niente, tanto non vincerò un cazzo... ho appena fatto ZERO al super :gha:
Printable View
niente, tanto non vincerò un cazzo... ho appena fatto ZERO al super :gha:
io ho fatto 3 ed ho missato altri 2 numeri di 1 .... :gha:
mi compro una ferrari cosi do lavoro agli operai fiat :sneer::sneer:
cmq
1 - dividerei i soldi in N banche tra italia, svizzera e lussemburgo
2 - farei degli investimenti su immobili
3 - darei un po de spicci ad amicici e parenti
4 - mi buyerei una bently+aston martin
4 - girerei il mondo x tutto il resto della mia vita insieme alla moglie:kiss:
villone in irlanda o scozia e li mi metto ad allevare bulldog come residenza principale
2/3 case per continente con un aston martin e una ferrari per ogni casa in modo da fare un mese in ogni casa e cambiare posto
tutto il resto investito in immobili e GG a tutti
Ma perchè non aprire una società informatica assumere tutti noi di wayne , e fare orario tipo 9-12 , 14-17 e dalle 17alle19 nerdare in lan ??
Comunque non cambierei tanto vita , casa grossa con studio registrazione , sala pc's , 3 camere letto , un paio di batterie serie , un paio di bagni , soggiorno enorme , piscina
macchina uso la punto finche va , il resto lo investo o metto in banca , magari un paio di viaggi ogni anno
Se condo me con 100milioni fare la vita che uno fa ora levendosi sfizi ma non dando troppo nell'occio = non porta a morire per qualsiasi causa random
-Compro casa+auto a me,fratello e miei
-2/3milioni agli amici piu stretti
-investimenti sul modello cicul
-viaggi
-aiuto ai veri poveri senza passare da società varie
Un terzo tra beneficenza mirata, famiglia ed amici veri.
Con quello che resta campiamo agevolmente di rendita io e i miei figli per qualche generazione.
Togliendomi anche qualche sfizio personale.
ma sbaglio o è stravietatissimo portare soldi all'estero?
Se vinceste in itagglia i soldi li piazzate nelle banche itagggliane.. o no?
E quindi addio anonimato... prima o poi qualcuno col collo taurino vi busserà alla porta :D
E super villoni, sistemi di sorveglianza degni di un silos x ICBM [cit.] e guardie del corpo non serviranno a una cippa.. anzi!
Smetto di lavorare in maniera plateale tipo mandando a cagare il capo. Poi mi compro una casa non enorme ma bella e la arredo spendendo un sacco. Poi mi giro il mondo in top class extralusso. Sicuramente farei anche della beneficenza in particolare amo i gatti e aiuterei sul serio gattili ecc... ma ci penserei dopo qualche mese prima me la godo.
smetto di lavorare
uhm, allora.
Faccio smettere di lavorare i parenti
Compro qualche casa
apro un servizio di finanziamento solidali per progetti imprenditoriali.
Finanzio strutture e attività della mia società sportiva
Compro qualche altra casa
Apro un locale, o qualcosa del genere.
Mi compro la moto
Apro due licei privati d'eccellenza, uno scientifico e uno sportivo
Investo quello che avanza
Mega chiosco+ terreno di 1000 ettari in Jamaica.
Compro il Burkina Faso.
mi compro le elezioni presidenziali in america, russia e cina, unisco gli stati militarmente e marcio verso l'impero mondiale :nod:
Li divido in parti uguali tra tutti gli utenti di Wayne2K :blush:
:point:
Cmq io prima faccio un bel respiro, mi calmo, poi scappo in islanda e compro una bella casa li con tutto quello che mi serve. Ovviamente evoVII RS asap:D
qualcosa in beneficienza, poi sistemo la mia famiglia a vita, poi inizio a viaggiare per il mondo, mentre viaggio disegno una pista da corsa, che realizzerò in un posto che mi piace. cioè vicino al mare e con un bel clima. dopodichè mi passo un po' di tempo a girare da solo in moto sul MIO circuito, poi lo apro al pubblico e ci faccio i soldi così continuo a viaggiare. dovrei avere ancora un bel pacco di soldi (quanto cazzo costerà prendere un terreno in mezzo a un cazzo di niente e farci una pista, vojo dire, è asfalto) da investire, probabilmente ci farei un alberghetto con bar da aperitivo in spiaggia in qualche isoletta greca o magari alle baleari, e dentro all'alberghetto una piccola galleria d'arte. Anzi l'alberghetto sarebbe un po' una galleria d'arte, con quadri sculture e installazioni messe in giro per i corridoi e le stanze, ma sempre un piccolo albergo, intimo. Coi muri grezzi bianchi e le imposte azzurre in alcune stanze e rosse in altre, perchè mi va così. Se mi avanzano soldi vorrei produrre un film, dev'essere bello, o magari aprirei una piccola casa editrice, sullo stile della fandango di un po' di anni fa.
delle auto non me ne frega, le moto che son la mia passione non costano un'esagerazione, casa mi basta piccola basta che veda il mare.
o il territorio colombiano, ovvio
aggiungo che spenderei un tot x comprarmi le bici da corsa/MTB in carbonio/titanio :drool:
con tutti quei soldi porto avati lo sviluppo dei terminator :D
nessuno che donerebbe una parte dei soldi per lo sviluppo di duke nukem forever? :rotfl::rotfl::rotfl:
Se vincerei tutti cuei soldi finirei i studi perchè la cultura è importante :nod:
un castello in scozia,un harem con quelle che dico io,una viper,un'armeria con armi dal medioevo ad oggi,una biblioteca stile antico piena di quei tomi rarissimi pieni di vecchie leggende,profezie etc etc.
Per un esercito personale credo siano pochi 100 mln:sneer:
@dimenticavo il mandare a fare in culo il capo,e se mi avanza qualcosa comprare l'azienda e farla saltare in aria con tanto di fuochi d'artificio tipo V per vendetta col palazzo del parlamento
come detto altrove, pagherei la parcella al medico che mi ha appena curato da 4 infarti simultanei, poi mi godrei la vita :D
edit. per godermi la vita ovviamente una postazione e stanza ultra nerd + figume vario attorno.
io assummerei 4 infermiere a tempo pieno x farmi accudire :P
poi case a costa owest usa,australia,costa azzurra
p.s,ma poi come funziona se vinci? cioe vai dal notaio(che si becca un fracco di soldi x una firma)e fa tutto lui?
nn si puo andare nel principato di monaco in una banca con la scheda vincente?
compro torres e mexes :randrosik:
mi trasferisco istant a tokyo
lascio qualche milione alla mia famiglia e a chi so io dopo di che sparisco per sempre e gg
compro cristiano ronaldo e lo riempio di schiaffi per una settimana, poi se ne vada affanculo.
oppure li porto alla Nasa e mi faccio tenere sul prossimo shuttle...
cmq in ogni caso li spenderei tutti istant in qualcosa di inutile, come se ne sono arrivati se ne vanno pure.