ti sei perso qualche post, lui ha detto che vuole girarci in solo, quindi celerity>>>>>>>qualsiasi proc tu abbia in mente
Printable View
rispetto la tua posizione, io dico solo cazzate :sneer:
(vai vindi, altri niubbi da farmare!:sneer:)
dipende come vuoi giocare, con le cariche celerity se non hai molta quick, armi stralente pochi bonus toa rispetto al proc delle armi del drago perdi al massimo 8% ... (di celerity(second t), non di haste, di cazzate ne ho lette io)
se giochi "sperando di vincere" ed aspetti che procchi (specie contro target come warden, vampiri, gente che blocca assai (99% dei fight seri)) va bene, se giochi per vincere parti già con la celerity da alkemy ed usi proc diversi per aumentare i danni o aumentarti le utility
unico problema e' averlo sempre up...specie se sei incato di colpo...a meno di avere celerity charge nel template. Io lo ho su uno scudo a parte, e quindi devo togliere e mettere ogni volta...a volte nn hai il tempo di averlo a inizio inc...o per via degli use, devi aspettare 2 minuti circa prima di poterlo usare.
Altra cosa sarebbe utile avere +25% duration, per avere celerity up per piu di 5 minuti...ma anche li' devi stare a switchare armor, il che e' fattibile se appunto nn sei in una situazione di : timer che nn ti permette per 2 minuti di usare il celerity charge, o qualcuno che ti inca di colpo.
beh, si parla di duel quindi il tempo c'è...
duel <> soloing
e cmq il saper gestire i timer, i pezzi da swicciare (ci son dei rog carini da 15%+ duration) va a skill e culo, fa parte del soloing
non ti piace/non hai voglia? fai soloing ad un livello un po più basso, o non lo fai affatto
Va piu a culo che a skill imo...anche se sai distribuire i timer (cosa facile da fare), basta che vieni zergato e i timer si sputtanano...sopratutto con questo server, mi e' capitato non poche volte di non poter castare una charge o l'altra, nel senso di avere up piu di una cosa (che so vedi per esempio som e celerity) proprio per il motivo sopracitato.
Se si parla di duel, allora il discorso cambia enormemente....io parlavo di soloing in frontiera, alla classica maniera
questo server fa merdissima at moment per quanto riguarda il soloing
vabbè è inutile continuare il discorso, tu la pensi in un modo e io in un altro, punto.
lol il mio francese non sarà granchè ma dalla traduzione è un classic omni proc:rotfl:
mmm...a parte la piccola caduta di stile prendendomi per il culo...un omniproc come funziona? non converte una porzione di danno in end,pf,mana?
ritoccando un pò il tp sono arrivato a questo:
Statistics
STR:103/101 CON:77/80 DEX:81/80
QUI:96/101 Hits:300/328 AF:20/50
Resistances
Body: 23
Cold: 25
Heat: 24
Energy: 26
Matter: 16+5
Spirit: 10
Crush: 26
Slash: 25+3
Thrust: 26+2
Skills
Ascia: 12
Martello: 12
Spada: 12
Ascia Sinistra: 11
Parata: 11
Staffa: 12
Bonuses
Style Damage: 4
Melee Damage: 15
Melee Combat Speed: 11
Fatigue: 4
con gov, mad, dracolich, som, kyradaln (gemma bps), tentacoli kraken, bracc agra, tick, naxos abalone, cb agi...il tutto con le 2 armi drago...ho dovuto levare il wh perchè era tostino da incastrare...mi sembra un buon tp e a voi? fa la merda?:sneer: