Quote:
Originally Posted by SharTeel
:oro:
Printable View
Quote:
Originally Posted by SharTeel
:oro:
Più che dubbi son certezze.... ma tant'è.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Speriamo in Frontiers.
io inizierei a chiedermi xke i quote nella tua firma continuano ad aumentare :look:Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
ROFLAMO LOOOOOOLQuote:
e lo chiedi agli adg?:nod:
Quote:
Posso dirti le mie esperienze di ieri in gruppo coi TA.
1) Primo inc .... abbiamo incato 1p albionese alle spalle ... partito mezz di Rito ed il loro main tank si portava i 4 pbaoe al centro del gruppo avversario .... quando il main pbaoe dava l'ok partiva lo stun AoE ed il gruppo è durato 4 secondi precisi ..... e' scappato solo lo stregone coccodrillo che porco zio non se vede manco col binocolo.
2) Secondo e terzo inc presi alle spalle da un gruppo Hiberniano con i draghi sul mantello ....se non sbaglio i colori erano bianco e rosso per 2 volte consecutive la frontiera era vuota .... arriviamo al WA e lo passiamo , al ritorno questi erano pronti sul lato destro del wall con le ombre gia' pronte in mezzo alle porte per segare i maghi ..... durata dello scontro 28 sec.
Potrebbero anche essere stati bravi a sapere tutte e due le volte che stavamo tornando .... ma non credo nelle coincidenze :nod:
Quote:
Originally Posted by fish =]
io inizierei a chiedermi se rompere le balle sia una cosa che ti esce naturale oppure è solo una tua indefinita capacità di non vedere oltre il tuo nasino paffutello ..... dopo gli strafalcioni grammaticali della tua ultima frase mi viene il dubbio che tu non flammi perchè hai voglia di farlo ma solo perchè leggi i discorsi e l'imput dell'ironia insita in essi non raggiunge il neurone perso nel vuoto. :nod:
Siamo a 2 flame che alimenti con i tuoi stupidi commenti ... vediamo se arrivi anche al terzo ... questo lo chiudo qua (almeno da parte mia) :wave:
Cmq quelli su cui abbiamo dubbi noi sono gli enigma.. li vedi che saltano da un wall all'altro e ogni volta che si spostano killano sempre.. è assurdo..
Quote:
Originally Posted by Gramas
Gramas torna su Gr quello è il tuo posto qua non becchi lodi e leccate di culo da nessuno :rotfl:
Io ho visto più volte un party hibbo infilarsi dentro le casette dei wall con 2 FoP , 3 pbaoe , 2 campioni , 1 bardo e 2 druidi e spianare tutto quello che si affacciava alla porta ..... per ora li si frega col fatto che il pbaoe li danneggia attraverso i muri .... se mai tolgono questa cosa voglio vedere come diavolo li tiri fuori da la dentro se appena apri la porta ti cancellano .... :cry:Quote:
Originally Posted by Axet
tolgono i gate :DQuote:
Se devi fare tanto il figo per gli errori grammaticali degli altri, almeno evita ste robe ;)Quote:
Ciozza io non credo proprio che gli Enigma usino il radar :)Quote:
Originally Posted by Axet
Alla prossima si cominciano ad amministrare calci nel culo, signore e signori.