:sneer: quella da 5.5 l'ho pagata all'epoca quasi 600 con filtro a sabbia :nod:
Printable View
Chiedo perdono, mi sono scordato una cosa nella "lista degli atteggiamenti tipici del forum": essere seriamente convinti che il resto del mondo abbia la sveglia al collo e possa comprare soltanto roba al mercatino dell'usato dei cinesi ignudi :D
Così ci siam giocati la possibilità di fare sci d'acqua ma pazienza :oldmetal:
BWAHAHAHAHAH! Considerato che la tua bilancia da cucina pesa fino a due etti per volta, ci si vede verso natale 2020 :clap:
E per finire.... W il baracchino per il Moijto! :love:
:dumbnod:
Verci disapprova ciò che Wayne sta facendo...
parlavo della mia non della tua :nod: (inteso che per una piscina di merda da 50 euro il cloro di merda è pure troppo :sneer:)
per intenderci sta cagata qui, la mia era rotonda ma la dimensione è piu o meno quella...
http://www.intexitalia.com/media/cat.../5/7/57982.jpg
la piscina è di quelle loffie da 46€ dell'auchan e dentro c'era il filtro della chicco
e io ci misi il filtro di una piscina enorme di un amico che l'ha smantellata
il filtro era identico a questo ma più grande e il motore era separato e più grande
http://bilder.afterbuy.de/images/21616/SaFigross.jpg
Verci continua a disapprovare il vostro operato...
ti piacerebbe avere una piscina eh :nod:
adesso ti do la mazzata maaaa.. lo sai quanto pesa l'acqua che ci metterai dentro vero?
la seconda domanda retorica fattela da solo :D
questo puoi anche non saperlo ma la sabbia che ti hanno portato, in generale pesa tra i 1600 e i 2200kg/mc.. 1000kg sono circa mezzo metro cubo.. ci fai 'n cazzo ;)Quote:
Originally Posted by Wayne
poi oh.. non conoscessi nessuno che può darti informazioni capirebbi.. maaa.. :achehm::achehm:
:p
puppa :D
appropo'.. eri tu che andavi in puglia? che io stanotte parto per Peschici.. sai mai :D
wayne ma tu una piscina come quella la usi come maglietta refrigerante :look:
*reinstalla Photoshop per sistemare le altre foto*
E si riprende :D
Di nuovo dopo una giornata di lavoro, volata a casa, e oggi c'e' da metter su i listelli di cemento (che hanno un nome ma continuo a scordarmelo :gha: )
Intanto mettiamoli giu'...
"...con pazienza e tanta vaselina, l'elefante si fa la formichina..."
Metti giu un listello.
Troppo poco profondo.
Tiralo su.
Scava.
Rimettilo giu.
Va bene.
Controlla che sia a bolla.
Non lo e'.
Mettici un po' di sassi.
Rimettilo giu.
Ricontrolla
Controlla che sia a bolla.
Lo e'.
Controlla che sia a bolla con quello accanto.
Non lo e'.
XXXXX XXX!
etc etc...
O noes!!!
Se n'e' rotto uno! :gha:
Indoviniamo un po' se PUTACASO ce li avevo proprio contati-precisi?
Esatto.
Ribestemmione.
Andiamo avanti.
Finito! :metal:
4 ore, un po' di acciacchi sulle dita e svariate carriolate di cemento dopo, ecco la fine del bordino.
Ora si lascia cosi' per una notte.
Sabato mattina.
Gli uccellini cinguettano, il sole picchia come un dannato figliodiputtana, e siam pronti alla fase pallosa.
Riempire il nostro bordino di sabbia su cui adagiare poi la piscina.
10 quintali di sabbia avevo comprato.
M'e' toccato farmene portare altri 20 :gha:
E qui sono solo a meta'...
Altre 2 tonnellate di sabbia trasportata con la carriola, una mezza insolazione e un rastrello (s'e' rotto :gha: ) dopo... ecco la fine della spianata di sabbia.
Si copre il tutto con un bel nylon di quelli possenti :dumbnod:
E si comincia a montare la struttura della piscina! :shocked:
E la tinozza e' finita! :metal:
...montata la scaletta...
(le istruzioni erano scritte in ostrogoto antico: non ci si capiva un cazzo. Una specie di rebus dell'IKEA... c'ho messo 2 ore per assemblare sta cazzo di scala e ho pure messo male un gradino...)
...breve interruzione nelle foto, per raccontare che, dopo aver sistemato tutti i "tappi" nella tinozza, arrivo a collegare i tubi al filtro...
...e mancava un tubo :gha:
L'acqua usciva, ma non rientrava.
Richiamo, incazzato come un biscione, il negozio alle 14.30 di sabato 8 Agosto, convinto che fino a lunedi non m'avrebbe cagato nessuno... invece alle 16 m'han chiamato dicendomi che avevano il pezzo e lo potevo andare a prendere.
Miracolo estivo.
...e finalmente, la cosa piu' importante: ACQUAAAAA!!!
Al momento sono a tipo 2 ore di rubinetto spalancato, e ha riempito si e no 10 cm... la vedo dura :sneer:
More photos tomorrow :metal:
Guarda, e' stata una cazzata.
Nel senso, mi ricordavo che le vendevi... se ti ricordi ti ho anche mandato PM tempo fa, solo che ormai consideravo l'estate 2009 come "persa".
Poi mi han fatto saltare il voglino, a quel punto ho girato intorno a casa, ho speso decisamente poco (per quello quelle "serie" non le ho prese nemmeno in considerazione) e mi sa che alla fine si gode lo stesso a mollo :p
Ti faro' sapere :D
Scusate se vado OT, uso il blecberri giusto per dire che Peschici fa M E R D A al signore, domani vado a vedere se trovo qualcosa di decente dove apneare e snorkelare qui attorno... PD & PM
prova a melici allora :point: