fatto la lista :D
speriamo bene
Printable View
fatto la lista :D
speriamo bene
Chi è sto p3g0 che da first pick ha già saltato 6 scelte?
cercate di avvertirlo
Epporca puttena, pure quest'anno ultimo nel draft nc! 16/16 l'anno scorso 14/14 st'anno.
Be io quindicesimo.. dai su... al secondo round va meglio :sneer:
Mejo che gioco al win for life domani che magari faccio zero!
Lascia stare .. quest'anno a luglio strappo al polpaccio 2 mesi fermo di cui 7 settimane col tutore (estate a puttane)... Dopo un mese oggi casco con la moto e mi sono sdrumato (poco per fortuna) l'altra gamba...
Che periodino eh?
fatto, ero fuori.
ero mooooolto indeciso, ho dovuto telefonare al mio agente ( Millo ) per decidere.
Sto harlem ( pego ) non c'è verso di contattarlo? salta anche la seconda pick....
Agente :rotfl:
:D
Mo passano 12 belle ore di attesa!
Spero sia buggato il sito perche' segna come suo ultimo login:
Last login:
Sep 11 5:39pm
Non si puo' levare dalle palle tramite votazione o qualcosa di simile?
Ok ma li skippi subito?
Si Blake Griffin è mioooooooooooooooooooo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fatto.
e, porca puttana, non avevo visto che ming e' infortunato per tutta la stagione.
che palle.
vi chiedo un favore: posso usare la scelta skippata di harlem per fare una scelta mia, che poi scambiero' con Ming? So che non e' ortodosso, ma proprio non ho visto che Ming praticamente non giochera' mai 'sta stagione.
Decidete voi in libertà.. accetto serenamente ogni decisione.
Ma si possono anche fare scambi? Comunque per me va bene è un gioco!
O si vince qualcosa??:hm::hm:
P.S. Ripeto: ho Blake Griffin, si era capito??:D
Per me va bene.
Ok ma la prossima volta stai più attento :p
visto che non c'erano obiezioni ho fatto. come vedete ho scaricato ming a harlem e ho preso ginobili.
vai skippa harlem.
si io l'anno scorso ho preso elton brand infortunato e non me l'avete fatto cambiare pero' -.-
teuzzo next
Ok thanks, di leggermi il regolamento proprio non avevo voglia..
:lol:
ma si sa chi sia p3g0? si inizia bene, odio le squadre materasso ._.
SKYP HARLEM skyp harlem .
fatto
onestamente non ho tempo per fare le cose con grossa attenzione, e in effetti bisogna considerare che siamo 13 invece di 16, ma per ora mi sembra che mi stia venendo fuori una grande squadra.. speriamo bene..
boh, a meno di clamorose sviste o cose di cui non sono a conoscenza mi sembra che anche la mia stia uscendo una bomba:D