diego-iaquinta con questa difesa ce ne fanno 9
Printable View
diego-iaquinta con questa difesa ce ne fanno 9
Spalletti triste :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buona Roma, niente di eccezionale.
Vediamo la prossima che dovrebbe già cominciare a far capire qualcosa in più...
e per la precisione è RoSella Sensi non RoSSella...
anche sul nome c'è il braccino corto :)
esiste un link per vedere in streaming le estrazioni?
bella
Che tristi i romanisti ieri sera su lungotevere che suonavano come se avessero vinto la coppa campioni :rotfl::rotfl::rotfl:
Sul lungotevere suonano SEMPRE, e suonano tutti, sopratutto all'altezza di viale Trastevere.
Al max stavano a sonà a te che camminerai in mezzo alla strada come i vecchietti col cappello :oldmetal:
che vuoi....siamo gente semplice, ci accontentiamo di una vittoria con l'ultima squadra slovacca per uscire a festeggiare....
:angel: :angel: :angel:
(per la cronaca: io me ne stavo a casa, ma davvero c'era gente che strombazzava in giro??? :afraid::afraid::afraid: )
Na na niente altezza di viale Trastevere, hanno iniziato a suonare all'altezza di Via Cola e non guidavo io :elfhat:
PEPEPEPPEPEEEEEEPEPEPEPEEEEE
Manco a Napoli
Ma non penso fosse gente uscita apposta per festeggiare, almeno spero, ma piu l'esodo verso casa di quelli che uscivano dall'Olimpico, ma ciò non giustifica le sciarpe al vento e la mano inchiodata sul clacson:rotfl::rotfl:
se mi esce il cska sofia o il levski con una italiana...porto i suoceri allo stadio ahahah
AZZ appena detto lazio levski :D
AHAHAH e roma cska :D
è uscito con la roma
si, lazio levski sofia e roma cska sofia.
mia suocera tifa levski mio suocero cska...l'anno scorso il levski ha vinto di 1 punto il campionato sul cska vincendo il derbi mi pare ahahahahahah roba da coltellate in famiglia :D
azz gironaccio per il genoa...
E dai uppiamolo noi che i Rometta si vergognano di farlo da soli
Allora sto camaleonte andato sotto a Basilea, motivi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma sono in diretta da qualche parte?
dove stanno kuroko e bakaras quando servono?
@ il genoa 2-0 intanto
andiamo in b :oldmetal:
no, ma proprio forte 'sta roma....
:afraid: :afraid: :afraid:
tanto ora con lo stadio nuovo risolviamo tutti i nostri problemi...
:dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
l'inviato a bordo campo riferisce una frase di Ranieri: "Non mi interessa tanto segnare, anche perchè ci riuscite da soli con calma, l'importante è che non prendete gol, dobbiamo difenderci."
:rotfl::rotfl::rotfl:
boia, ha preso una bella traversa in semirovesciata...pero il loro difensore andava espulso prima, incredibile che l arbitro l abbia graziato cosi
e ora ha preso il secondo gol, siete messi veramente male
E 2 lol :sneer:
Ranieri l'aveva detto che dovevano difendere :rotfl:
kuroko :cry::cry::cry:
Mi spiace di non aver visto la partita, ero curioso di vedere Ranieri questa volta quale assurdità si sarebbe inventato.
sono arrivato al punto che se vincemo sono contento giustamente . se invece perdiamo non sono dispiaciuto . tutto questo finche la zoccola non se ne va
Giusto ripartire dalla serie b.
Vergogna.
da goal.com
copioni del cazzooooo :rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Carlitos Way
Stavolta non c'entra Al Pacino, ma il centrocampista portoghese del Basilea che, con una sua bordata ha steso la Roma di Ranieri, che nei minuti finali ha dovuto prendere atto anche del raddoppio di Almerares. Non inizia nel modo migliore l'avventura nella fase a gironi di Europa League.
questo è quello che capita a chi nn vuole rinnovare quando è il tempo di rinnovare
ora x esempio tutti i milanisti stanno fappando x la vittoria sculed a marsiglia, ma nn si rendon conto che le magagne continuano ad esserci e ben presto si ripresenteranno -.-
Tornato ora dallo stadio.
Vincere 2-0 senza fare un cazzo fa ben sperare :D