pedde che furto -.-
Printable View
pedde che furto -.-
e prenditi una ps3!!
campagna acquisti pro ps3.
Tra l'altro cmq lo ha un mio amico su wifi fastweb e mi dice che gli funzica da dio.
Certo se si puo' evitare la spesa e collegarci il classico cross e' meglio ma a quanto pare non e' il tuo caso...
p.s. imho evita la ps3, i peggio 349 euri spesi nella mia vita, la tengo solo per gow3/gt5 (lol ???)/White Knight Chronicles.
Su multipiatta(ovvero il 96% dei games) xbox360>>ps3.
Non so se qualcuno l ha gia scritto...ma io andrei al gamestop..paghi la consolle prezzo pieno ma ti regalano un buono di 200€ (per la ps3) o un po' di meno in base al prezzo della consolle da spendere in giochi,periferiche o altre console.
Ah, fra l'altro a chi interessa, c'e' una mega offertona agli Euronics di Milano e dintorni;
xbox360 elite+kung fu panda e indiana jones+1 mese di abbonamento live a 249 euri.
Contando che solitamente e' il prezzo di un bundle pro pero' qui ti danno una elite e' eccellente.
Avvistata l'offerta all'Euronics di parco solari.
In effetti i giochi fanno merda, apparte lego indiana jones che puo' pure risultare piacevole in coop ai fanboy ma alla fine nei bundle non c'e' mai da urlare al miracolo, cioe' il bundle forse di + alto livello con 2 giochi annessi e' quello di halo, con halo3 e halo wars, ho detto tutto.
qualcuno mi sa dire da gamestop se ci sta l'offerta in negozio per l'xbox?
Spetta spetta, parli delle offerte bundle xbox360 da gs o dell'aggeggino wifi?
Non ci sto capendo una menghia.
no parlo delle offerte della consolle
nel senso se ci sta l'ooferta la paghi a prezzo pieno ma hai 100??? euri di bouns da spendere subito mi ci prenderei l'aggeggino e un gioco....ma se il bonus posso spenderlo solo da novembre per l'aggeggino wifi dovrei prenderlo pagando pecunia
http://300gamestop.it/working.html
io preso la xbox così (peccato avevano solo da falcon)
niente ....buono spendibile da novembre -.- mi vo a pigliare la liscia a 189 + il cazzillo wi fi + un gioco a raglio
o una ps3:afraid::afraid::afraid::afraid:
no è la pro in offerta da expert :nod:
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...cname=VS-30-07
Ah allora onestissimo, buono.
io la ho presa un mese fà... imo sono operazioni per svuotare i magazzini (sopratutto dalle 360 falcon che a prezzo pieno non se le compera nessuno a costo di girare fino a trovarla jasper) e quindi non sanno quando avranno finito. così rinnovano l'offerta giorno per giorno fino esaurimento magazzini. imo eh