Originally Posted by
Pazzo
Guarda che io non ho il dente avvelenato con nessuno eh, non sono il tipo di persone che tiene su le grudges per due parole che ci si tira dietro su un forum. E' solo che mi fa sorridere l'infantilità delle vostre reazioni estreme, la perculata ci sta, la crociata reazionaria è tanto triste quanto quella del fenomeno di quel blog. E se "non sto con la gente con cui discuto ogni giorno" è solo perchè vi state comportando da coglioni, io non "sto" con la gente perchè la conosco o meno, "sto" dove ritengo che sia giusto. A parte il fatto che di ogni singolo utente di sto forum esclusi i due che conosco in RL non me ne frega un cazzo, come credo sia ovvio.
Poi non ho capito quella della mail al garante, ti è stato spiegato che la deve fare l'interessato, hai fatto una cosa inutile, se davvero hai a cuore sta tutela della privacy di quelli che sono stati tirati in mezzo mandavi nu messaggio su facebook a quelli le cui foto son state messe e gli dicevi che se volevano potevano mandare mail al garante etc etc. Te che cazzo c'entri in ogni caso mi vien da chiedere. Anzi no, visto che ti interessa tanto la privacy, manda una mail al garante per tutte le troie amatoriali ed ex fidanzate che postano su 4chan e che son capitate su sto forum, mandalo per tutte le volte che han messo dati personali su 4chan per i raids, e così via.
Va là, sei solo un parolaio, infantile e ipocritca.
Vuoi rompere i coglioni al tizio perchè ti sta sui coglioni? Ok benissimo fallo, io mi fo la ghignata seguendomi la scenetta, me non nasconderti dietro tutela di valori del mio cazzo che fai solo una figura da pirla.