professore, dottore, ingegnere, avvocato... si fa presto a diventare laureati nei parcheggi dalle nostre parti.
cavaliere però non l'avevo mai sentito :sneer:
Printable View
A me urta invece anche solo dargli 10 cent.
Io non gli do un cazzo tanto l'auto è aziendale e glielo dico pure che me la possono far trovare anche sui mattoni, anzi se la rubano mi fanno pure un piacere che me la riordino nuova il giorno dopo.
Mai trovato un graffio.
io vivo a milano :D
non ho resistito :sneer:
e rimanici,
rimane da chiedersi dove sia pistoia :D
ps: la cappppitale non me la godo per nulla, neanche è localizzata nelle vicinanze :D arrivo prima in umbria o toscana :elfhat:
in compenso oggi ho scoperto che gli indiani così gentili che di domenica mattina si offrono di mettere la benzina al self service al posto tuo......dopo chiedono una mancia :point:
Quelli che stanno ai distributori non hanno mai dato fastidio nel senso che ti fanno benzina ti lavano il vetro e gli lasci qualche spiccio di mancia, al contrario i parcheggiatori se nn paghi ti rigano/sfasciano etc la macchina..
al distributore sei libero di scendere e farti benzina da solo, senza dar nulla di mancia a loro, non per questo ti sfondano uno specchietto perchè non lo fai..
Per il resto cico hai avuto solo sfiga ad incontrare i soliti tipi che si incontrano nei pressi dello stadio, non per questo va generalizzata la situazione a tutta roma
mai generalizzato ;)
so bene che allo stadio c'è un alta concentrazione di matti.
chiudete pure