ahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
ahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl:
Cioè adesso anche uno come odyen si permette di parlare :rain:
@Raizen: tu non giocavi a daoc xk la ragazza te lo impediva :nod:
@Camper: sei un frocetto della margherita nonchè emocattofrocio
@Fisico: si nu trmon
Cmq rimanendo in tema daoc:
Io > all, i vampiri non meritano rispetto, specialmente raizen. Il champ è un pg easy mode quindi odyen che le prendeva in perfect da picador è un uomomerda.
Ora vado che devo andare a mangiare carne di cinghiale (:drool:), poi vado in spiaggia e se scoperò, penserò a voi durante lo schizzo.
P.s. per evitare l'ot: rinnova che è ancora il miglior gioco; Ricordati di prendere un bastoncino di legno da rosikare se decidi di girare in solo.
Cià
ma tu chi sei ? da dove sei uscito ? XD non puoi farmi innamorare e poi sparire hahaha
cioè mi sono ribaltato dalla sedia... :lol:
cmq rinnovato il mio caba trispec... ora però mi sta venendo il dubbio se respeccare e farlo full damage... oppure lo tengo trispec ? sono quasi 6L...
consigli ?
dal gioco che vedo attualmente su sto clouster... di strategia non se ne parla nemmeno...vince chi ha piu player dal suo lato... è un continuo add&zerg che oddio... forse alla lunga diverrà stancante, ma dopo mesi di completo abbandono di daoc mi fa anche divertire.
che fo ?
ma dei vecchi culacchi chi gioca ancora? se dovessi rinnovare qualcuno a cui appoggiarmi è rimasto? non tanto per 8v8 ma magari per una mano con l'equip o anche il tp visto che non sono aggiornato :sneer:
:confused: ma anche no. tanto non penso nemmeno di tornare francamente. sondavo il terreno :confused:
:sneer:
penso che daoc si ririempirà col server unico
no ma di riempirsi è gia pieno cosi...ieri notte ad hadrian lo show c'è stato -.- ci hanno anche fatto relic... non si capiva 1 cazzo, era un inc continuo...
quanto mi mancavano ste serate a smadonnare...
scusate ma il gruppo di quei fantatizzi sgravati sul devon che fine ha fatto?:sneer::rotfl:
secondo me hanno saputo di un possibile ritorno del nescional ed hanno deletato:nod:
io ho notizie un po diverse...:D
ma non c'era un modo per rinnovare 10gg i vecchi account? o è solo per war?
c'è un modo per vedere che pg ci sono su un account?
eh, ho 2 vecchi account e non so che pg ci sono dentro, mica posso rinnovarne 2 per non trovarci un piffero magari :p
che io sappia non c'è altro modo... cioè ma vuoi dirmi che non ricordi che pg hai sui vari acconti? -.-
hai idea da quanto non gioco? non ricordo su quegli account cosa ci fosse. Ma tanto non me li fa usare. Sono andato nel sito dell'account management ed ho trovato sti due account collegati alla mia email. Ho cambiato la pass ed ho visto che uno è quello con tutte le espansioni, l'ultimo. L'altro è uno vecchio di catacombs. Ma dal login del gioco mi dice account o password errati, quindi manco posso rinnovare :look:
edit: ok, dal sito per pagare mi fa usare la nuova. Ho ricordato la vecchia di uno dei due e mi ha detto closed. Ora vatti a ricordare l'altra :rotfl:
edit2: meno male che non uso molte password :sneer:
probabilmente hanno smesso perche si sono stancati del gioco e non sicuramente perche ' sucavano, visto che nelle 2 settimane che hanno giocato erano sempre in testa alle classifiche stat irs e stat rp.
ps. non escluderei il loro ritorno con il gruppo 12l visto che hanno smesso proprio nel periodo in cui mythic ha annuciato il lancio del server nuovo.
ma nel megacluster che server ci rientreranno? tutti? classic, toa, pvp?
bah, ho un mare di pg sul pvp che staranno li a marcire. ma mettono il transfer o ho letto male?
Edit: Esiste il level 40 ora?
Edit2: vindi svuota la casella pm
Level 40??
boh non so dove avevo visto una cosa del genere, me la sono sognata? :p
Ma expare un nuovo pg com'è ora? l'hanno velocizzato senza uno squadrone aoe o un necro+ bot? cosa conviene fare?
"Ho saputo"...
"I gruppi"...
P.s. il fratello del cognato del cugino di mio zio è forte a briscola :rotfl:
fretish ma tu che ne sai che tutto il tempo che hai passato sul devon sei stato o dentro il tusca o dentro il lab ... non sto dicendo che sti exhale fanno merda a spruzzo, ma gente come aes dana , nevermind , sculti ( polizie grp) gli ha leggermente pisciato in testa :dumbnod:
guarda che se tu/voi hai/avete fatto una figura di merda a causa dei loro risultati su devon(NEL 2009!!!) non te la devi prendere
E' dovuta solo alla vostra inesperienza ed al fatto che giocavate e avete giocato unicamente in maniera decente sul classic
E' sostanzialmente normale idolatrare il party più forte del proprio server MA non nel 2008/9 su di un gioco del 2001 e insistere dopo che gente che ha girato 314 server te lo fa notare
Io non è che "ho saputo" "i gruppi"
non me lo ha detto mio cugino ma uno degli aes dana con cui ho contatti fin da quando giocavano su camlann,inoltre mi ha chiesto perchè ho fatto questa domanda visto che facevano merda sul server crucco
(btw io nemmeno considero gli aes dana "forti",forse le pizze che han preso su camlann da noi sono dovute al fatto che si sono creati un setup con bardo e thane sul pvp e quindi il mio parere è vizziato ma vabbe)
Per ricordare
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=86262
quelle due settimane che hanno girato erano sempre tra i primi 20 delle stat irs e rp con un gruppo sotto il 4l, poi che abbiano sukato contro dei party con un minimo di rank.. e piu' che naturale..
ps. volevo ricordare a ingrid che sul classic(lui giocava rizla se non mi sbaglio) non e' mai durato piu di 10 secondi contro di loro.. forse se lo e' dimenticato...
Sono stati stirati da gruppi EU che hanno rerollato insieme a loro.Probabilmente gli aes dana giocavano anche di meno e quindi di riflesso avevano rank ancora più basso poi chiedo
stop se non sapete le cose plz che sembra di parlare con ungrim quando citi le stat
poi bo,con chi giocavi sul classic rizla?:achehm:
A rizla mi pare che anche quando giocava sul classic continuava a sfatare questo "mito" del gruppo exhale "forte" nonostante veniva arato perchè forse ne sa di più e alla fine si è visto chi aveva ragione