Scherzi? cioè posso passare da tiger a snow leopard con 29€ ? mi sembra strano forte O_o
Printable View
Il mio non essendo un portatile ha piu' pezzi standard forse :D
Se vuoi una conferma..
http://lifehacker.com/5347086/confir...ve-got-leopard
Ormai si è capito che Apple se ne vuole uscire con le sue solite frasi del tipo "E' stato l'OSX piu' vendutohhhh nella storiaaaahhh!!" magari tirando anche una frecciatina a win7 dove al day one non penso ci sarà la gente in fila :D
Che bella notizia mosa! però ovviamente temo che prima dovrò far backup... presumo che mi cancellerà tutto
ora che è passato un pò di tempo e che lo avete provato, che mi dite, val la pena spendere questi 29€ e passare da leopard a snow leopard?
Sinceramente non so dirti se ci siano differenze abissali, risparmi un po di spazio sul disco ed è più veloce a spegnersi. Per il resto non so se le differenze siano visibili, ma per il costo che ha vale la pena fare l'upgrade.
Ma dipende dai programmi che usi, se ti limiti alla suite adobe+ilife, compralo che ne vale la pena.
Ma se hai programmi specifici, tipo preps et simila, no. (A meno che tu non voglia spendere 800€ di aggiornamento per il software)
@a nello & mosa: problemi con win 7 e hw apple? Io 0, ha riconosciuto tutto