Me spiace deluderti ma qua solo dinero :D C'è crisi in italia , mica siamo in politica che posso far carriera con i pagamenti in natura veh !
Printable View
diglielo chiaramente che ce ne vogliono dai 200 in su con tutto il lavoro ed i giri che ti sta facendo fare. Amico va bene, ma il tempo non te lo regalano...nè la fatica.
Rieccomi qua .
Oggi quarta sessione di set fotografico . Dalle 19.20 fino alle 20.30 in spiaggia . Foto sul bagnasciuga , praticamente un 200 scatti occhio e croce.
L'ho accompagnata in macchina alla spiaggia , chiacchierando del piu e del meno mi ha detto che a saperlo che costava poco avrebbe fatto il book prima .
Io li le ho risposto che è si più economico che fare un book in agenzia ( dove paghi i contatti dell agenzia più che il servizio ) ma ci sta da considerare che :
1: sono 4 sessioni fotografiche in 4 giorni differenti , e li praticamente - salvo la prima sessione fatta sul terrazzo a casa al mare mentre il ragazzo - mio carissimo amico - montava le zanzariere :clap:
2: sbattimento a scegliere le location , luci attrezzature e quelle 800 foto per selezionarne poi 20.
Quindi ok che il book di un fotografo costa meno di quel che pensa , ma un conto è andare in una sala posa col fotografo che in un ora se la cava senza alzare il culo da casa , un conto è spararsi 4 sessioni fotografiche con il solo scopo di fare foto a una modella ecco :D
Cmq sia stanotte prendo tutte le foto così come sono e poi le passo il cd con le anteprima così si fa un idea di tutto il lavoro . Poi selezionate le foto passo al postworking . Non me metto a lavorare N foto che poi non vanno in stampa , sarebbe da pazzi :D
Per le foto , chiedo il permesso di pubblicarle e poi magari apro discussione a parte sulla sezione fotografia , che mi pare più indicata :D
devi al più presto farti una specie di listino da cui partire o gli amici degli amici di sto cazzo ti sfrutteranno sempre.
vabè adesos sono ancora in fase di pubblicità , ma direi che il listino ci sta tutto oramai :D
Dovrei chiedere a un fotografo quanto chiederebbe lui per il lavoro che sto facendo io , perchè dire " quanto vuoi per un book di 20 foto con 4 set differenti in 4 giorni ? " mi pare un altra storia rispetto a chiedere20 foto in esterna in una sola location.
Altro aggiornamento :
ha selezionato le 20 foto , adesso mi faccio mandare il numero delle foto e poi quando torno a casa comincio il post wrorking . Mi serviranno dei consigli su come operare un buon pw, in caso se posto qualcosa sulla sezione fotografica mi date una mano si ? :D