O dio mio non sapevo che goebels postasse su youtube.. veramente geniale....
E ci sta anche chi prende sul serio un video come questo...
Printable View
O dio mio non sapevo che goebels postasse su youtube.. veramente geniale....
E ci sta anche chi prende sul serio un video come questo...
E' OT, ma siccome ti comporti in modo arrogante e criminale:
Ma se fosse anche solo parzialmente vero quello che dici sui solar flares basterebbe controllare la temperatura dei pianeti vicini con uno spettrografo. Sarebbe una palese causa esterna che ha effetto allo stesso modo su tutti i sistemi vicini.
Vediamo, sono io l'unico sul pianeta che c'ha pensato ???
Io dico di no, la ragione mi insegna che una idea tanto banale non puo' essere stata scartata.
E infatti no:
http://www.skepticalscience.com/glob...lar-system.htm
Fine.
Ancora piu' banale: se e' davvero il sole la causa dei picchi di temperatura che vediamo, a una riduzione della temp sulla terra dovrebbe corrispondere esattamente una riduzione su marte e venere delle temperature.
Se me lo dimostri, potrei iniziare a crederti, prego. Io le palle di ammettere un dubbio le ho. Non sono certo al 100% che hai torto. Ma te vuoi la ragione dogmatica ....
No ma son tutte cagate non vi preoccupate, poi dato che W è frequentato dal 99% abbondante di maschi, l'islamismo non è neanche cosi male, basta che non vi piaccia bere alcolici, poi vabbè 5 volte al giorno dovrete mettervi con il culo all'insù ma si spera che nessuno ne approfitti :dumbnod:
Per il resto è uno spasso :rolleyes: