Grandi anche loro... alle tue due ci aggiungo Be Yourself e Revelations :thumbup:
Eh si! Ci vogliono decisamente: Hysteria, Photograph, Love Bites, Let's get rocked, Animal
Onestamente non mi piace. Non ci posso fare nulla, i gusti sono gusti :(
Cazzo Thunderstruck !! Aggiunta :thumbup:
Grandissimi consigli !!! Li aggiungo tutti :love:, tranne i Kinks che - purtroppo - conoscevo in effetti... e non mi piacciono per niente, sorry.
Porca vacca m'ero scordato i Rush, una delle mie band prog preferite !!!! No vanno aggiunti assolutamente. Per ora ci metto queste: Xanadu; Something for nothing; Spirit of Radio; Tom Sawyer; La Villa Strangiato; Natural Science
Giusto, Springsteen e i Thin Lizzy non possono mancare :metal:
Non li conoscevo, ma decisamente non mi attirano. Ti ringrazio del suggerimento, ma preferisco lasciarli fuori.
Decisamente d'accordo: aggiungo! :thumbup:
Non è un problema, posso sempre aggiungere alcuni di questi pezzi... in effetti i queen meritano di avere più di soli 4 brani :nod:
Le aggiungo tutte, tranne David Bowie... non mi dite nulla, ma il duca bianco prorpio non riesco a sopportarlo :bored:
Di Lou Reed aggiungo anche A perfect day e Vicious
EDIT: e visto che nessuno mi tira fuori il meglio dei Genesis, ce lo piazzo io: The Knife; Where the sour turns to sweet; The Musical Box; Dancing With The Moonlit Knight; Firth of Fifth; The Cinema Show. Penso di aver messo un po' di tutto il meglio da loro prodotto.