Mi adeguo ai tuoi standard, mi pare funzioni :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Printable View
Mi adeguo ai tuoi standard, mi pare funzioni :nod:Quote:
sono convinto che a volte ci proviate un gusto spaventoso a flammare e a litigare..forse perchè scarica lo stress
Si potrebbero sticcare i flame, così se uno deve litigare va direttamente nel post sticcato senza aprirne altri :madd: :madd:Quote:
Originally Posted by Xanadas
na, togli la novita :DQuote:
Originally Posted by DonZaucker
Quote:
Originally Posted by YKK
ma tu.....di cosa ti fai ?
Quote:
Originally Posted by YKK
ah bhe se lo dici tu sto tranquillo :nod:
il mio standard e' certificato iso9002 e approvato dalla CEE....il tuo noQuote:
io leverei dot a gli sciamani e pet ai cacciatori.. portare i funghetti a 5 e farli morire se muore il caster? certo, a patto che diano una nuova classe da 2000pf, dodge avanzato, armi con swing velocissimo selfbuff e considerati tank puri ... che dite? ci sono gia'? ucaxx!Quote:
Cmq raga io nn capisco tutta sta avversione nei confronti degli animisti...
lo volete capire che ci hanno già nerfato?
Non ci credete? E allora guardate qua
http://camelotvault.ign.com/thegame/..._april1404.jpg
...
ehm :look: :eek:
eh beh, certo che se metti 10 animisti danno 150 funghi, 20 animisti ne fanno 300 etc etc.. ma vogliamo pensare a 10 teurg, 10 BD etc etc.. certe foto non rispecchiano poi quellas che e' la vera situazione di RvR.. gli animisti li hanno gia' limitati, sono in difficolta' anche per la distanza di cas, il LOS e tutto il resto, non mi pare il caso di far buttare l'ennesima classe quando ci sono cose ben piu' gravi da sistemare di un dragoQuote:
Originally Posted by Glorifindel
BoF lo nerfano e lo danno a tuttiQuote:
BAoD lo tolgono
Grp Purge lo tolgono
Barricata lo nerfano e lo danno a tutti
SoS lo nerfano e lo danno a tutti
Guarda caso cosa resta immutato? :sneer: :sneer: :sneer:
Io sto scherzando, però anche te.. te le vai a cercare :p
Quote:
Originally Posted by Rob
No, seriamente, l'animista è esagerato.
Se 8 PT di animisti si mettono a campare in un posto e co vogliono 300pg per segarli.. e gli animisti come minimo ne segan 200 asd :D
Per non parlare di un RR.. se gli animisti comincian a diventar troppi.. ^^'
per la cronaca caro rob quei funghetti fanno anche 150 danni l'uno....se permetti un cazzo di animista che se li piazza intorno (e con una pozza di mana ne fa almeno 10 o volendo con power field ne fa tranquillamente 15) e' quasi immortale, appena si avvicina qualcuno viene quasi 1shottato....se permetti e' una cosa alquanto sgravataQuote:
Originally Posted by Rob
ah bhe io leverei annichilation ai tank lw hibby se vuoi parlare di sgravio :)
p.s. hai mai provato una classe che ha 2000pf vestita di studded che si suicida ogni 15 secondi? ne dubito
Quote:
Originally Posted by Diablix
ma guardacaso forse anche io scherzavo? mah nn so ma forse eh
E' quella che schiva l'impossibile a 360 gradi, paga le RA a prezzo ridotto e bishotta i chierici?Quote:
:sneer:
Quote:
errato, nn schiva piu' l'impossibile come prima e se i nemici so furbi e intelligenti e' la prima a morire, a buon intenditor ;)
a buon intenditor allora sia...cmq nn riagganciamoci a cose inesisenti da 1.60 che per fortuna di tutti,se siamo qua, abbiamo superato...con NF saremo tutti in discussione ancora...è stato fatto per cercare di mettere parità tra le classi e magari finire il bla bla voi avete questo voi l'altro...
Il sistema è semplice basta evitare che con l'aumentare degli attaccanti diminuisca l'af del mob, così elimini tutti gli exploit di pet spamming di qualsiasi reame essi siano.
O per lo meno che nel computo degli attaccanti non vengano considerati i pet
fatto ieri il drago su escalibur con 12 animisti e tutti i funghi nn colpivano il drago finke nn veniva lanciata ml9 convoker ke aumenta i lvl dei pet .
nel video oltre a usare questa ML usano i buffaoe del druido.
8 animisti da soli non uccidono una emerita ceppa di drago
Quote:
Originally Posted by Xangar
no fammi capire .... e con cio' ?Quote:
Originally Posted by tempo_skald
scusa se ho la presunzione di pensare che in questo gioco ci siano 3 reami che debbano avere le stesse potenzialita' ... ma nn posso farci proprio nulla
prendi 8 pg della stessa classe midda
prendi 8 pg della stessa classe albion
e fagli fare il drago, dagli pure ml 9 10 11 12 13 e gino f. come pet e dimmi se si fanno il drago ...
nn sto' dicendo hib sgravata, albion cacca o mid rulez o minkiate del genere sto' semplicemente mettendo in evidenza che e' inconcepibile che 8 pg possano fare cose simili ... che poi mid abbia il bone sgravato o albion il necro che powwha come un suino so' altri caxxi ....
l'evidenza e' che come hanno fatto per lo spirit inv ... o altri... devono nerfare l'ani in pve ... tutto qua' ...
:nod:
p.s. voglio anke io fare il drago in un p :drool:
Quote:
i buff aoe si vedono chiaramente, e su questo nulla da dire, infatti c'erano praticamente due bot, uno con fop che aveva anche la funzione di resser, e un altro con i buff che poi lanciava i buff aoe, pertanto 8 animisti + 2 buffbot
piuttosto non vedo lanciare l'ML9 e sinceramente non so se abbia qualche effetto grafico o qualche icona che viene visualizzata sopra
mi dici in che momento la lancia ? ty
infatti non si vede forse mi sbaglio a dire ke è stata lanciata , ma nella 1.68 senza buffaoe l'unico modo x far colpire i funghi al drago è lanciare questa ML9 convokerQuote:
Ti sei scordato della PLATE....Quote:
72143974 pet abbassano af in modo indecoroso.
Come 5 teurghi terra con fop sotto il culo tritano qualsiasi cosa.
ogni nemico diminuisce l'af del mob attaccato ... isi no l'ml 9 penso centri il giusto.
chi viene con me e 16 bonedancer army? :nod:
Quote:
Originally Posted by Khè_éld
senza ml9 nessuno dei 12 animisti colpiva il drago , e tieni conto ke siamo alla 1.68 senza limite dei pet quindi ci stavano un 500 funghi ke lo menavano
ma xke parlare a vuoto?
basterebbe TOGLIERE il codice di programma ke abbassa l'AF in base al numero degli attaccanti...e si risolve il problema...col drago e con qlnq altro mob..
(si pareggia anke il problema del pet-spam ke mid non ha rispetto ad alb e ad hib)
easy no?
:)
1) Animisti sono sgravati sia in pve che rvr, anche con soli (soli?) 15 pet, chi dice contrario o commenta con risposte dementi e' un IPOCRITA
2) Tra i 3 reami MId e' l'unico reame che nn puo spammare nessun tipo di pet
3) In questo forum sono gia' arrivati diversi spammer e flammer di gamesrevolt, peccato.
tutto vero !!!!!Quote:
Originally Posted by Triagon
E tu che Hero/Warrior hano Evade I :rolleyes: ( stavo scherzando eh.. mo non venirmi a dire: eh ma io dicevo che gli altri su Gr.. ^^ )Quote:
Originally Posted by Llaydee
Triagon e su alb chi sarebbe che spamma i pet? Il Teurgo? Mmmm dubito fortemente che 8 teurghi si facciano un drago anche perchè durano "un po'" di meno dei funghi -_-
Se la mettiamo così Mid ha anche l'unico l'unico mago che si magna gli infi o il tank che con arma delay 74.2 swinga a 1.5 secondi :rolleyes:
Son le solite caxxate inutili, finchè si parla di singola classe va bene.. quando si comincia a generalizzare si dimostra di 1) essere ipocriti come dici te 2) non capire una tega ^^'
non penso sia proprio "easy" -_-°Quote:
Originally Posted by Sylent
cosi' poi gli tocca pure ricalcolare tutti i dati di tutti i mob over 50 del gioco, davvero isi !!!!!Quote:
Originally Posted by Sylent
casomai volevi dire che basterebbe non computare o computare in misura minore i pet come attaccanti ai fini dei calcoli sull'af etc
Quote:
Originally Posted by Triagon
rispondendoti:
1. Mi sa che non hai MAI giocato un animista
2. E' l'unico reame che puo' fare tante altre cose
3. Hai ragione
ok, da oggi grazie al mitico Tria, possiamo finalmente dire che Mid e' il reame + in difficolta' di Daoc, come dopotutto e' sempre stato chiaro a chiunque. :ach:
Quote:
scusa eh... ma al momento siamo alla 1.69 e l'animista puo' fare massimo 15 pet ;)
in ogni caso mi sto informando se uno degli 8 animisti era ML9, cosa della quale dubito visto l'esiguo numero di ML9 su lancelot hib
io gioco sui server GOA e siamo alla 1.68 e l'animista nn ha ancora limiti :)Quote:
lol, vero che ci sono anche quelli che giocano su GOAQuote:
mea culpa che non ci avevo pensato :ach:
Quote:
Originally Posted by Diablix
Ti ricordo che apocalipse viene fatto con spamm di pet teurghi very isi
quindi mi sa che hai toppato gia inizio risposta, riprova sarai piu fortunato
Quote:
Originally Posted by Rob
1 ti sbagli lo ho provato al 50 e anche livellato con slash 30 su Lancelot per qualche livello.... non semplice da usare per tempistiche e posizioni ma sgravio per effetti su nemico o mob. Se dici contrario o ironizzi mi spiace ma vai sull'ipocrisia.
2 Reame che ha solo una tattica vincente: inc speed 5 o 6 insta mezz / insta stun, entri nel mezzo mocchi
3 Lo so
Invece grazie a te il discorso stava passando da quello originario sullo sgravio eccessivo animista, per cui io avevo detto che cmq su Mid nn esiste classe che spammi pet, all'eventuale sgravio di Midgard, che io francamente ricordo molte patch fa-
P.s. Quando giocavi su Albion mi ricordo che parlavi di sgravio Hibbo, poi ha igocato hibb e lo sgravio per te non stava piu su hibb. In usa e su Ceridwan hai provato Midd (ceridwen anche te? nn sono certo al 100% di questo cmq) e ora lo sgravio e' Midd per te che nn lo usi piu nemmeno cmq.
Eh Rob cerca di farti un'idea precisa pero' eh, mica si puo cambiare idea a seconda di quello che fa piu comodo
in effetti la mia proposta non è EASY da fare ma EASY da pensare...
si potrebbe fare come dite voi di rendere tale abbassamento di AF non influenzato dai pet..si ottima idea concordo..
cosa possono fare i teurghi? con PF castano pet BLU TANK durata 30 secondi...all'infinito...durano si di meno di quelli degli animisti ma sono di liv + alto e non hanno limite numerico..
:)