Se mi parli di rovescio giocato a due mani io ti ci metto quello di Nalbandian (quello vero non il sosia di questa stagione) :sneer:
Printable View
Se mi parli di rovescio giocato a due mani io ti ci metto quello di Nalbandian (quello vero non il sosia di questa stagione) :sneer:
io dico il rovescio di ferrero a virtua tennis :nod:
La risposta di rovescio da sx sulla prima di Karlovic con cui Federer si e procurato la prima di 2 palle break sul 5 a 5 e' >>>> All.
come previsto... troppo forte federer, anche per il servizio mostruoso di karlovic
La cosa simpatica e' che 2 secondi prima Ivanisevic nel commento live ha detto, 'dovrebbe servirgli di piu' sul rovescio' :sneer:
bon, l'ha demolito
intanto partitona di haas
haas spettacolare, vediamo se djokovic si riprende!
rogerrrrrr :metal::metal::metal::metal::metal:
mo vo a gufare lo scozzese l'altro giorno ha quasi funzionato :sneer:
GG Roger, 24esima semifinale consecutiva.
Ci so andato vicino cazzo...
Sorprendente Haas, non tanto per la vittoria, perche' sta giocando il suo miglior tennis da quando era numero 2 (2003) ma per come l'ha ottenuta, serv and volley e in attacco per tutta la partita. Complimenti !
like i said (cit.) :dumbnod:
Bella prova di Andy, son contentissimo per lui, dopo 2 anni che non raggiungeva una semifinale in uno slam, con questa siamo a 2 nel 2009, gli servono queste cose per avere piu fiducia, bella partita.
prima finalista serena williams che ha battuto la dementieva dopo quasi 3 ore di match tiratissimo. peccato speravo passasse la russa.
dementieva :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::bow::bow:
gran partita per ora la prima semifinale
Qualcuno ha un link x vederle in streaming che nn sono a casa e nn posso guardarle le partite oggi?
come direbbe mosca...
uuuuuuuuuuuuuh come gioca federer
si che poi haas sta giocando bene... ma lui è mostruoso
Haas sta facendo quello che deve fare, il solo e unico problema e' che l'altro non sbaglia mai.
:drool::drool::drool:
spero passi l'americano ora che se passa l'inglese sul centrale federer deve giocare coi tappi :afraid::afraid:
MI spiace per Andy, ma questo e' l'anno di un scozzese(anche se per loro e' inglese) in finale dopo 73 anni ...ovviamente spero di essere smentito, mi sta antipatico lui e la madre.
Cavolo ! Che stiamo aspettando, andiamo a iscriverci !!!!!!!!!!!!
Certo che di erba ne è rimasta veramente poca....
non ho capito ,ma perchè murray whinava contro l'arbitro?
super roddick cmq :metal:
Grande roddick, ma murray ha un gioco superbo, è un piacere guardarlo
match point per roddick, murray stecca una battuta a 250 kmh e la palla si conficca nel collo della mamma di murray
:drool: ci scappassero pure due colpetti alla sua donna sarebbe il top :sneer:
a casaaaaaaaaaaaa :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
e mo rogerino fai il tuo dovere :metal::metal::metal:
che bella partita... peccato sia già finita... QQ
Io Roddick di recente nn l'avevo mai visto giocare cosi', nn sara' di sicuro come il Federer di sto wimbledon ma gioca cmq molto molto meglio dell'ultima volta che l'ho visto giocare, e mi fa un gran piacere...
Spero solo che lo svizzero nn lo massacri domenica per vedere una partita tirata, ma nn mi aspetto la finale 2007-2008 purtroppo :(
Peccato, tifavo per lo scozzese, cmq Roddick ha giocato da paura, ha avuto un gran coraggio ed il rovescio non l'ha tradito.
Cmq gran rispetto per Murray, ha fatto un gran spettacolo con colpi pregevolissimi (nessuno dice nulla di quel lob sulla palla break nel secondo set?)
Felicissimo per lo statunitense, ha prevalso la piu' esperienza e la piu' voglia di vincere di Roddick, dopo un paio di anni buii sta riguadagnando fiducia e sta risalendo la china. Sara' contento Federer meglio lo statunitense che lo scozzese in finale. Per quando riguarda Murray bhe che dire, gran torneo ma se quando ce da fare quel passo in piu' gli viene il braccino stiamo da capo a dodici, cmq ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, ce' anche da capire pero' che tutto il regno unito era dietro le sue spalle e quindi aveva una pressione enorme, non vorrei facesse la fine di Henman almeno nel torneo di Londra. Per la finale Prevedo per lo meno un primo set combattuto, se Roger si rilassa ci sara' un partita, mi pare come testa a testa siano 10 a 1 per lo svizzero.
mi ha commosso roddick, era veramente orgoglioso della sua prestazione, e a ragione!
non ci posso far niente, murray oltre che starmi sul cazzo non mi piace come giocatore, gli manca troppo la capacità di fare vincenti, ha un gioco molto bello, ricco di variazioni, ma praticamente l'unica accellerazione che riesce a fare è il rovescio lungolinea...
Ma che scrivi Marph? ma quante partite hai visto di murray?
Ok che è uno stronzo, però il suo gioco è di altissimo livello, il suo limite è nella testa (ma stà facendo passi da gigante in questo senso).
A livello di colpi è uno dei giocatori più vari e completi del circuito, a partire dal servizio per finire con la velocità di discesa a rete (è un ottimo giocatore di volo, con una manina da fuoriclasse).
Ok che il rovescio lungolinea è da hands-on però ha dimostrato di saper tirare vincenti praticamente da ogni lato del campo.
Poi ovvio, è un giocatore tattico, che si ragiona molto i punti, quindi spesso i suoi colpi tendono ad essere di "attesa" cercando magari l'errore dell'avversario
l'unica cosa che si può dire di murray è che a volte ha un gioco troppo attendista e difensivo...
Bhe Zaider manina da fuori classe per colpi al volo credo che lo stai pompando un po' troppo, ha una buona mano per il gioco di volo. Manina da fuori classe e' un altra cosa. certo e' un ottimo giocatore, sta crescendo anno dopo anno, forse diventera' un campione quando fara' quel passetto in piu' che divide un fuoriclasse da un giocatore normale (stiamo sempre parlando di un top ten). A me obbiettivamente il suo gioco non piace, so troppo nostalgico degli anni 80/90.