiettivo dei programmatori, che visto il target propagandistico deve essere facilmente supportato dai pc meno aggiornati. Tralatro mi pare che sia di comune consenso la bontà del motore scelto.
Occhio cmq, se non hai mai giocato ai precedenti sicuramente verrai ownato pesantemente, tornerai sicuramente a giocare a Cod noob mode :nod:
non mi riesco a registrare :|
anche a voi nn va il login?
Idem , messo da Steam ma il login non va avanti , l'account l'ho fatto sul sito.
Mah!
A me ha iniziato a funzionare ora il login
Idem, sono appena riuscito a creare un pg, pero' al primo allenamento non riesco ad uppare i miei risultati al server yay :sneer:
loghhi ma ci sono problemi con la connessione ai server..
mah, io non riesco manco a loggare -.-
io mi collego ai server di gioco e dopo il loading mi rimanda alla schermata principale....che merda uff.....nn sono ancora riuscito a provarlo cazzo!
io quando provo a fare il login mi dice "Unable to login into your account. Please try later" boh.
Anche io ho creato l'account dal sito di AA, data l'impossibilità di scrivere la "@" dentro il gioco-.-
Alt+64 del tastierino per la chiocciola ingame
Cmq boh finche' non fixano il server di autenticazione è pure inutile perderci tempo anche se si riesce a loggare, due volte su tre non salva i progressi del training, per oggi mi sono rotto abbastanza le palle :D
mi crasha quando scelgo una room adesso -.-
ma adesso salva i progressi del training?..altrimenti è inutile loggare :/
io sul sito..io game nn riuscivo a fare la @ ç_ç
ma devo scaricarlo da steam?
cmq ora funge?
edit: ho scoperto che steam ce l'hanno tutti e ci si comprano i giochi on-line, sono vecchio a 22 anni :cry:
c'è il multi? :nod:
Io sono un amante di Counter-Strike, e ci ho giocato per anni, essendo la prima volta che giocherei su AA dite che verrò ownato anche mettendoci un pò di impegno? :afraid:
Dal poco che son riuscito a vedere, no. io gioco a insurgency, che non ha troppe differenze di gameplay da cs, e mi pare abbastanza simile a AA3. Credo il tempo di abituarti alle mappe, e alle modalità di gioco e sei a posto. Cmq ieri sera mentre non riuscivo a entrare son ruiscito a seguire 10 minuti di un match, ho visto le peggio niubbate, con la storia che è gratis ci sono un sacco di bimbiminchia che al max hanno giocato 10 min a UT e li ari pesantemente
a me crasha.
che due palle, crasha anche a me......
No ma che bel gioco.
No non è vero, purtroppo è così su molti server, ma dopo mesi che ci ho giocato, se stai su server in cui bannano se solo provi a spawnkillare diventa un gioco in cui tattica e bravura sono davvero tutto e da grandi soddisfazioni.
Unico problema è che ha una learning curve ripidissima, ci ho messo un mese solo per arrivare alla fine della partita con più di 0 kill ^^'. e cmq, dopo arma 2 e gli AA che devo provare è il gioco più realistico che ho giocato
gg cyazo
http://www.aao30.com/
aahah
Ma alla fine qualcuno è riuscito a giocarci? :rain:
normale che dopo giorni non sia mai riuscito a loggare? -.-
anche io