Originally Posted by
McLove.
scusa e chi ti dice che nella villa in vacanza nell isoletta poi non ci sia un festa privata, io ad esempio ne parlo perche ne sono stato ad una in estate ed il magistrato c'era arrivato, a casa sua, con tanto di scorta presente pure nel corso della serata.
non e' la stessa medesima cosa?
bada che anche i magistrati vivono hanno famiglia scopano hanno figli e figlie parenti e fenteggiano i compleanni, vanno allos tadio ed a volte bevono come spugne, tutto quanto non nell esercizio delle funzioni, mi e capitato di sentire anche un "porca madonna" ad un rigore tirato fuori durante una partita del palermo da un "illustrissimo" presidente di corte :rotfl:
no qua non sto paragonando il magistrato ad apicella sto paragonando il magistrato al presidente del consiglio (che poi il presidente del consliglio sia un coglione e' appurato, ma non rileva qua. edit:e forse al momento uno come berlusconi rischia piu la vita di quanto la rischiava falcone, lasciatemi passare la battuta, per quanta gente vuole "scannarlo")
e chi vieta che la ballerina finisca nella macchina di scorta, macchina statale del magistrato che va a farsi la vacanza?
o ancora cosa ha l'amico o la moglie del primo ministro della salcazia se non ha un ruolo istituzinale? il cugino del magistrato o la moglie del pdc in piu della ballerina o di noemi non sono sempre alieni all'ufficio?
o e' il rapporto di parentela che cambia tutto quindi noemi no, veronica puo'?
per questo mi chiedevo se altrove c'era qualcosa di peculiare visto che era partito il solito "ehh in italia, ultimi del mondo" semplicemente chiedevo
in italia legalmente si puo ma non sono io a dirlo, ma la magistratura volevo vedere dove altrove era o non era consentito inrelazione ad i whine
ah rileggendo i reply di Jarsil e Galandil volvevo aggiungere:
Moralmente se comporta un costo in piu lo vedo biasimabile ma questo lo ho scritto nel primo post che ho fatto in questo thread (5° post) primo rigo e lo riporto per i "diversamente attenti, ugualmente flammosi"
IO il mio giudizio morale e personale l'ho dato e per prima cosa, quindi se possibile, senza offesa , non menate il torrone sull' aspetto legale, quello morale lo ho ben indicato ed in evidenza , poi ho chiesto anche altro.
Se invece, in tutta sincerita' non comporta un costo in piu' sinceramente mi frega un cazzo dato che non mi smuove un euro.