raga state ot giusto di un po .
Printable View
raga state ot giusto di un po .
la faccina nn è per te ma mi fa sorridere che un governo organizzi una manifestazione per una faccenda privata del suo leader chiedendo la mobilitazione di tutti gli italiani perche cèe un disegno eversivo (:rotfl::rotfl::rotfl:)
Manifestare è lecito e tutto possono farlo ma mi fa sorridere il paragone e le motivazioni di una rispetto all'altra manifestazione, certo si puo dire che in quella per la libertà di stampa abbia partecipato l'opposizione ma per un bene quanto meno popolare (condiviso o no è secondario) e nn ad personam.
Non credo che il lodo alfano si applichi a sentenze di un tribunale civile peraltro verso l'azienda e non verso la persona. Il voto anticipato se la corte costituzionale non avvalla l'infame lodo è una possibilità e credo il ragionamento sia di farlo il prima possibile per non rischiare di perdere troppi consensi nel caso si dovesse ampliare la libertà di stampa.
Nexo, non ti rispondo più credo che hai bisogno di ripulirti prima la mente dalla propaganda. Fai na cosa, tieni la tv spenta per 1 mese e poi ne riparliamo :gha:
a me va bene che fermano il pagamento si B , a patto che facciano la stessa cosa per TUTTI gli altri italiani che si trovano in queste condizioni .
Oppure qua tocca fare una manifestazione di piazza quando ci sta uno famoso e poi quando tocca alla gente comune nessuno se lo incula visto che non ha nessun media dietro a fargli pubblicità ? -_-
kinson i spiace darti brutte notizie ma è un po che esiste una legge per il paese ed una per il capo e gli amici del capo .
Penso che in molti nemmeno si rendano veramente conto di che danno si sta procurando.
Altri , i piu idioti , pensano veramente che i magistrati siano cattivi e lui innocente , ma purtroppo in democrazia votano anche gli idioti.
Ehm si era una domanda retorica la mia .
Ma ogni volta che qualcuno si presenta Con B come perseguitato , gli piazzo semplicemente un breve elenco di malefatte accertate dove si è salvato esclusivamente patteggiando / con il reato in prescrizione / depenalizzazione che appare precisa per non farlo andare al gabbio.
E da quello che ha fatto non si esce , è un dato di fatto. Ma onestamente tantissimi di cultura media manco vanno a informarsi su sta cosa . vivono la politica come tifare una squadra o una questione di fede dove mettere in dubbio qualcosa è già un male .
Che sia un poco di buono è scritto dagli atti . Che poi questo non sia stato sufficiente per fermarlo e che lui abbia avuto abilità a salvarsi ogni volta è un altro conto .
Ma molti non sanno ste cose basilari e pensano che B sia immacolato.
Perfetto grazie. Purtroppo avevo chiesto se fosse stata calcolata la svalutazione dal '45 a oggi, non la moneta usata e, soprattutto, l'avevo chiesto in modo garbato.
Scusa l'ot Kins, ma passare sotto silenzio la spocchia e la maleducazione di qualcuno che manco legge prima di replyare imho è come avvallarla.
BTW nel mio precedente reply ero cmq rimasto in thread sottolineando come, di fronte all'entità del "furto" -il gruppo mondadori- possa aver senso un risarcimento del genere. Tanto per sottolineare la mia opinione.