ma li fanno i controlli medici nell'nba? voglio dire appena preso dal draft salta la stagione perche ha un ginocchio peggio del mio e mo si frantuma dopo appena 1 anno e 2 mesi di gioco...
piu che sfiga sto ragazzo non era adatto al basket .
Printable View
ma li fanno i controlli medici nell'nba? voglio dire appena preso dal draft salta la stagione perche ha un ginocchio peggio del mio e mo si frantuma dopo appena 1 anno e 2 mesi di gioco...
piu che sfiga sto ragazzo non era adatto al basket .
http://atdhe.net/10497/watch-denver-...adelphia-76ers
AI è tornato a casa :blush:
intanto Igoudala sta giocando in maniera incredibile :afraid:
13 il primo quarto con 3 rubate ma sopratutto 4/5 al tiro con 2/2 dalla lunga :shocked:
ma di kobe che con un dito rotto ne mette 42 + 39 con game winner in back to back in trasferta?
bisogna amputarlo ? :sneer:
...è la cosa più forte che calca un parquet dai tempi del 23 :bow::bow:
intanto vorrei far notare le cifre che sta mettendo su un certo Tim "Parabola Discendente" Duncan:
32 minuti di utilizzo (Popovich lo vuole preservare sano)
20.1 punti 10.6 rimbalzi 2.1 stoppate 3.3 assist.... 55% al tiro 76% dalla lunetta 2 palle perse e 1.9 falli a partita...
55% al tiro..... neanche quando aveva 25 anni...
Difensivamente è un po' in calo per i suoi standard, ma è anche vero che ci aveva abituato alla perfezione
fa solo impressione pensare al record degli Spurs con questo Duncan... 13-10.... c'è qualcosa che non va...
sempre restando in tema neroargento:
DeJuan Blair, non mi stancherò mai di dirlo due palle così grandi che a stento stanno nel palazzetto!!!!
Giocatore di energia SENZA i legamenti anteriori di entrambe le ginocchia.... c'è da pregare prima di ogni partita.... IDOLO!
...e intanto terza partita di Tracy McGrady che ha detto alla stampa che vuole restare a Houston le prossime stagioni, anche con un contratto non da superstar (tanto i soldi li caga mamma adidas)...
Quindi direi bene per Houston:
Tracy che resta per la MLE +
qualcosa come 10M da spendere in FA +
Yao che torna o il suo contrattone scambiabile il prossimo anno +
uno dei migliori allenatori dell'NBA +
una delle migliori dirigenze dell'NBA +
una squadra giovane che cazzuta è dire poco
Saltando di palo in frasca:
DETROIT!!!
Ma Ben Wallace è ringiovanito di 10 anni?????
11-15 giocando senza Prince, Hamilton e con Gordon fuori :bow::bow:
...infine: son frocio per Kevin Durant, un grissino che segna da ogni dove...
San Antonio ha gia' avuto i soliti acciacchi nonostante siamo solo all'inizio, sia Ginobili che Parker hanno saltato qualche partita. Sono un po' troppo dipendenti dalla condizione fisica delle loro star, dipendera' tutto da come saranno messi nel finale di stagione.
Inoltre Jefferson mi sembra tutt altro che integrato nel sistema.
a me durant sta abbastanza sul cazzo :confused:
btw al momento è lakers contro boston/cavs/orlando (ad atlanta basta ricordare lo sweep dello scorso anno in semi di conf :nod:)
il problema è che le 3 a est si massacreranno prima per il record poi con delle serie imho infinite...
a ovest non vedo nessuno in grado di contrastare kobe&co... giusto dallas...
cmq a natale avremo qualche risposta in piu
kobe vs lebron
magic vs celtics
:drool::drool:
18:30 ita boston @ orlando
23:00 ita cavs @ lakers
mmm Atlanta mi pare abbastanza lanciata, certo ha una marcia in meno ripetto a Boston/Cleveland/Orlando, ma non la escluderei a priori
A ovest LA a mani basse per ora, ma anche li ci sono dei se:
se Duncan rimane questo e ai PO torna a difendere come gli scorsi anni bhe stigrancazzi volanti, basta che Jefferson si inserisca nel sistema Popovich e son a cavallo
se Dallas continua a difendere e a giocare così ai PO ci si diverte
se Melo continua a crescere O_O hanno comunque portato a gara 6 i campioni la scorsa stagione!
Comunque sono incognite, a est ci son certezze...
Ed infine:
Se i Jazz giocano tutti i PO in casa vincono loro a mani basse:banana::banana:
Durant è dio.
Cazzo ha il fisico di un deportato, le braccia illegalmente lunghe e la tecnica perfetta in più gioca in una squadra giovanissima!!!
dimenticavo Tyreke Evans!!!
Se continua a giocare così sarebbe il quarto rookie a mettere a referto 20 punti 5 assist e 5 rimbalzi
gli altri sono MJ, big O e LBJ :nod::nod::nod::nod:
iverson ha saltato una partita e philadelphia batte boston :nono: comunque durant è na macchina secondo me ha il fisico perfetto per un giocatore di basket :nod: e non so se avete visto toronto vs new jersey halftime 70-33 :rotfl::rotfl: ps:rick adelman :oldmetal:
Tyreke Evans :bow::bow:
partitella quella tra Atlanta e Chicago...
brutta ed ininfluente stoppata di gallinari stanotte :confused: :confused: vabbè avesse messo i tiri liberi serviva a niente :angel:
35 punti recuperati...
seconda rimonta di sempre (prima Utah nel 94 contro Denver... 36 punti recuperati)
Evans un "attimino" performante negli ultimi minuti di gara...
dopo la rubata ad Arenas di qualche settimana fa e il layup decisivo contro Milwaukee adesso sul 95-91 pro Chicago segna nove punti di fila negli ultimi 3 minuti, contro i 3 dei Bulls, portando i suoi sull 100-98
ROY pochi cazzi!
http://www.youtube.com/watch?v=Bqny1IUa2Wc
Hakeem.. :bow::bow::bow::bow:
cazzo che movimenti... e va per i 50 :bow::bow:
il momento più bello è quando Josh Smith non riesce a riprodurre il movimento e Hakeem glie lo deve rimostrare :bow:
nessun giocatore ha mai giocato in post come lui... nessuno...
cavs che umiliano i lakers a la? :shrug:
la difesa che vedevamo dei cavs solo nel 4° quarto applicata a tutta la partita
lakers tenuti a 35% dal campo
impressive!
I Cavs han giocato la partita come se fosse la settima di una finale.
I Lakers come se fosse la partita di Natale.
Queste son partite prive di pressione, secondo me ai fini di farsi un'idea del valore dei team quando vincere o perdere conta davvero qualcosa, servono a molto poco.
E dissi le stesse cose quando LA vinse il Christmas game contro Boston praticamente con un no contest interrompendo una striscia vincente di non so quante lo scorso anno.
Partita orrenda secondo me.
I Lakers non pervenuti, non gli entrava un tiro, poi dal terzo quarto si sono innervositi tutti, soprattutto Bryant, che pensava di aver subito diversi torti arbitrali.
E' diventata molto spezzettata con tanti fischi, e tante mazzate che si tiravano i giocatori.
Poi incredibile per le abitudini USA il lancio di oggetti in campo, immagino che si beccheranno una maxi multa.
ho fatto bene a non vederla allora!
le partite a senso unico mi fan cagare a spruzzo...
Portland-Denver dev'essere stata una partita veramente bella, con un Roy allucinante!
nell'altro scrontro fra big, Rasheed insegna la pallacanestro a Howard...
povero superman ha trovato uno che gli blocca tutti i suoi movimenti offensivi.
Appena superman si trova davanti un difensore in grado di bloccare i suoi (pochi) movimenti offensivi vengono a galle tutte le lacune e le debolezze di un giocatore che se imparasse 2/3 movimenti in post sarebbe dominante...
per fortuna sua i giocatori in grado di annullarlo in questa maniera son pochi... Rasheed, Garnett, Duncan non me ne vengono in mente altri (a parte Oden tra qualche stagione)
un paio di annotazioni natalizie :D
Carmelo mi fa piangere, sta giocando con % irreali, sheed :sneer: sta facendo il fenomeno, shaq la prima partita decente dell'anno la fa a LA :sneer: mentre kobe tira troppo e male. vabbe una all'anno la sbaglia anche lui. Roy e durant stanno facendo una stragione IMPRESSIVE. jefferson mi piace molto come giocatore ma non so se riuscira a inserirsi bene negli schemi di popovich. menzione finale per uno STRATOSFERICO nash che continua a fare la differenza nonostante l'età...
cmq LA e boston a mani basse per l'anello. troppa superiorità nelle rispettive conference... LOL rondo, allen, pierce, KG, sheed. impressive :sneer:
atlanta ha sbattuto su un muro di nome cleveland...
8 minuti e mezzo del 4° peiodo senza 1 canestro :bow:
kobe ne deve fare 44 per tenere a galla i lakers contro gsw
per l'all star game tanti voti per allen iverson e tracy mcgrady :confused::sneer:
Beh la cosa e' piuttosto ridicola, soprattutto per McGrady che non ha giocato praticamente nulla.
Dovrebbero rivedere un minimo le regole per l'eleggibilita'.
Cmq e' gia' tanto che non e' stato votato Yao dai milioni di cinesi che seguono l'NBA, l'anno scorso fra un po' entrava tutto il quintetto dei rockets per sta storia.
intanto agent 0 si confonde di numero e pensa di essere 007 :dumbnod:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...09234873.shtml
nc :rotfl:
Si certo, per quello ci sono tanti giocatori che farebbe piacere vedere.
Mcgrady e' praticamente inattivo, fra le guardie a ovest c'e' tanta di quella gente che vorrei vedere, a parte Bryant mi vengono in mente Paul, Deron Williams, Roy, Nash, Parker, perfino Tyreke Evans.
Poi pensa se succede come dicevano in telecronaca su sky, Mcgrady prende il secondo posto fra le guardie a ovest e prima dell'All Star Game viene ceduto a una squadra dell'est :rotfl:
ma nessuno parla di gilbert "fuoripersempre" Arenas???
diomio che idiota..
uno schizzato... mi è sempre stato simpatico... magari non è che avrebbe mai fatto male a nessuno, però certe cose non le puoi fare neanche se sei un cazzone buontempone come lui. Mi dispiace per lui
ma lebron accostato agli Heat nessuno dice niente :afraid::afraid:
io lo voglio nei miei raptors insieme al mago :cry:
Vabbe Lebron l'hanno accostato penso a tutte le squadre NBA e forse anche a qualcuna in europa :rotfl:
Alla fine restera' a Cleveland secondo me.
c'è aria di trade per jamison e butler (wiz)
si parla di jamison a cleveland :drool: e butler a houston
+ trade bosh-bynum
mike d'antoni è un anno che si fa le pippe pensando a LBJ... quest'anno se non arriva l'anello fa le valigie e va via, è vero che è stato accostato a praticamente tutte le squadre di NBA (e non solo :sneer: ) ma è da più di due anni che si prevede per la fine della stagione 2010 un grosso movimento di giocatori... per la politica dei "BIG3" che negli ultimi anni ha portato ai successi di LAL/SAS/Boston probabilmente LBJ si muoverà da Cleveland solo per mettere piede in un team già ampiamente rodato/pronto per vincere l'anello e con dei giocatori FORTI, anche perche è al suo 7 anno, e per entrare nell' hall of fame è necessario vincere... tutti parlano di LBJ e Bosh a NY per l'anno prox... vedremo..