visto la 2x07... situazione un pò di stallo attualmente...
Printable View
visto la 2x07... situazione un pò di stallo attualmente...
oddio... considerata la fine, si iniziano a presentare di nuovo i dubbi che c'erano nella prima serie...
Spoiler
:afraid: ci osservano! :sneer:
Ah ecco perchè sono 10 g che fanno una pubblicità assurda su FB (sono fan di Fringe e ora hanno pure creato un gruppo find the observer, o qualcosa di simile) sul fatto che gli Observer ci osservano :D (cose assurde, mandano gente in giro in america vestita da observer e poi danno gli orari alla gente lol)
Immagino ci sia qualcosa nella puntata di stanotte, io la vedrò stasera :P
Asd quanta carne sul fuoco sta puntata :D
fighissima.
altro che lost, lost glielo puppa a fringe!
saltato sta settimana ?
si... la prox 3 dic
tnks
bello cazoz
Puntatona la 10 :drool:
quotone porca vacca .... mi aspettavo solita ptata bella e qualitativamente valida ma sticazzi proprio un ptatone !!
avanti cosi' (vabbe' in questa la storyline ha acquisito parecchi pti anche se in parte gia' accennati) , pian piano stiamo ascendondo verso il climax della storia ...
Spoiler
la 10 non l'ho ancora vista, ma la 9 è stata bella inutile eh...
io sto finendo ora la prima serie, dopo i sons of anarchy avevo bisogno di una nuova dddroga.
Bella, non c'è che dire, le prime puntate della prima serie certe volte un pò pesanti, ma poi tutto in salita come qualità. Lunedì comincio la seconda serie se dite che ne vale così tanto la pena :)
Spoiler
A quanto pare quella di stanotte è una puntata inedita della prima stagione :P quello che hai scritto tu è nella seconda :P
(io non lo sapevo, mi sembrava solo strano che ce ne fosse una di Fringe oggi dato che di solito è al giovedì, poi ho letto su Itasa questa cosa)
ps: giovedì ricomincia la seconda stagione.
Eh stasera a casa la guardo e poi mi informo :D io l'ho solo letto su itasa oggi quando sono usciti i subs :P
puntatona :drool:
peccato ora si debba aspettare due mesi -.-
come 2 mesi
fonte? che nn ci credi che la prossima puntata è il 1° di Aprile :point:
ah boh l'ho letto su altro forum, non c'era scritto 1° aprile ma solo aprile, quindi può essere che sia una puttanata :confused:
mi fido, era per capire quando riprendeva precisamente...
Che palle, hanno praticamente appena ripreso...
Secondo me ste pause non fanno mai bene alle serie.
Puntatonissima, finalmente si torna a parlare della main story e non si vedono più filler (più o meno carini comunque). :metal:
E io ho una nuova teoria strepitosa :hidenod:
ps: http://www.fringetelevision.com/2010...alternate.html
Qui speculano un po' sull'evidente misspell apparso nei primi 5 secondi ("manhatan").
cazzo cazzo cazzo cazzo, e mo come faccio ad aspettare fino ad aprile?????
Gran puntata anche quella di questa settimana (e secondo me è meno "filler" di quello che sembra, viste le ultime parole di Nina Sharp :P ).
Viste 2 di seguito GENIALE la "Peter" soprattutto la sigla :D:D
Direi che stanno spiegando bene e in tempo vari misteri e quindi l'unica mia paura(cioe che diventi come la merda sciola di Lost) si sta affievolendo