boh se siamo un buon numero striscio pure io per borderland, il mio id su steam è molto fantasioso: Tacitus
Printable View
boh se siamo un buon numero striscio pure io per borderland, il mio id su steam è molto fantasioso: Tacitus
Io aspetto di vedere a quanto lo mettono al mediaworld... anche L4D l'ho pagato 39 contro i 49 di ladristeam
Maledetti :8
Striscio pure io
preso : >
non parte il setup
Continuo a non capire :) sul tuo pc? O hai letto? In questo caso sarebbe bene un link
32 euro ( e 50 centesimi) anche su play.com :)
http://www.play.com/Games/PC/4-/5310...s/Product.html
edit: perchè su game.co.uk risulta ancora in preorder?
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...ands/~r341517/
sul mio pc
si, la data ufficiale è 30ottobre su pc
ok fixato, il gioco pare carino, al momento mi da l'impressione di essere un mix tra hellgate london e fallout3. il che rende veramente :D
sapete quanto dovrebbe durare?
Uhm ma non doveva uscire il 30?
Perchè nei, uhm, negozi, sembra disponibile gia ora.
E' molto probabile che lo prenda pure io ( x 360); quindi si è capito se la versione ukè multi lingua?
Ma tipo comprare 4 copie del gioco a 33 € l'una su steam? :confused:
Per 28 euro potrei farci un pensierino, dovrei provare la demo :nod:
posso affermare che il gioco merita, parecchio :nod:
forse un po facile (piu o meno come lo era fallout3), almeno all'inizio , mi son fermato poco dopo 9toes, pero è abbastanza vario, zona parecchio esplorabile ma non eccessivamente dispersiva
e sopratutto c'ho BloodWing :metal:
il doppiaggio ita non è per niente male
Bon, ordinato su Zavvi, così provo pure lo shop che ne parlavano bene.
Ordinato pure io, ma su thehut, vediamo a chi arriva prima.
Zavvi ha ss fuori dall'uk?
qualcuno che ce l'ha su pc e non su merdabox360?
Provato oggi molto bello lo stile grafico e la storia senza tante manfrine,anche se fps da console non mi fanno sclerare (ho finito bioshock giusto che è un capolavoro assoluto) per ora mi sembra meritare....da quello che ho letto pare che il gameover sia cmq la coop che evita la noia delle missioni VAI-->UCCIDI-->RIPORTA.
Stasera vedo di comprarlo, ci aggiorniamo su msn più tardi.
ps: Taci, lo provo comprandolo ma se mi piace stai sicuro che lo compro (senza il corsivo), ci aggiorniamo su msn, okz? :)
ps2: devo tirar su una bella vpn col pc di casa, così almeno posso smanettarci anche qui dal lavoro :P sarà 1 anno che lo dico e poi non lo faccio mai :P
Anche io devo provare la demo che ho comprato, con hamaci... speriamo funzioni su win7 :look:
a quanto pare comprandolo si puo comunque andare online, il problema è che sia comprandolo che comprandolo, ci sono problemi di non so quale genere per l'online, alcuni riescono aprendo alcune porte, mo sto provando
io avevo letto di problemi di salvataggi se giochi on line...
non sapevo che comprandolo si potesse andare on line....
NON buttate soldi in sto gioco (pc) per fare coop, almeno finche non fixano
ci sono i rimedi da fare con il sale e le capriole per provar a farlo andare online, ma ovviamente nulla funge
e si, è un problema del gioco originale, non un anti-crack
il net code è pessimo, ci si connette a qualche stanza e spesso lagga o cade la connessione. con hamachi non si riesce, aprendo porte non si riesce. peccato. in giro non si sentono che lamentele e problemi. spero risolvano perchè il gioco merita.