potrei loggare alle 23.30 con sveglia alle 6:metal:
Printable View
potrei loggare alle 23.30 con sveglia alle 6:metal:
Si vabbe 1440 in coda :rain:
Un modo "diverso" per distribuire la gente sui server :nod:
Forse nulla e' lasciato al caso...
ma allora rally su perento, telemachus o spatalos? :look:
mah bass ci si regola per osmosi : dove si riesce a loggare decentemente poi si va . Andare in 10000 su un server e lasciare altri vuoti non è conveniente per nessuno :D
coda 4ever piutsto che gioca co la massa di italioti
lvl 15 e weaponsmith 33 oggi, nonostante nerfato da chi so io ( :devil: )
"oltre l'infinto e verso"
:metal:
chi mi vuole a giocare?
ziobon :drool: m'ha proccato il craft sulla steel greatsword :drool:
wolfo, nessuno vuolo oltrare l'infinito e verso con te
potrei sdirlare live in ts per voi
io voglio wolfo qq
su tele stamattina si loggava bene...speriamo si mantenga :p
Io su Tele lato Elyos mai fatto code, all'headstart alle 21.05 ero loggato, qualche disconnessione che cmq non comportava nessuna coda, zero lag.
Ieri sera ho provato a loggare alle 21.15 e sono entrato senza code nè problemi di alcun tipo. Mi ritengo soddisfatto.
preparara la vaselina :nod:
così inculiamo darkmind :nod:
9 hr di fila adesso.. è possibile o sta sbroccando il log?
E' possibile, finche' non si inculano gli afk in trade sara' sempre cosi'.
Basterebbe un reboot per entrare in 1 minuto.
situazione alle 18.00
guarda lo screenshoot
su perento 9h di fila ( lanciato log alle 18.00 )
se telemacus o come si chiama ho creaqto il pg e sono entrato subito....bho
Il problema è che c'è chi, a causa di queste code, lascia dentro il pg afk con il vendor privato in modo da non venire kickato :p
li capisco pure ... però può essere che hanno i server a mezzo servizio in attesa della release ?
mi chiedo come mai non ci sia nessuno su telemacus (si, anche questo è stato detto 100 volte :sneer:)
eh guarda mi pare di sentire il discorso riguardo Gorthor e Kep all'epoca di warhammer, il risultato è stato che su Kep c'era sempre gente e il 6vs6 è diventato una realtà su Gorthor c'erano 4 gatti che giocavano ad aver il treno piu lungo e i piccoli scontri sono rimasti utopia.
Poi cmq c'è da tenere presente che la release deve ancor iniziare quindi penso che rerollare ora per poi vedersi nella situazione di prima in un server che manco avevi scelto sia abbastanza non solo rischioso ma anche inutile.
No ma infatti non mi riferisco ad alcun reroll, solo che mi sembra che la manovra di molti x evitare i bimbiminchia sul server "italiano" abbia complicato la vita. Non riesco + davvero a capire su quali basi venga deciso che telemachus sia il server nutelloso e perentos no. Francamente x come sono fatto io già che uno decide di andare su un server xchè si sente pro mi dimostra palesemente la sua bimbominkiaggine. In aggiunta mi fa ancora + ridere sentire di gilde che evitano il server italiano xchè ci sono gli italiani e poi son tutti su un server che come quantità di italiani è allo stesso livello.
guarda il mio gruppo ed io abbiamo deciso in base sia alle esigenze nostre sia a un probabile futuro del server nel senso che su Telemachus tutte le gilde sono molto numerose ( molte passano i 100 membri) e indirizzate verso un rvr massivo che le hanno sempre distinte nei vari giochi, noi siamo 4 stronzi a cui si è aggiunta un po di gente quindi non potevamo assolutamente pensare di poter competere con quella tipologia di gilda, abbiamo quindi preferito un server molto popolato che ci desse sicurezza di una certa varietà di situazioni ( ti trovi la gilda enorme ma ce ne sono anche di piccole) e che cmq, qualora la gente smetta o decida di cambiare gruppo, possiamo cmq reclutare qualcuno.