reame e colori di sti parmigianum?
Printable View
Mid, nn ricordo il colore.
noi un paio di inc a sera li facciamo su agra ma al momento riusciamo a fare solo party ally niente gilda troppa uni/figa/scazzo..
tipo ieri sera abbiamo incato solo su agra peccato che abbiamo incato party albion tank con solo un teurgo in gruppo che buggavano come i commodor 64 al laby salta di qua salta di la gira di qui gira di li e non li beccavi neanche a smadonnare.. e non venitemi a dire che era la bolla del teurgo che quello dopo due secondi di inc era per terra a chiedere ress-_-
Si ma con un vw, se ti trovi davanti un teurgo che circlestrafa dovresti dire grazie lol.
purtroppo non circle strafava era piuttosto il tipico saltello bugguso che si faceva una volta per salire gli scalini di df... e stando in face lo perdevi uguale.. na merda insomma ma penso che nel giro di una sera già si erano fatti riconoscere da tutti c'era il region pieno
se vuoi possiamo provare ora
ace anche tu? Proviamo che rank sei? Aggiungimi su msn che facciamo prima riot_ap@excite.it
ahhh maledetto Riot mi hai addato vs scout lord in 1vs1 Grrrrrrrrrrr...e l'ho pure killato xò sai hihihi^^ veleni ftw :P
PS: io so mystica l'ns lurida 6L ke gira in solo x il laby..giusto ieri ti ho pure incato in 1vs1..
se vedemo in giro ^_^
Se volete arrivo col custode e picchi senza armi...vado solo di pugni :nod:
eccomi sto arrivando ci vediamo ponte nord est del boldiam ok?
a strunz che metti screen, guarda che posto il primo inc dove rischiavi di sukare da un 3L1 :D
ao dai che devo anda a lavoro e sto ancora in pigiama o 15 minuti lol
ci sono
che sudata qq
non sapendo come fungeva quel cane grigio l ho fatto finire.....sudata e' :D
Torno subito vediamo senza ip e purge mo se dice bene ora :)
whi mica ti starai ricaricando le ra ;) daje su ultimo duel sono a centro ponte
Ace? ti aspetto fino a 13.30 poi vado
pensavo staccassi, sono a cercare inf+scout al ponte ovest asd
dai ti aspetto al solito ponte per ultimo duel
stacco ci vediamo stasera
io sono in game sbalzi di tensione permettendo, se qualcuno è interessato a duelli posti pure.
Appena riaprono is erver volentieri
rivo pure io appena riaprono x qualche duellino :)..la mia NS è pronta a mietere vittime ghghgh..
chissà quante ne prendo :P
Io posso provare col palli, però ha ra e tp da grp , quindi se perdo non vale, se vinco si :dumbnod: