cioè la 380 ti scaglia lontano li ci saranno alemno 20 volte un voltaggio maggiore e c'è un woom stile magia di diablo?? a me sa di fake però boh.
Printable View
Se ho offeso la sensibilità di qualcuno mi scuso, ma ridere delle morti stupide non è una novità, c'è anche un sito apposito e credevo si capisse il riferimento (oltre che alla selezione naturale) http://www.darwinawards.com/
ridere della sofferenza altrui e' uno dei modi per sfatarla, da sempre.
la buccia di banana delle comiche dei primi del 900 fanno ridere e facevano ridere su uno che cade con le gambe all aria e ci sono mille esempi piu o meno felici dove la sofferenza umana fa ridere basti pensare fantozzi, tanto per fare un esempio nazional popolare.
ma qua non si tratta di sensibilita' non c'e' un cazzo da ridere da un fatto nudo e crudo o dovresti avere da ridere anche di quella donna che a roma ha perso il bambino di 5 mesi ed il marito perché uno con una ferrari gli e' finito sopra a 160 Km orari. ridere su una cosa del genere non lo fate sfido a trovare motivational su sto fatto pero di morti sbudellati per terra ce ne sono e cosi come le relative lollate anche su "senza parole" mentre su questo che crepa con la corrente elettrica sia o meno un coglione invece a lollare.
Non e' perbenismo o sensibilita' a me se crepa uno che non conosco, ed a volte anche gente che conosco, non me ne fotte nulla molto sinceramente e' la necessita' di volerci ridere sopra che non capisco e ribadisco che spesso poi viene fatto solo via internet perche nonc redo che nessuno di voi se gli muore uno davanti si mette a ghignare magari dinnanzi ad i suoi conoscenti, quindi si entra anche volendo nell aria dell ipocrisia, cmq lo ripeto frega un cazz ma sono curioso tanto quanto jarsil.
@gramas stai sbagliando statistica ;)
Grazie per avermi dato del cinnominchia mantenuto etc., fa sempre piacere.
Non so se sia peggio dare certi giudizi su 2 frasi sparate in un thread o l'ipocrisia nello schierarsi vs chi ha detto (me) che se ne sbatte di come e perché è morto qualcuno.
Sinceramente non ho voglia, altrimenti farei un rapido search per linkare diversi thread che si sono succeduti su questa board riguardanti proprio i darwin awards che per chi non lo sapesse è la classifica mondiale delle morti più stupide. In quel caso niente * commemorativo?
L'esempio poi della camera mortuaria è abbastanza triste dato che a me può non fregare un cazzo di chi muore ma ho rispetto dei sentimenti altrui; so what? Purtroppo l'empatia non è una mia dote, da tutto questo si evince che io sia un coglione?
E per finire, sinceramente potete anche evitare di criticare chi si comporta in un certo modo su un forum, perché come disse pirandello ognuno è un attore che recita diversi ruoli a seconda dell'occasione, e guess what? We're on the internet!
A me sta roba non mi fa ridere, ma mi fa davvero orrore, non si puo' chiudere loccare e dimenticare ???
d'accordo con razj, anche se il video non mi fa ridere ne altro.
Ti spiego poi sei ovviamente liberissimo di non trovarci nulla da ridere, i darwin award sono per morti stupide causate dalle stesse vittime, a volte fanno ridere altre volte incuriosiscono, non è la morte la parte divertente ma la stupidità che l'ha causata, e solo in senso riflessivo.
Non so se è chiaro, uno causa stupidamente la propria morte, allora è colpa sua e si può ignorare la tragedia della morte e concentrarsi sulla comicità di come è avvenuta.
Se non ti senti cinno, mantenuto etc perché ti inviperisci? Se lo sei, ho constatato un fatto e quindi perche' ti inviperisci?
ah inoltre io non ti ho dato del coglione, mi preme precisarlo, anche li se e' un cenno autobiografico spetta a te definircelo, ma non sono stato certo io nei post di prima.
Carina la citazione di Pirandello ma come vedi arrivi ,per fare l'edotto, al mio stesso punto cioe' che ste cose si fanno solo nei forum ed in internet ed e' chiaro che chi vive piu' sul web che altrove abbia questo atteggiamento... e' semplice logica.
ma li ci mettiamo nel Ginepraio delle "maschere" che la gente assume e non c'e' niente di piu triste dei mattatori da forum che poi sono IRL poco piu che degli spastici che balbettano pure.
ti addo un po di frasi in inglese che puoi inserire random nel mio commento cosi da sembrare anche io L337 Pwn3z0r per non esserTi da meno.
-wtf?
-all your base are belong to us.
-period.
-I'm rubber you're glue
-iddqd
-Lollamao
edit: ah rileggendo tra i vari inglesismi ho letto che mi dai dell "ipocrita nello schierarmi": a me quando crepa qualcuno non me ne fotte un cazzo a volte anche se crepa qualcuno che conosco pure, solo che spesso non ci trovo nulla da ridere ne da scherzarci, ergo ne ipocrisia ne bigottismo, non penso nemmeno alla bonta' _necessaria_ del caro estinto, i pezzi di merda restano tali e quali anche da morti, con me se vuoi svaccare verso quella direzione ci sbagli veramente, ma veramente tanto.
Non è che per fare l'edotto allora ti do ragione eh; tu non mi conosci e io non conosco te se non per quello che traspare sul forum. Io so che internet e riallaif (tanto per restare in tema) sono luoghi e momenti diversi, e come tali le persone possono comportarsi in modo diverso. Tu lo sai? No perché non è la prima volta che ti senti in dovere di precisare l'ovvio solo per mettere in risalto la tua avversione all'essenza di internet, cioè il poter starsene seduti in poltrona a commentare qualsiasi cosa possa capitare al mondo senza subirne le conseguenze; giudicando poi però la vita (reale) dei tuoi interlocutori. Quindi secondo il tuo filo logico se mi fanno ridere i darwin awards allora dovrei avere le palle (wut?) di ridere anche di fronte a qualcuno che ha appena subito una perdita?
kkthxbye
ho editato alcune cose che non ho voglia di flammare su sta roba più del dovuto :dumbnod:
edit2: questa però devo dirla:quante volte ti sei incazzato perché ti han dato dell'avvocatino del cazzo? :sneer:Quote:
Se non ti senti cinno, mantenuto etc perché ti inviperisci?
Sono daccordo con Razj e tutto ciò mi spaventa :dumbnod:
no non mi dai ragione facendo l'edotto ma indicando che sei su internet e che magari la tua potrebbe essere una maschera, come un priandelliano personaggio, cosa che fai solo mgari perché su internet e che trovo decisamente triste, cioe il Gdr nei forum e' da delirio. vorresti dirmi che ti atteggi ad insensibile quando sei un emo o viceversa sul forum? diocristosanto
sullo sproloquio degli infiniti mondi a mo di detective comics nei quali internet dovrebbe essere un mondo a se con regole differenti e facciate differenti, beh si non sono d'accordo ne potrei esserlo si chiama alienazione o disturbo dissociativo della identita', ed e' una psicopatologia, si non sono per nulla d'accordo, ci sono tante motivazioni la piu diffusa e la paura del mondo che circonda quindi si creano mondi diversi con regole diverse come la tua interpretazione di uno strumento come internet;)
La vita, il mondo, il relazionarsi con il prossimo e' uno solo il resto sono cazzate appunto come da topic iniziale da cinno ed affermando questo mi dai ragione senza nemmeno volerlo, arrivando alla stessa medesima conclusione mia.
Salutame 'a Soreta. :rotfl:
visto il tuo edit:
ma solo perche non sono un avvocaTINO ne tantomeno del cazzo, e' differente ;)
Non c'e' un gran che da discutere a parte che sono un po' sorpreso dal fatto che state diventando insensibili a roba della piu' orrida in assoluto.
Non che ve ne faccia una colpa, e' solo un bel po' strano che non vi faccia orrore. E' un povero diavolo morto svampato, dovrebbe suscitarvi in ordine:
Orrore, pieta' e tristezza.
Ovviamente non potete gestire le emozioni che provate, tuttavia, dico forse, siete sottoposti a troppa robaccia splatter se non muovete nemmeno un muscolo di fronte alla morte ripresa di un poraccio.
Non vi incazzate, dico solo, non vi sembra strano ?
No, per come ho detto sopra se uno causa la propria morte in modo stupido si tende a pensare che se l'è cercata e quindi pietà e tristezza non trovano spazio. Invece si ride sul modo che l'ha causata, lo so il senso dell'umorismo non è uguale per tutti quindi quello che dico non ha valore obiettivo, però per la maggioranza pare sia così.
