:rotfl::rotfl:
Printable View
io se piscio 5 volte è tanto :look:
cmq fucking win di liam hahahaha
4-5 volte... gramas stai messo male :rotfl:
Ok, senti eventualmente il medico per un esame completo delle urine comprensivo di urocoltura e un esame del sangue con glicemia, azotemia, proteinuria, creatininemia, elettroliti serici.
Vedrai che non salta fuori nulla, il fatto che tu non debba urinare durante la notte è emblematico dell'aspetto (in termini non tecnici) "nervoso" (parasimpatico) della cosa.
Oppure ti restano 2 giorni di vita. :sneer:
Non pensavo potesse uscire un post del genere...evidentemente mi sbagliavo :rotfl:
120 chili per 1,83 non è in sè obesità .
Se fai fitness :D
3
in inverno 5 -6 volte ma fino a un mese fa anche 20 volte ( quando snerdavo ore e ore al pc accompagnato da numerose bottiglie di estathè,delle volte manco mi rimettevo a sedere che dovevo tornare subito in bagno )
Ma attaccati un pappagallo e svuotalo a fine giornata
Quote:
Originally Posted by Incoma
nn vorrei che questa fosse sfuggita ai più (pure liam l'ha riportata) :rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
ma che cazzo centra :rotfl: a grama la domanda era un'altra!
3/4
hai la prostatite o gonorrea da cybersex
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: all
Non c'avevo mai pensato a contarle.
Penso un 5 o 6 comunque.
é poco?
sotto i 12 non sei nascional pleier
Vedevo sto titolo da 3 giorni in cima a sta sezione e non l'ho mai considerato interessante, meno male che ci ho ripensato e l'ho letto :rotfl:
Ignora il medico che dice che è tutto ok e fai le analisi che ti han consigliato :rain:
se bevi molto è normale che pisci trasparente visto che si diluisce l'urina
3 - 4 volte , pisciate abbondanti e chiare da proalchoolized
Ahahahah @ epic win di liam
Cmq thread sulla cacca >>> thread sulla pipì. Direi che le gerarchie sono state rispettate.
Unica spiegazioe logica CPU raffreddata a piscio :sneer::sneer::sneer: