Vai col Latex!!!!!!!!!! Votate Latex e vi crescerà l' UccelloSuperNameccianoBarrakusRotanted'Acciaio
Printable View
Vai col Latex!!!!!!!!!! Votate Latex e vi crescerà l' UccelloSuperNameccianoBarrakusRotanted'Acciaio
"OZen"
"Zero"
"ZenO"
??
nomi del cazzo tipo ragadi anali, bojoni in tel cueo o altro non mi piacciono sinceramente!
cmq si segue la votazione e mi adeguo!
Blow4Cash
rulla imho :nod:
Riuppo OZen solo nel caso in cui O non sia accessibile.
La seconda scelta non rappresenterebbe la volontà del popolo!!!
Gli O quanti bei ricordi :D
Bella Demonio !
Cmq se non si potesse fare O come detto da Ash si sceglierà il secondo classificato , al max riuppo il poll senza O cosi da poter vedere dove cade la preferenza di chi ha votato O e non si può accontentare
Si potrebbe essere un idea riuppare un 2 poll senza la O.
Del resto al momento O ha vinto. Quindi nel momento di creare la gilda si proverà ad usare quello.
Tuttavia nel caso in cui (imho molto probabile) non si potesse tocca decidere quale altro usare.
Imho se avete delle varienti tipo Ozen, Osolemio, Orcodio ecc postatele. Possiam anche rifare velocemente un altro poll poll (tanto abbiam tempo fino al 20) con sia i nomi che han preso + di 1 voto nel poll precedente sia le variazioni del nome O.
Cmq ho trovato una guida alle Legion di Aion e non si parla di caratteri minimi per il nome ma solo di caratteri massimi: http://www.aiondb.it/index.php?actio...articles;id=15
lo so che non c'entro nulla... ma.... '12 inches unbeffed' no?