Ma guarda a me una roba del genere non fa nè caldo nè freddo, bho prevale la stupidità della situazione presumo -_-
un fatto che mi ha lasciato una tristezza infinita, per diverso tempo anche, è stato il video della ragazza israeliana (mi pare) a cui hanno sparato tempo fa :(
@Mc la discussione ha preso una piega che definirei grottesca. Il mondo è uno ma le situazioni sono diverse, probabilmente non ci capiamo ma posso andare avanti lo stesso. Io sono insensibile sia qua che nella vita, la differenza sta appunto nelle situazioni. Ma cmq direi anche basta :rolleyes:
bimbominKia mantenuto, va a lavurà barbùn!
Ecco, forse ancora più grave è il fatto che tu ti riferisca alla ragazza IRANIANA uccisa durante le rivolte e il cui video ha fatto il giro su youtube e a distanza di manco 3 mesi già si ricordi il video, ovvero si ricorda lo sparo in faccia, e non chi era, perché era lì e cosa stesse succedendo.
Tradotto: l'immagine resta, il suo significato non ha importanza perché ciò che suscita l'emozione o il ricordo è solo l'immagine in se e non il FATTO che c'è dietro...
io nn ho mwesso nessuna faccina ne fatto commenti xche x me nn ce ne bisogno,ho solo postato il video,se poi ho urtato qualcuno me ne scuso
Vedi: se il voltaggio era veramente alto, probabilmente i suoi tessuti hanno fatto una resistenza della madonna, tutti i suoi tessuti hanno preso istantaneamente fuoco per effetto joule e di conseguenza anche la resistivita' e' aumentata, perche' i tessuti si sono ossidati e il tizio alla fine si e' staccato dal cavo, ridotto a cenere.
Mah poraccio che fine di merda.
si la discussione arriva al grottesco quando praticamente dici lo stesso di quello che dico io dal primo post ma pensi che sia differente il tutto farcito da mezze frasi in inglese per darti il tenore del "neet ppl" e poi citi Pirandello random per darti un aria di pensatore arrivando ad affermare che la gente si atteggia sui forum perche il mondo di internet e' differente. (ma dove nelle menti malate? )
si e' fottutamente malato a mio avviso, avere atteggiamenti differenti in relazione al luogo ed il contesto, specie se definici internet come un mondo a parte e' dove?
Se la morte ti impressiona, la morte nuda e cruda senza alcuna ilarità suscitata la domanda che pone Jarsil di come facciate a far sorrisini e faccine sulla morte (sempre che non sia un fake) di qualcuno... resta e vigorosa.
Se hai rispetto per i terzi lo fa sia se la morte vedi nei darvincoppoladiminchia award che se la vedi di presenza. Se una cosa ti fa ridere ti fa ridere sempre. Se non ridi dinnanzi ad i familiari non e' tanto rispetto, che se sei cinico ed insensibile come TU ti definisci non dovrebbe smuoverti il DOLORE altrui (ma e' una delle tante contraddizioni del tuo ragionamento oppure sei sensibile a giorni alterni come le targhe?) ma potrebbe anche essere il cagotto di non essere preso a sberle, ed allora e' ancora più miserrimo.
ah io giudico gli altri per quello che mostrano, per le informazioni che ho sugli altri e ne caso di utenti di un forum per quello che scrivono se poi di presenza sei il ragazzo piu mite del mondo, uno che balbetta o mastrolindo io non posso saperlo ne mi interessa ti conosco per quello che scrivi su sto forum e dai l' impressione del cinnazzo che trova moolto cool atteggiarsi.
sbaglio? non sbaglio?
sinceramente me ne fotte un cazzo, ma questo e' quanto, e l'impressione che il mondo di internet sia il mondo di alice mi fa pensare maggiormente che forse dovreste smettere di inseguire Bianconiglio.
Magari Razj non e' un tipo estremamente introspettivo e quindi non riesce a percepirle tali emozioni perche' c'e' un mediatore nel mezzo che e' internet, mentre senza il mediatore, che filtra per definizione il fatto, invece riesce a elaborarle le emozioni.
Il mediatore nel mezzo da sempre l'idea che qualcosa avvenga lontano da noi e di conseguenza sentiamo meno emozioni. Sta poi a noi maturare e comprendere che mediatore o meno nel mezzo, le emozioni di fronte alla morte dovrebbero rimanere le stesse.
edit: babbe solito teatrino di cinni.