anche te hai ragione, sarà che non ho comprato il gioco e quindi non sono incazzato con ncsoft che dico così :P
Printable View
anche te hai ragione, sarà che non ho comprato il gioco e quindi non sono incazzato con ncsoft che dico così :P
lol ma senza un transfer è inutile aggiungere server. chi ha fatto 30 livelli non ricomincia di sicuro. una settimana così significa una settimana senza poter giocare la sera a meno di star loggato tutto il giorno. spero siano abbastanza intelligenti da offrire uan settimana gratis.
News da Aionsource:
Sono stati introdotti due nuovi server
[FRA]Deltras
[ENG]Kahrun
vediamo che succede adesso:nod:
The ability to transfer your characters from one server to another is a feature we are working on, but it is not ready for implementation yet. We are hoping to introduce character transfers in a couple of months’ time.
Come dice Drako aggiungere server è inutile senza transfer,la domanda che mi pongo è se le code le creano loro appositamente o se ilcarico di player è effettivamente troppo...mi sembra veramente stranissimo che non abbiano calcolato questo afflusso anche xche prima dell'apertura le vendite le hanno viste.
speriamo che i casual low level si spostino sul nuovo server, ma se lo fanno tra una settimana è già tardi. chi può giocare poco non rerolla anche se è solo 10-12.
io credo lo stiano facendo apposta per equilibrare la popolazione su tutti i server.
Mi rimane veramente difficile che "sia capitato".
Nemmeno mamma mythic avrebbe osato tanto :sneer:
non credo.Il giocatore "comune" quello non nerd accende alle 9 il computer.Se si fà anche solo 1 ora di coda non gli conviene.
Dovresti leggere le bestemmie che sparano sul gruppo di facebook :sneer:
2.45 ore alle 17.30 di pomeriggio son decisamente troppo:wave:
Code di 2500 su tele e 2500 su perento...
Mi passa sempre di piu' la fantasia...
x fortuna vah che nn ho fatto il preorder .. in america dicono che la situazione code si sia risolta in 4 giorni dalla release ... (risolta come nn si sa ) ...
cmq prima di gridare all'epic fail gli do' qualche giorno ...
Spoiler
Io intanto disattivo il rinnovo automatico :confused:
:wolfeek:
Stavolta non mi inculeranno :nod:
Non avrete le mie chiappe :metal::metal::metal:
il discorso è semplice ora tutti hanno imparato e chi può rimane loggato Gg
Domanda... io se provo a lasciarlo loggato, dopo una mezz'oretta mi sbatte fuori.
C'è qualche escamotage per non farmi cacciare??
Son due sere che gioco mezz'ora soltanto, perchè devo subirmi più di un'ora e mezza di coda... :gha:
io dalle 14 alle 17 lho rimasto ballando e al ritorno era ancora on, unico problema che il pc e la fluidità ne risentono un po.
anche a te con il tempo sto gioco intasa la ram? perchè ieri sera avevo picchi di 90+% occupati ad elten :bored:
nn solo si intasa ma dopo che fa fluido x un paio d'ore mi fa un bug grafico sempre e solo in città e mi sbatte fuori proprio nel primetime :P
ho aggiornato tutti i driver stasera vedo se lo rifà!
va bene soffermiamoci a come è stato scritto e nn al significato se è questo che vi piace.
con un po di intuito e meno ironia ci saresti arrivato facilmente.
"" Lascia il PG a ballare e vai afk "" quando tori lo ritrovi ancora li tutto chiaro?
cioè dici con l'emote per ballare? io mi ero arrangiato con bloc num e un codice civile sulla barra spaziatrice finora :sneer:
Cioè quindi non solo 12 ore di coda per giocare, ma poi hai pure la ram intasata e devi sloggare? :rotfl:
ricapitoliamo
ho scoperto il problema code sabato pomerigio quando alle 17 volevo loggare e invece sono entrato in game alle 19 e 10 2 ore e 10 di coda!
Quindi il lunedì a pranzo ho loggato facile solo 10 min di attesa e mi sn detto se ora ho fatto 10 min di coda alle 17 che torno da lavoro nn entrerò, quindi ho lasciato il pg a ballare. La sera verso le 20 in città affollatissima giravo su me stesso cercando npc con cui parlare e mi si è piantato, stesso Domenica sera sempe in città.
Quindi ora nn so dirvi se è colpa dei driver che ho aggiornato o se è colpa del gioco. Fatto sta che chi della mia alleanza ha loggato Lunedì dopo le 18 ha dovuto fare 1 ora e passa di coda.
Forte il gioco con il numero tipo dal panettiere :sneer::sneer::sneer:
ma sta virando con foga verso il fail o è un'impressione sbagliata?
Vabè il fail slittera di qualche tempo visto che invece di giocare la gente sta in coda per loggare
anche wow per diversi mesi ha avuto code assurde... ma anche se ad oggi hanno perso molti giocatori.. non penso sia "in via di chiusura" ed etichettabile come fail
ci stanno lavorando sicuramente sopra oggi come ieri alle 14 ho messo il pg a ballare alle 17 e 10 che sono rientrato ho trovato il pc con la scritta "" sei afk fuori dai coglioni "" e mi ha sbattuto fuori dal gioco e ho trovato una coda di mezzora da fare!
ieri dalle 14 alle 17 e 30 il pg è rimasto loggato !