Che partita per G.Rossi
Printable View
Che partita per G.Rossi
Ammazza che giocata Pirlo :eek:
Cmq ste cazzo de trombette ma per tutto il mondiale tocca sorbircele? Stavo ad uscire scemo pd
Si ma il mondiale cosi te lo vedi senza audio.
Dio delle scimmie sembra una cazzo di zanzara gigante
Trombette incagabili ricordano tanto la finale di intercontinentale.
Bei due giorni che son stati questi per i "signor Rossi" :point:
WIWA i signor ROSSI :metal::metal::metal:
ma le trombette perche nn se le ficano in culo pidde cio un mal di testa :gha:
sto rossi non l'ho mai sentito ne visto, ma quanto cazzo è forte :eek:
Perchè noi i giovani italiani di talento non li famo giocare e quindi devono andare all'estero.
Gege
Lippi è l'unico allenatore in Italia che sa cambaire le partite in corsa.. poco da dire...
Come sempre fa i cambi giusti e risolve le partite......
beh ha avuto la skill di capire che la formazione faceva merda e l'ha cambiata almeno :sneer:
comunque Toni è un paracarro allucinante...mamma mia che elefante
Per carità, ma al primo tempo 11 vs 10 ce stavano a fa il culo con quella squadra.
Si, ma io ancora non vedo Cassano :scratch:
La formazione del primo tempo era messa in difficoltà dal pressing degli USA; Zambrotta non saliva mai e non creava mai superiorità a dx. Pirlo era sacrificato e gattuso non girava.
Nel secondo tempo il cambio chiave è stato Montolivo per Gattuso che ha riequilibrato la squadra. Contestulmente Rossi e Iquinta si scambiavano di più facendo più movimento.
Grazie mister, m'hai confermato appunto che nel primo tempo la squadra non girava.
Poi mica sto a dire che Lippi fa merda eh, dico che con Gattuso non gioca da 6 mesi e con Camoranesi che è un tumore vai facile in difficoltà.
E infatti non c'era filtro e in attacco non arrivava un pallone giocabile.
ma i due centrali di difesa che su tre azioni offensive degli usa fanno 2 falli da rigore ? :sneer:
mi domando perchè palacarri ex giocatori come camoranesi e toni giochino ancora in nazionale...
inguardabili pd.
Via toni e camoranesi e dentro pazzini e foggia. C'hanno rotto il cazzo.
Se magari si riesce a sostituire anche pepe, è na figata :sneer:
ma perche abbiamo la maglia del napoli co i pantaloncini della salernitana ?
Emma style ?
infatti sono l'unico in italia a cui piace sto nuovo completo
mi ricordano le trombette della finale intercontinentale juve-argentinos jr...allucinanti.
cmq bella squadra di merda....si vince a fatica in 10 vs 11 contro gli usa....s'andà bene...
Basta Camoranesi... basta... è maledettamente incagabile quanto quel bidone astrale di Luca Tonipepperonimaccheroninumerouno!
:bow: @ G.Rossi e alla giocata MAGISTRALE di A.Pirlo... roba da :shocked:
c'è da dire che cmq 2 gol son nati da tiri da fuori, bah
cmq buono il gioco sulle fasce di zambro e grosso, sopratutto l'ultimo.
parlo del 2° tempo perchè il primo nn l ho visto.
Ho editato il titolo, che leggere CONFEDERETION mi faceva male all'intestino.
:nod:
Lippi sarà sempre un coglione finchè non convoca i piedi più sopraffini che il suolo italico abbia da offrire.
http://www.sportlive.it/pictures/20090304/cassano.jpeg