la fiera comincia oggi, ieri erano le conferenze a quanto ne so
Printable View
la fiera comincia oggi, ieri erano le conferenze a quanto ne so
Vista in video sembra leggermente migliore... ma non riesco a farmela piacere :nod:
http://multiplayer.it/notizie/69901-...a-colonia.html
Ecco due info su GT5
Sembra interessante :\Quote:
User Interface: la camera potrà essere completamente manipolata, addirittura facendo tracciare i nostri movimenti del capo via PlayStation Eye
come fate a dire che non vi piace, rispetto alla fat è oro.
In sintesi, quali sono le esclusive ps3 più importanti? GT 5, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e che altro?
hai detto gnente :dumbnod:
"auto premium"
cmq :drool:
Boh mi pare strano, vediamo se a sto gamescon dicono qualcosa di più preciso su GT5 o se dobbiamo aspettare il TGS
edit:
che poi 170 macchine mi sembrano proprio poche anche alla luce del fatto che in GT5 Prologue ci sono 63 macchine (o 73... non ricordo lol) e tutte con gli interni modellati. Vorrebbe dire che in tutto sto tempo che è intercorso tra l'uscita dei due giochi quelli della poliphony han modellato solo altre 100 macchine? :rain:
Demon's Soul, che è già uscito in giappolandia ma deve essere importato da noi:
http://ps3.console-tribe.com/recensi...on-s-soul.html
Poi anche MAG non deve essere male, mette tantissima carne al fuoco poi ovviamente non si sa come verrà sviluppato.
Anche Valkyria Chronicles e Wipeout HD tra le esclusive grosse
Cmq per la storia dei danni, le auto "premium" dovrebbero avere soltanto caratteristiche extra, si vocifera fisica dei danni in tempo reale, mi aspettavo un chiarimento sulla questione E una fottuta release date, invece tocchera' aspettare il TGS : |
Parlava dei titoli in uscita, non di quelli già usciti, altrimenti ce ne saremmo dimenticati tutti lol :D
edit:
Rileggendo la review di demon's souls mi è saltato agli occhi sto pezzo relativo al multiplayer:
In pratica si può saltare nella partita single player di un altro, ammazzarlo, rubargli tutte le anime e fargli ricominciare il livello da capo ma a un livello più difficile (e dicono che la difficoltà sia tipo ninja gaiden ai livelli di difficoltà più alti, senza checkpoint nè niente, quindi ricominciare da capo è un delirio lol)Quote:
Non è tutto, perché in aggiunta alla "Blue Eye Stone" di cui sopra, girovagando per il livello potreste trovare anche una "Black Eye Stone". Questa darebbe il via ad un differente sistema multiplayer: il giocatore che utilizza tale oggetto diviene un fantasma nero e "invade" letteralmente la partita di un altro giocatore connesso in rete, dando il via ad uno scontro all’ultimo sangue tra i due e vinto il quale il fantasma nero si potrà appropriare di tutte le anime raccolte fino a quel momento dall’avversario. Le nefaste conseguenze di tale esito sono anche quelle di modificare la "World Tendency" del malcapitato sconfitto e di rendere così di fatto la sua partita più difficile... Sadismo allo stato puro.
Mazza, premesso che la fat era un bisonte, ma pure questa nuova slim rimane cmq un bel mattone.
Sarà che ero rimasto alla Ps2 dove nella fat ci entravano 2 slim.
mmmh si fa prima a dire cosa ci sia di esclusivo per 360.. alan wake.
e poi?
ah si fable 3.. :sneer:
io penso di prendere la slim quando ci sarà, non mi tolgo la 360 solo per gears3 :sneer:
Flame inc!
Tornando IT, mini-filmato di FF XIV in movimento:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...ntasy-xiv.html
Cmq facendo un piccolo "round-up" sui giochi in uscita entro fine anno, cosa abbiamo?
Fifa e PES 2010 a ottobre/novembre, Uncharted 2 a ottobre / novembre (:drool: ^ N ^ N ^ N), modern warfare 2 a novembre (sbaglio?), così come AC 2.
E se non me lo sono sognato mi pare che anche MAG esca verso novembre :O
Bioshock 2 è stato rimandato ai primi mesi del 2010, FF XIV, Heavy Rain, GOW3 dovrebbero uscire nel Q1 2010.
