..io no..so 2 ore ke refresho..ma niente..nn ne vuole sapere di entrare :(
Printable View
..io no..so 2 ore ke refresho..ma niente..nn ne vuole sapere di entrare :(
0 di 0 proprio
Insisto fino a chiusura dell'ufficio, devo prendermi Piazza Navona a tutti costi
..ma come funziona, cioè si parte con 3 milioni a testa..ogni strada ha un costo di base e per comprarla si gioca all'asta al rialzo giusto?..e una volta finiti i soldi ke si fa?cioè nn ho ben chiara la meccanica di gioco :P
..nn credo ke abbia molto a ke fare kn il monopoli gioco da tavolo ^^ (ke gran gioco)
cazzo nn riesco a loggare .. ma porca vacca .. volevo almeno comprarmi PD e provincia ASD
funziona che parti con 3 milioni, che ogni strada ha un costo base e il primo che la compra se l'aggiudica ( come monopoli ). La strada ha una rendita giornaliera che varia in base al suo valore, inoltre puoi farne aumentare la rendita costruendo edifici di diverso valore
poi non so, crasha di continuo
..grazie..!
ci fosse verso giocare xò..che cavolo!!!!
Non va na sega porco cazzo QQ
sembra che stia funzionando ora...
mi si apre la pagina del sito ma manca il "play"!
Ho l immagine del tipo che mid a la manco con la chiave.. ma sta fermo li..
come si fa :(?
Apache 2 Test Page
powered by CentOS
GG
Funziona^^
Ho appena preso il pincio :P
a me continua a non funzionare...pure alle 4 di notte non andava.
Mi carica il sito...cerco...ogni 2 min salta e mi da server offline.
Deletato dai preferiti e gg.
:gha:
è tutta una tattica dei datori di lavoro, siete tutti corsi in ufficio puntuali e poi peeeee!!
MMM ogni tanto mi viene la carta "distruggi la proprieta di qualcuno etc".. Come si fa? :confused:
Ma che cagata è lentissimo e si sono già comprati praticamente tutto al centro di Roma -.-
Qualche idiota ha messo na centrale sopra il senato lol
Apache....ergo un va :nod:
ma porca vacca .. xke' mi da' apache ? ma anche alle 4 di notte !!!!
cazzo ...
Sono riuscito ad entrare... ma per prendere una via c'ho messo tipo 15 min (o meglio ho cliccato e poi ho ricontrollato periodicamente e dopo 15 min me l'aveva presa lol). :sneer:
devi avere fiducia:rotfl:
:sneer:
Si War, dicesi server sovraccarico, sicuramente anche per tutti quei niubbi che cliccano le cose 300 volte e non sanno che peggiorano la situazione. :P
Comunque l'infrastruttura che c'è dietro è sicuramente sottostimata e di brutto -.-
Io sto cercando di colonizzare la zona vicino casa mia, l'idea è quella di avere un agglomerato di vie tutte attaccate :sneer: (nel gioco non cambia un cazzo eh, è solo che essendo ing sono quadrato :sneer: )
ma ... anche se non gioco ... so curioso.
Ho provato a cliccare su una via BLU (quindi già comprata) ... c'è un RENT ... ossia posso "affittare" la via comprata? è il modo di guadagnare con una via?
Oppure di base a seconda di cosa costruiso la via "genera" un reddito?
io in 1 ora di refresh non mi son MAI connesso....
No quella credo che sia la rendita che il gioco ti dà ogni giorno perchè tu possiedi quella via, puoi aumentare questa rendita costruendo edifici.
Hai visto vie blu perchè c'è gente che specula e si compra le vie a X e le rivende a 2X, niente di nuovo nel mercato immobiliare :sneer:
edit: postato assieme a War, mi riferivo al reply di Sylent ovvio :P
Ma infatti via delle belle arti attendo che qualche trans arrivi ad offrimi un paio di milioncini
ora funzia pianissimo ma funzia.
Fosse stato turbo come velocità andava pure bene...ma con 5 min di caricamento ogni click non va bene per l'ufficio.
Bocciato.
ovviamente nella mia bella legnago non c'è niente da comprare y_y
"there are no streets available to buy in this area" xD
insomma sono l'unico che un va??
cazzo stavo preparando un parcheggio multipiano in piazza signoria accanto alla tramvia :sneer:
ehm sylent non riesco a connettermi :D dicevo che volevo farlo...il parcheggio ma un riesco a giocarci :D
alla fine me so comprato 4 strade vicino casa mia che è una discreta zona...appena avrò i soldi tanto per sfizio voglio demolire il genio che mi ha rubato Viale Marconi... ^^
se volete ridere, il 1° in classifica attualmente (mondiale) ha già 27M e oltre in cassa, oltre a tutte le proprietà.
O da lui i server non laggano o non si è scollato dal pc :sneer:
o sta usando più account o non si capisce come abbia fatto... magari ha comprato per primo Times Square o vie famose simili e le ha rivendute a qualche pazzo che le voleva a tutti i costi....
in ogni caso deve averne fatte tante di operazioni cosi, visto che al massimo tutti hanno 3 milioni al lancio...