incominciamo coi i fuorigioco inesistenti :rotfl:
Printable View
incominciamo coi i fuorigioco inesistenti :rotfl:
Finalmente rigore contro l'Inter.
Cosi' ora qualcuno nn puo' + venire fuori ogni 2 post a ricordare "eeeeeeeeeee ma l'inter nn ha un rigore contro dal 1895..."
:shocked: la fine del mondo :shocked: è oggi non il 20-12-2012
rigore contro l inter dopo 50 partite
Noia.
madonna che primo tempo brutto..
a volte leggere i commenti in giro lascia davvero basiti..
va sto tizio 5 min fa su gazzetta.it..
http://img199.imageshack.us/img199/598/image1rw.jpg
ci vuole coraggio a scriverlo eh..:scratch:
orsato :rotfl:
Giuro che c'ho messo un po' a capirla...
sicuro la lazio al 90' andra a vincere :nod: troppo culo
mamma mia il derby di manchester...
:nono: la gobba non scappa.
Diego Milito principe dell'universo :love:
:hidenod::hidenod:
pato inguardabile
oddo ido merda
gege 3 punti :hidenod::hidenod:
Ennesimo Cassano-show. Chissà, magari giocasse di merda verrebbe convocato.
ecco un altra partita in cui abbiamo raccolto piu di quello che abbiamo seminato:Dservono anche queste partite alla fine
DIEGONE SUPERRRRR!!!anche perche ce l ho nel fantacalcio
come mai espulso Mou?
pfff a quelli del bologna che chiedevano il fallo di seedorf in partenza.
Veramente senza vergogna , in quei casi bisognerebbe fischiare il rigore contro.
La partita del Milan mi è piaciuta, ha praticamente rischiato 0 e manovrato bene.
Resto perplesso per l'affiatamento degli attaccanti che mi pare veramente minimo, speriamo se diano na svegliata.
voi menatevela con le vostre squadrine che io mi godo Cassano :love:
ma pedde barreto e floccari al fanta -_____________-
ma che cazzo di goal ha fatto Drogba? :afraid:
Vittoria meritata del milan, non abbiam giocato bene (anzi, fottutamente troppo lenti ) ma abbiam buttato almeno almeno 3 gol facilissimi (+2 pali). Il bologna è pochissima cosa però.
Bello l'inter che si fa dominare dal cagliari con moufrigno espulso. Anche qui han dominato il campo senza palla? :rotfl:
Elongazione del retto femorale per Motta. Alè, almeno 2 settimane fuori.
Scherzi spero.. abbiam dominato ma perchè loro son delle pippe e cmq anche con il 62% di possesso palla non è che eravamo così propositivi in avanti, tutto possesso sterile.
Huntelaar è completamente avulso dal gioco, ha bisogno di giocare si vede che non s'intende per un cazzo con gli altri.
Pato spentissimo oggi, palo a parte.
Abate terzino destro invece ben più che promosso. Insormontabile in difesa, molto buono in fase propositiva (ha fatto più cross lui nei primi 20 minuti della partita che janku+oddo tra champions e campionato).
Però non abbiam giocato bene dai lol, dopo il gol che loro si sono aperti magari si ma prima mi han fatto venire un nervoso allucinante.
Come già detto huntelaar deve giocare di più altrimenti non si integrerà mai nel gioco. Cmq se giocassimo sempre con abate terzino si potrebbe mettere più in luce visto che in quel caso i cross gli arrivano :nod:Quote:
Resto perplesso per l'affiatamento degli attaccanti che mi pare veramente minimo, speriamo se diano na svegliata.
Non sei ironico vero? :look:
Cioè se quello era fallo oddo è due volte più forte di maicon e cafu messi insieme :nod:
@randold:
ma come ha giocato sta inter quindi? Lo splendido gioco che fine ha fatto? :hidenod:
Btw ho visto solo la sintesi, mi dicono però dalla regia che sneijder abbia fatto merda a spruzzo con getto doppio