GT5 non si sa ancora niente di preciso purtroppo QQ
Per quanto riguarda invece le release europee di WKC e Demon's souls qualcuno sa qualcosa?
Vabbè dai non mi puoi citare Splinter Cell tra le esclusive uber -_-
Cmq c'è anche il gioco del team ICO, The Last Guardian, in arrivo nel 2010 su PS3.
Dando quindi una risposta completa alla tua domanda di prima sulle esclusive importanti in uscita per ps3, tra 2009 e 2010 abbiamo:
God Of War 3, FF XIV, GT5, The Last Guardian, Uncharted 2: Among Thieves, Demon's Souls, White Knight Chronicles, Heavy Rain.
Lascio in sospeso MAG perchè si è visto troppo poco :nod:
Se non rosichi pesantemente per Uncharted 2 vuol dire che non hai mai giocato il primo nè visto niente riguardo al secondo :D
Cmq scherzi a parte, GT5 è sullo stesso livello di GoW3 (forse anche sopra.. del resto è la serie che su playstation ha venduto di gran lunga di più), così come Uncharted 2 (e come molto probabilmente sarà The Last Guardian.. il team ico è garanzia sicura).
Si tratta di giochi da triple-A sicura (e anche oltreeeehhhhh), che poi se non ti piacciono come genere allora è un altro paio di maniche :P
Letto di sfuggita ops :D
Demon's Soul viene portato in usa dalla Atlus ad ottobre che pero' non è anche un distributore europeo... quindi tocca vedere se qualche altro publisher si prende la briga di portarcelo
Comunque i server dovrebbero essere in comune con la versione usa (e separati da quelli jap/asia), io lo importero' e via
WKC invece dovrebbe essere pubblicato da Sony anche in europa nel primo quarto del 2010, ancora niente data sicura pero'
Per chi li ha nominati cmq.... ME2 e Splinter Cell non sono esclusive 360, escono anche per picci'
Si ho visto or ora un trailer di WKC e alla fine esce spring 2010 ^^
Tra le esclusive ps3 mi son dimenticato di FF Versus XIII :nod:
edit:
ma la conferenza konami quand'è? Voglio news su Peace Walker e magari sapere qualcosa in più su Rising per capire se sarà una troiata o no t_T
Per tutti gli scettici che dicevano finchè non vedo non credo, ecco i danni in GT5:
http://www.gametrailers.com/video/gc...-turismo/54450
Lol Peace Walker :D
Castlevania Lord of Shadows:
http://www.konami.jp/kojima_pro/gc_2009/castlevania/
"i've done...questionable things"
Need durissimo, sembra essere quello che Lament of Innocence non è stato :x
son tornato da 5 minuti e ho fatto full immersion di immagini..
tra poco muoio affogato nella mia stessa bava
miiiiinchia gt5 :drool: :drool: :drool: :drool:
btw la slim mi piace una cifra.. quasi quasi vendo la fattona e me la piglio quando esce
pero vorrei chiarirmi per quel che riguarda la retrocompatibilita.. nonostante ci siano n titoli uber in uscita, io ogni tanto amo tornare a vecchi capolavori ps1\2 :love:
La slim ha in meno delle prime ps3 la retrocompatibilità, i card reader e 2 porte usb.
Io mi tengo stretto stretto la mia 60gb :nod:
è orrrrrrrrrrrrrenda la ps3 slim,sembra tarocca...o uno di quei concept anni 90 del lettore CDROM per il Super Nintendo
Ok Heavy Rain mio al day one:
http://www.gametrailers.com/video/gc...avy-rain/54442
:drool:
film interattivo gg, mio
si sa quanto dura?
Boh ma credo abbia un tot di finali visto che se uno dei protaginsti muore la storia va avanti cmq, anche se questo avrà effetti ovviamente sullo sviluppo della trama.
Idem le varie scelte nel gioco portano a che la trama si sviluppi in modo diverso :drool:
Carina la tecnologia di sto coso:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...ny-eyepet.html
Mi sfugge come fa a far "prendere vita" ai disegni.. il riconoscimento degli stessi non dovrebbe essere un problema, ma per farli diventare "vivi" ce ne vuole... a meno che abbia un set prefissato di disegni che può riconoscere e di conseguenza animare. boh :O