quello su dreamcast >>> :bow:
Printable View
quello su dreamcast >>> :bow:
Su dreamcast?? sicuro di non confonderti con Berkserk?
forse
:rain:
nvm
:sneer:
o, sono i postumi delle feste
capita a tutti, pure all'IronShagaz
:nod:
la collector jappa spacca: http://www.gamesblog.it/post/17157/h...ion-giapponese
:rotfl:
sono le 8....
AAAAA TATATATATTATATATATATTATATATATA UATTAAAAAA !!!!!!
esatto :rotfl:
Mi sa lo prendo pure se esce una cagata cosmica :sneer:
Mamiya :drool:
edit: suka marphilo.
ahahahah grandioso :bow:
:drool:
Merda ci sono anche Juza e Ryuga.
Questa è la mia KA, vado a ebayare una arcade bannata a 30 euro.
questo lo buyo anche io :sneer:
need O_O
:drool::drool::drool::drool:
da paura...
raoh :drool:
mio al cazzo di day one la collector pd.:dumbnod:
p.s. comunque si vede la similitudine del gameplay con le produzioni tipo dynasty warriors, koei e' >
imba la sveglia con la voce di lynn
http://www.bobpitch.com/anon/Lordoft...omer-drool.gif
DEFINITIVO
Possedere una console ora ha il suo perchè, needo.
Si ma anche il fratello sfigato di ken si puo giocare... day one per forza
neeeeeeeeeedddddddddd
Ma per pc no eh, o per wii.. console bannata 30€ dici.. ok inizio a cercare
Ahahahah sarà una gigacazzata indegna ma uno cresciuto a pane e Hokuto no Ken come me non potrà non prenderlo :D
Ho ancora tutta la collezione della Granata Press *__*
Seehh Granata Press. Ma il tcg della Alchemia lo avevate voi? E il gdr p&p della nexus?
E ho ancora tutto.
Spero almeno in un minimo di sub eng.
Vi comprate tutti una Ps3 per giocarlo Jap, quindi?
Da quel che so i jap su 360 son tutti region locked anche moddati... o no?
non era il live ad essere "lock" sul giappone?
No che io sappia se non è cambiato nulla son proprio i giochi ad essere lockati.
E la versione pirata non aggira questo prob.. tanto che escono sempre versioni diverse.
Poi se nel mentre son riusciti a cambiare le cose tanto meglio.. altrimenti.. who cares , ma meglio informarsi prima :)
Mah dipende. Diciamo che nell'end game da aura 2 in su un hokuto che imparava quei 3-4 tsubo faceva un bel po' paura. Ma ad esempio nell'early game nanto ownava isi chiunque grazie a istinto mediamente più alto e quindi iniziativa. Gento aveva forse i mortali migliori e più facilmente eseguibili, ma era ben difficile trovare chi te li insegnasse.
Ma l'espansione dell'isola dei demoni la hai giocata? No perchè lì lo sgravaggio era scriteriato :sneer:
Uno Shura con FS a 3 e la combo shottava da mmm facciamo Rey in giù. Giusto con gente aura 3 doveva darsi un filo più daffare :sneer:
Il master doveva dar modo di imparare pochissimi colpi e di una singola disciplina perchè era pericolosissimo dare in mano a un giocatore uno shura multispec, praticamente invisibile a chi non superasse tiri impossibili di dadi e BAAAAMMM combo terrific.
Poi il top con l'introduzione dell'hokuto-jem e dell'aura omicida :rotfl:
In una sessione di gioco facevo da testa di ponte a Caio per l'invasione e avevo preso il posto di Han come Terzo Demonio (ovviamente dopo averlo squartato in combat), alla guida di 300 shura con le regole per il combat tra eserciti. Devastato l'intero esercito di Raoh con gli shura che facevano la tecnica dello Scorpione :sneer: e poi combat finale mortale con il Re di Hokuto. AAHHHH CONOSCERAI LA FURIA DEL RE DI HOKUTOOOHHH :confused: Esplosione di Dio -> Spazio Oscuro del Cielo Distrutto. Mi rimbalza, tiro di dado e botto di aura omicida per la putenza della battaglia col cielo che si apriva, owno Raoh di aura, gli tocco lo tsubo proibito a distanza (quelli proibiti gli hokuto boni non li conoscono quindi non parano), si infila le mani nel petto da solo e soffoca nel sangue istant.
GG, il master ha chiuso lo screen e abbiamo rerollato :rotfl:
Nah, ce ne sono di giochi jap regionfree.
http://gaming.wikia.com/wiki/Region_Free_Xbox_360_Games
@Randolk: insomma eri poco preso per il gdr di kenshiro... :sneer:
Purtroppo ci ho fatto solo una mezza campagna di 5/6 sessioni e non ricordo molto.
Bello menare i crash test dummy
Confermato dalla Koei per l'europa in estate
"Tecmo Koei Europe's ground breaking and unrelenting new take on the Manga masterpiece coming to Europe in the Summer of 2010."
C'è una differenza pero', di solito i giochi NTSC-J region free non sono altro che quelli di provenienza estera con la copertina e il rating diverso tipo chesso', un Mass Effect
Giochi effettivamente giapponesi region free si contano sulle dita di una mano
Ed è un po' una stronzata visto che i giochi PAL e NTSC-U sopratutto quelli recenti sono quasi tutti region free :nod:
L'unico region free degli ultimi 6 mesi è stato Mushihime-sama Futari 1.5... e la Cave ha pure detto che sara' difficile vederne altri non lockati dopo Espgaluda 2 perchè alla M$ li strozzinano con le approvazioni regionali :sneer:
http://flashkof.fr/hokuto/game.html
:confused:
ma gioca all'originale, barbone!!! :bored: