come un licaone incastrato tra il duodeno e il piloro :dumbnod::dumbnod:
Printable View
Lo zione Fester sapeva che avrebbe trovato il Real prima dei sorteggi, vendergli Kakka è stato come comprarsi almeno il pareggio dai.
dopo la fantastica prova di forza di sabato voi di questi favori non ne avete bisogno :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Sabato veramente scandalosi..si, davvero.
Onestamente io da sta CL mi aspetto un approdo agli ottavi come seconda del girone, beccarsi una squadrone ed uscire in maniera decorosa. Se poi viene qualcosa di meglio è un surplus, per me + di questo il Milan attuale (e considerando anche gli avversari) non può fare.
il problema non è lo zurigo
lo zurigo stasera prende 4 pere nel culo e torna a far compagnia alle cimici dei letti il problema restano cmq i francesi che stasera ci raggiungono a punti e tutto si gioca a san siro vanificando del tutto la vittoria a casa loro sempre che a qualificazione già ottenuta il real contro i francesi schieri la squadra d :dumbnod::dumbnod:
COME EDUARDO MA SU ENTRAMBE LE GAMBE
pezzo di merda
ehm inter 0 dinamo 1
l inter è obbligata a vincere altrimenti rischia grosso, sarebbe un fail tremendo x lo specialuan
barca - rubin kazan
0 - 1 :rain:
se gli fanno il biscottone all'inter in cl a moratti gli viene n'infarto :rotfl:
Anche se credo che l'inter possa e vincera' senza troppi problemi
pureil barça che perde in casa con rubin -_______-
Lucio uno di noi :rotfl::rotfl::rotfl:
rotfl 1-2 :rotfl:
2-2 gli onesti
Ibra pareggia per il Barca
Ibra decisivo in CL:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grande capitano onesto zanetti che si tuffa e fa ammonire sheva ahahuhua
:nod:Barça di nuovo sotto. Bel girone
sheva di merda si è mangiato un gol assurdo
L'inter sta subendo come una provinciale da 20 minuti buoni,la dinamo ha sbagliato 2gol e perso mille palle in area,10euro che ora sculano e vincono 3-2 e poi lo specialidiot fa pure il fenomeno :rotfl::rotfl:
Sta Inter in Europa cmq fa veramente cagare, cioè pare che stanno a fa un amichevole in trasferta tra scapoli e ammogliati, Zeru grinta proprio.
cazzo vuoi che interessi Marphil
in Italia sto squadrone domina :D
Povera inter, pensare che la Lega ha fatto di tutto per mandare un arbitro italiano per sta partita, ma non c'è stato proprio verso :cry: :cry:
vedere la campione d'italia far ste figure patetiche in europa rende l'idea di che razza di campionato sia ormai il nostro.
confermato che casualmente in europa i due macellai samuel/lucio valgono decisamente meno senza la protezione degli uomini in giallo.
bravissimo invece Sneijder, che giocatore.
Io aspetterei con tutto sto sputare sulle "provinciali"... sembra di ricordare che subito dopo la partita di Kazan tutti i geni da forum erano qui a smerdare l'Inter per aver pareggiato in casa di una squadra insulsa e inutile, la stessa provinciale insulsa e inutile che ha vinto 2-1 a Barcellona stasera...
solito approccio alla partita da champions.
primo gol loro meritato (anche se da punizione inesistente, non fate notare sempre gli episodi comodi) e forse potevano fare anche il II°.
Poi abbiamo fatto un buon 20 mnuti chiusi col gol di stankovic e poi vabbe la sfiga dell'autogol.
2° tempo avviato che meglio non si poteva, poi ci siamo fermati (torniamo alla mentalità di cui sopra).
Grande occasione di sheva, un paio enormi tra eto e suazo ma non si è sbloccata.
Monumento al Kazam che fa si che siamo tutti li (in realtà non è necessariamente un bene, ma come percezione da l'idea che tutto possa succedere)
sta champ è un terno al lotto.
btw inter ultima nel girone a 3 punti, non vince in europa da un anno :rotfl:
allora, non ho visto Barca-Rubin, ma una squadra che va in vantaggio dopo 2 minuti e si difende per tutta la partita sfruttando 3 azioni in contropiede (vedendo le statistiche) direi che non è detto che sia "fenomenale" e quindi allo stesso lv di Barca e Inter.
Cmq la Dinamo è veramente forte. Mi ricordava il Bari nella prima di campionato. Possesso palla a mille, azioni veloci e rapide, peccato poca concretezza davanti.
L'Inter sembrava stanca, sulle ginocchia. Credo anche per colpa del campo.
Cmq non mi pare che abbia giocato così male, anzi. Quando le azioni non venivano "create" da un lancio dei difensori, ma da palla fatta girare a terra da Stankovic, Zanetti e Snejder (che giocatore!), erano molto belli da vedere. Ma una punta solo contro una difesa a 4 bella chiusa, fai molto poco.
Bel girone cmq.