Beh cmq almeno discutiamo su qualcosa, vai su autoblog a vedere la gente che si scanna perchè c'è chi dice che è fantastica e chi dice che fa sbocco (nota che praticamente la macchina non si vede :sneer:)
Printable View
Beh cmq almeno discutiamo su qualcosa, vai su autoblog a vedere la gente che si scanna perchè c'è chi dice che è fantastica e chi dice che fa sbocco (nota che praticamente la macchina non si vede :sneer:)
no perchè si sta parlando di un uguaglianza geometrica, non è una cosa soggettiva è una cosa matematica e si sa la matematica non è un opinione.
dai cavolo la forma è diversa, non ha la palpebra, è più grande, e si parla solo dei fari.
lascio stare scudo e estrattore
che poi non è nemmeno vero che il concetto di guale varia tra profani e non...
ho fatto vedere a un pò di amici la foto e a prescindere dal loro grado di conoscenza sulle automobile hanno espresso la loro opinione.
molti han detto che gli assomiglia ma è diversa, solo uno mi fa ma è la mitoh e l'ho preso per il culo come ho fatto con zaider :sneer:
http://www.progetto940.it/wp-content...ia-marchio.jpg
dai il photoshop di questo ragazzo si avvicina al 90% sul muso....nel complesso non sembra male.....per me perde sulla lunghezza esagerata della fiancata pero' ormai le segmento C stan diventando tutte cosi' :(
Si pare che quel disegno ci abbia preso abbastanza, anche se tipo lo scudetto non è "doppio" ad esempio, però il disegno del labbro si avvicina molto.
Tocca aspettare altre foto :nod:
Soprattutto son curioso di vedere gli interni, dai vari disegni che circolavano (attendibilità 5% scarso) sembravano fighi, vedremo. Come già detto spero che per vedere qualcosa di ufficiale o quanto meno ufficioso non ci tocchi aspettare ginevra :rain:
beh si ma hanno anche target diversi mentre le segmento C a grandi linee hanno sempre il solito....
la forma sara' quella, su questo possiamo mettere la mano sul fuoco.....sicuramente cambieranno materiali e colorazioni che richiameranno molto i metalli (alluminio satinato e cosi' via), probabilmente un po' di eleganza ce la infileranno e quindi pelle sul cruscotto come x Delta come optional, cambiera' di poco l'autoradio (che tra bravo e delta sono quasi identiche).....insomma di diverso avremo la strumentazione che sara' alfeggiante e il volante....per il resto immagino solo pulsanti diversi.....le mie speranze vanno nei sedili, mi auguro facciano qualcosa di veramente bello
Beh xad guarda l'unico rendering degli interni che ho visto è questo, declinato pure in varie colorazioni:
http://www.progetto940.it/ecco-gli-i...fa-milano.html
Ora, sedili a parte che son quelli della 8c lol, se la plancia fosse davvero così sarebbe da fap diretto. Purtroppo come ben sappiamo nella stragrande maggioranza dei casi sti lavori sono campati per aria o su qualche rumor molto remoto, quindi l'attendibilità è bassissima.
http://fiatgroup.forumfree.net/?t=40867110
altre foto...
è proprio uguale alla mito!!!!111 ones eleven
ps il culo non mi fa impazzire, un pò anonimo... invece l'anteriore è strabello molto aggressivo.
mah a me piace il culo ma sembra una cosa minuscola -.-
ammazza se è bella mi piace pure il dietro!
Mica male, l'avevano camuffata bene, sembrava dovesse avere i fanali anteriori a goccia e posteriori tondi come la mito, ci han preso per il culo alla grande con un po' di nastro telato nero :dumbnod:
Bello tutto direi... forse guardandola di profilo è un po' sproporzionato il musettino affilato rispetto al culotto importante, ma direi che nel complesso è uscita bene.
Figata :drool:
Visti così gli interni non sembrano avere molto a che spartire con quelli di delta e bravo, ewwiwa.
Il culo visto di 3/4 richiama molto quello della 147, fate caso al taglio del lunotto, alle proporzioni e ai volumi.
Cmq ora aspettiamo di vederla con delle luci decenti e non fotografata da un cellulare, magari anche con dei bei cerchi da 18"
Btw c'è una gran nervatura sulla fiancata, non si vede molto in ste foto per via di come son state scattate e per via delle luci, ma se guardate nella terza foto, sulla terza macchina parcheggiata con il culo all'infuori si nota veramente tanto (e pare fare un gran bell'effetto)
edit:
uberlol@i rincoglioniti che scrivono su quel forum. Robe tipo "gli interni non mi piacciono" "ma come fanno gli interni ad avere una strumentazione così scarna!!!"
Qualcuno gli spiega che la foto ritrae la porzione di plancia davanti al sedile passeggero pls? :sneer:
più che altro vederla di un altro colore, il bianco proprio non mi piace...
era meglio se mettevano in giro solo le foto del davanti -.-
Il dietro mi ricorda qualcosa anche se non capisco cosa? :P
Tutto sommato non sembra male anche se cmq GG a me sembra un po' grave che escano delle foto cosi' -.-
Peccato che autoblog non le possa postare vista la richiesta di Alfa ... sarebbe stato bello leggere anche qui commenti :sneer:
mah...brutta non mi pare ma neanche bellissima...è da vedere dal vivo!
gli interni però se sono vicini a quelli dei rendering sono strabelli questo è sicuro.
di sicuro non la comprerei mai, ma sarei ben felice di vedere tutte le 147 esistenti sostituite da questa
Per me son da vedere foto migliori innanzitutto, queste van bene giusto per farsi un'idea generale imo. C'è da dire che nonostante la scarsa qualità, nonostante le luci da fabbrica, l'idea che mi son fatto è largamente positiva. Mi piace un tot il culo, sia per i fari (che da quel che si sa saranno a led nella parte circolare, come quelli della mito) sia per i volumi.
Sono ansioso di vedere bene gli interni e di vedere gli esterni come cristo comanda. Poi, ovviamente, il parere ultimo arriverà dalla visione fisica dell'auto. Ma per questo ne abbiamo da aspettare lol
edit:
btw son d'accordo con mosa, è grave che siano uscite delle foto di un qualcosa che dovrebbe essere top secret, ma se ci pensate non ci vuole veramente un cazzo se uno lavora in quella fabbrica.
Non è il primo e non sarà l'ultimo caso in cui una vettura viene svelata in anteprima da foto "rubate"
non mi esalta.....frontale interessante, culo da "digerire" ma nn sembra male....il problema e' la fiancata che e' identica alla bravo....IDENTICA
Naaa è identica nelle proporzioni, ma del resto è così anche tra golf e A3. La nervatura sulla fiancata imo la rende molto diversa (simile alla brera per capirci), solo che non si vede bene causa illuminazione del cazz :P
a me il davanti piace un tot, il culo non mi dispiace.
Altre foto, di cui anche degli interni:
http://carscoop.blogspot.com/2009/07...vealed-in.html
Bella la console centrale, e cmq vedete come cambiano le proporzioni già solo nella foto da 3/4 anteriore :D
vista cosi sembra un cayenne ribassato altezza suolo..molto bella in questa foto comunque
Io come al solito non mi esprimo direttamente, ci metto 2 mesi vedendola dal vivo per capire se una vettura mi piace :sneer:
davvero carina... i fari davanti mi piacciono molto piu della mito, sara sicuramente una bomba associata all'1.8tb piu che ai nuovi benza
foto spia :rotfl:
ci manca solo la prova su strada e l'articolo di 4ruote è completo :rotfl:
Beh evidentemente qualche operaio ha voglia di farsi licenziare lol
Cmq la nervatura sul passaruota posteriore è molte simile a quella della brera, il che mi porta a dire ":drool::drool::drool:"
Tornando a parlare invece del "furto" delle foto, alfa forse si deve adeguare e presentarla a francoforte invece che a ginevra. Se questa, come pare, è la vettura definitiva, ormai è inutile aspettare fino a marzo 2010..
ahahha gli operai alfa si sono dimostrati all'altezza :dumbnod:
bella, non male!
il retro richiama tanto la brera e ciò è positivo :D
Cmq il tipo che aveva fatto il rendering degli interni ci aveva preso in pieno mi sa.
Guardate il rendering:
http://www.ultimissimeauto.com/wp-co...o-milano-1.jpg
E poi andatevi a vedere le tre foto degli interni che sono trapelate.. praticamente identici :look:
Il che è MOLTO bene visto che gli interni del rendering a me piacciono veramente tanto :D
L'unico dubbio è il navigatore che non penso sarà così in realtà..
gli interni cosi visti in foto non mi piacciono affatto, preferisco quelli della mito (che con il passare dei giorni apprezzo sempre di più, troppo superiore come interni)
axet ma il pianale della milano è lo stesso della brafvo?
ma con quella plancia uno come ci mette uno stereo di altre mache ? Quello a una occhiata veloce pare fuso nella plancia o è un impressione mia ?
Cmq, sfogo ot: datemi una piccola mito cabrio pz , un abarth coupè o targa è__é fa caldo , perchè me fanno uscire modelli decenti solo sopra i 30k cribbio -.-
E' così per tutti ormai eh, pensa alla radio di una bravo, di una golf, di una serie1 :O
@kith:
come ti ha risposto anche xad, pare (e sottolineo pare perchè la storia di quest'auto è travagliata) che usi questo fantomatico C-evo, una versione pesantemente modificata del pianale di bravo e delta. Modificata al punto, per capirci, che in comune dovrebbero avere giusto la pedaliera.
Però di preciso non si sa nulla, la macchina del resto avrebbe già dovuto essere sul mercato ma è stata rinviata più volte perchè, si dice, hanno cambiato più pianali (ad esempio pare che prima abbiano usato una versone accorciata del pianale della 159, dalle eccellenti doti tecniche, solo che pesantissimo) e svariate volte il design.
Ovviamente sono solo rumor, non ci è dato sapere cosa sia avvenuto realmente.. per il pianale usato avremo la certezza alla presentazione ufficiale della vettura invece
La radio della Golf volendo è estraibile è : \
Pure quella della bravo, son tutte estraibili a livello fisico, altrimenti se si rompe cazzo fai cambi la macchina? :D
Io parlavo di "fusione" a livello di design, nel senso che se tu levi la radio a una bravo per mettercene una "custom" ti rimane il buco enorme e devi metterci degli adattatori.